e invece NO !
ma guarda un po' cosa mi tocca sentire... :evil:
il crodaiolo da duro medallaro qual'è... va a letto tardi

tu piuttosto,faresti bene a "ritirarti" : domani sera non si accettano scuse

da crodaiolo » sab nov 07, 2009 0:13 am
da lamontagnadiluce » dom nov 08, 2009 23:22 pm
da -frollo- » lun nov 09, 2009 0:25 am
da fraclimb » lun nov 09, 2009 10:03 am
da crodaiolo » lun nov 09, 2009 23:48 pm
da Giorgio Travaglia » lun nov 09, 2009 23:54 pm
da Slowrun » mar nov 10, 2009 0:26 am
da crodaiolo » mar nov 10, 2009 0:29 am
_GiO_ ha scritto:forse ne siete gia tutti a conoscienza ma non si sa mai ...nel caso buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=FVWT8m2K ... re=related
da crodaiolo » mar nov 10, 2009 0:32 am
Slowrun ha scritto:Carina ... non la sapevo![]()
secondo me devi partire per la placca dell'ultimo tiro della Zucchi ... provenienza o da questa o dallo spiglo est ...
mi hai così risposto anche all'altra domanda :?:
da crodaiolo » mar nov 10, 2009 0:43 am
Slowrun ha scritto:oh yes : si ma ... a entrambe ?
da ceciuzz » mar nov 10, 2009 10:24 am
_GiO_ ha scritto:forse ne siete gia tutti a conoscienza ma non si sa mai ...nel caso buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=FVWT8m2K ... re=related
da adrianovskj » mar nov 10, 2009 10:26 am
da Slowrun » mar nov 10, 2009 10:42 am
adrianovskj ha scritto:ca**o
la sapevo ma sono arrivato tardi...
da adrianovskj » mar nov 10, 2009 11:54 am
da Slowrun » mar nov 10, 2009 13:26 pm
da Slowrun » mar nov 10, 2009 13:28 pm
Slowrun ha scritto:La prima foto ... Antimedale, via degli Istruttori (o DiNoia o di Marco ...) L4sempre che la memoria non mi inganni ...
La seconda ... ci penso su
da fraclimb » mar nov 10, 2009 13:30 pm
Slowrun ha scritto:Slowrun ha scritto:La prima foto ... Antimedale, via degli Istruttori (o DiNoia o di Marco ...) L4sempre che la memoria non mi inganni ...
La seconda ... ci penso su
ah chiaramente questa è un 'eccezione .... che a nessuno venga in mente qualche cosa tipo MEDALE: si ... ma dove? .... sennò siamo finiti, con i serial climber che girano su questo forum
da adrianovskj » mar nov 10, 2009 14:56 pm
Esatto. Toca a lei.Slowrun ha scritto:La prima foto ... Antimedale, via degli Istruttori (o DiNoia o di Marco ...) L4sempre che la memoria non mi inganni ..La seconda ... ci penso su
mi scusi, non vorrei mai aprire la scatola di Pandora con un topic del genereSlowrun ha scritto:ah chiaramente questa è un 'eccezione .... che a nessuno venga in mente qualche cosa tipo MEDALE: si ... ma dove? .... sennò siamo finiti, con i serial climber che girano su questo forum
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.