da alison » mar ott 04, 2005 12:43 pm
da rosy » mar ott 04, 2005 13:31 pm
da Mik » mar ott 04, 2005 14:44 pm
da Kirisha » mar ott 04, 2005 15:42 pm
da alison » mer ott 04, 2006 8:16 am
da Siloga66 » gio ott 05, 2006 3:13 am
da alison » lun ott 01, 2007 22:06 pm
da Davide62 » sab ott 06, 2007 21:40 pm
da Brozio » dom ott 07, 2007 21:06 pm
Davide62 ha scritto:Scusa la banalità della mia domanda, ma mi pare di capire che eravate amici, o mi sbaglio
da alison » dom ott 04, 2009 20:55 pm
da generazione tepa sport » dom ott 04, 2009 21:46 pm
da fasin » dom ott 04, 2009 21:52 pm
da generazione tepa sport » lun ott 05, 2009 8:32 am
fasin ha scritto:Mi sembrava che la prima in giornata fosse di Mariacher e Iovane nel 1978....
da maxkalzone » lun ott 05, 2009 9:04 am
generazione tepa sport ha scritto:fasin ha scritto:Mi sembrava che la prima in giornata fosse di Mariacher e Iovane nel 1978....
Grazie per la dritta, in effetti Mariacher la "variante" d'uscita sulle placche aperta nel 78 la fatta in giornata, la "variante" pero'...sicuramente mi sbaglio![]()
![]()
In quegli anni non si condivideva tutto come adesso.....
Sull'uscita originale di questa via ne sono successe di tutti i colori ...e odori... (ghiaccio, gasolio, olii esausti, filtri e m...a), si diceva che buttavano giu' tutto anche per scoraggiare i ripetirori e perchè gli dava fastidio aiutare, e lo hanno fatto spesso, chi si bloccava a pochi metri dall'uscita e cominciava a gridare....
anche la data di questo Topic però non è molto sicura...Mariacher nella sua guida di quegli anni in tedesco ci dice 1980....mentre Giordani nella sua ultima guida la colloca nel 1981....![]()
comunque bravi e forti tutti....
da generazione tepa sport » lun ott 05, 2009 12:47 pm
maxkalzone ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:fasin ha scritto:Mi sembrava che la prima in giornata fosse di Mariacher e Iovane nel 1978....
Grazie per la dritta, in effetti Mariacher la "variante" d'uscita sulle placche aperta nel 78 la fatta in giornata, la "variante" pero'...sicuramente mi sbaglio![]()
![]()
In quegli anni non si condivideva tutto come adesso.....
Sull'uscita originale di questa via ne sono successe di tutti i colori ...e odori... (ghiaccio, gasolio, olii esausti, filtri e m...a), si diceva che buttavano giu' tutto anche per scoraggiare i ripetirori e perchè gli dava fastidio aiutare, e lo hanno fatto spesso, chi si bloccava a pochi metri dall'uscita e cominciava a gridare....
anche la data di questo Topic però non è molto sicura...Mariacher nella sua guida di quegli anni in tedesco ci dice 1980....mentre Giordani nella sua ultima guida la colloca nel 1981....![]()
comunque bravi e forti tutti....
80 80 me la spieghi questa??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.