Nuovo Video in Italiano sull'uso del Trango Cinch

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Nuovo Video in Italiano sull'uso del Trango Cinch

Messaggioda Kinobi » lun mag 18, 2009 8:21 am

Ciao,
sono Emanuele Pellizzari, il distributore di Trango in Italia. A chi interessa, ho finito un nuovo video sull'uso del Cinch. Chi vuole può visionarlo o sul sito o su www.youtube.com.
Ciao,

Emanuele Pellizzari



www.trango.it

Oppure:
http://www.youtube.com/watch?v=JgKK52lOcJU
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Messaggioda ales » lun mag 18, 2009 9:32 am

io e un amico l'abbiamo appena preso, grazie.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
Avatar utente
ales
 
Messaggi: 2975
Images: 8
Iscritto il: mer giu 11, 2008 16:02 pm
Località: Bulágna

Messaggioda golmud » lun mag 18, 2009 9:42 am

Ciao , dopo tutti questi video sull'uso del Cinch,penso che forse manchi il video più importante : l'utilizzo e come ci si deve comportare in caso di volo del compagno.
Mi sembra la cosa più importante.
golmud
 
Messaggi: 145
Images: 21
Iscritto il: mer lug 05, 2006 11:14 am

Messaggioda Kinobi » lun mag 18, 2009 10:55 am

golmud ha scritto:Ciao , dopo tutti questi video sull'uso del Cinch,penso che forse manchi il video più importante : l'utilizzo e come ci si deve comportare in caso di volo del compagno.
Mi sembra la cosa più importante.


Sei serio o che?
Ci sono tre (3) video sull'utilizzo.

Sul volo: capitera che blocca, e tu vai in alto più o meno a seconda del fattore di caduta e gli attriti in campo.
La gestione della sicura, è un problema di didattica, non ti tipo di attrezzo usato. Ti consiglio di rivolgerti a personale qualificato (guide alpine, e che ci sappiano pure fare) per maggiori informazioni sulla gestione.
E

PS ti metto un video su You tube su un volo. Le lo lascio li per 2 giorni, poi lo tolgo. http://www.youtube.com/watch?v=NcXkJD8fWMQ
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Messaggioda golmud » lun mag 18, 2009 11:28 am

io ho visto solo quello del "biondo" sul sito ufficiale Trango ,gli altri dove li trovo?
Premetto che uso il Cinch da diversi anni ancora prima che si vendesse in Italia.
golmud
 
Messaggi: 145
Images: 21
Iscritto il: mer lug 05, 2006 11:14 am

Messaggioda Kinobi » lun mag 18, 2009 11:33 am

golmud ha scritto:io ho visto solo quello del "biondo" sul sito ufficiale Trango ,gli altri dove li trovo?
Premetto che uso il Cinch da diversi anni ancora prima che si vendesse in Italia.


Basta leggere sopra, il primo post. :D :D :D :D :D :D
Cliccare dove è azzurro, e voilà... A destra vedi tutto :D :D :D :D
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Messaggioda Kinobi » lun mar 29, 2010 13:23 pm

Up.
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Messaggioda Kinobi » mar mar 30, 2010 20:50 pm

A qualcuno può interessare. In Inglese.
http://www.youtube.com/watch?v=lUM0d-wByCY
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron