RAGAZZI UNITEVI!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

RAGAZZI UNITEVI!!!

Messaggioda grip » mer nov 11, 2015 17:21 pm

OK METTIAMO ASSIEME UN TEAM??

iuo posso fare da manager ;-)



Pornhub, uno tra i siti hard più popolari al mondo, è pronto a darsi allo sport, in Italia: come? Sponsorizzando una squadra, di qualsiasi sport, nel Bel Paese. Il sito di intrattenimento per adulti non è alla prima esperienza per quel che riguarda questo genere di partnership: tre le sponsorizzazioni sportive già in essere ci sono, infatti, quella di una squadra di golf in Scozia, di una di softball in Usa e di una di calcio in Inghilterra.

“Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana e – dichiara Corey Price, vicepresidente di Pornhub – questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura, e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice!” Lanciato il ‘bando’ non resta che scegliere quale squadra sfoggerà sulle proprie maglie il logo di Pornhub: come annunciato dal Trio Medusa nel programma radiofonico Chiamate Roma Triuno Triuno, i team interessati potranno presentare la propria candidatura e i vertici del sito hard sceglieranno con chi firmare un contratto di un anno, per il 2016.
Avatar utente
grip
 
Messaggi: 7451
Images: 16
Iscritto il: ven set 16, 2005 12:34 pm
Località: TREVISO E PROVINCIA

Re: RAGAZZI UNITEVI!!!

Messaggioda menestrello » mer nov 11, 2015 21:02 pm

Mi piacerebbe partecipare, ma da quando non mi fanno più vedere i filmini senza aggiornare flash plugin mi hanno fatto arrabbiare.
Così ho scelto un altro sito! :mrgreen:
Avatar utente
menestrello
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: mar nov 16, 2010 11:18 am
Località: nord Italia


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.