da mauri1988 » mar mag 20, 2014 12:51 pm
da rocciaforever » mar mag 20, 2014 13:18 pm
da ncianca » mar mag 20, 2014 13:37 pm
da Mork » mar mag 20, 2014 13:55 pm
da rocciaforever » mar mag 20, 2014 14:19 pm
ncianca ha scritto:Io invece l'avevo escluso perché mi aveva dato l'impressione di essere un casco usa e getta. Poi il colore non mi fa impazzire e non esiste in altri colori che io sappia. Insomma anche le mie motivazioni non sono molto scientifiche
da ncianca » mar mag 20, 2014 15:03 pm
rocciaforever ha scritto:strano....con la tua carnagione dovrebbe stare da dio.....
da brando » mar mag 20, 2014 17:24 pm
da rocciaforever » mar mag 20, 2014 20:37 pm
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:strano....con la tua carnagione dovrebbe stare da dio.....
Lo prenderò come un complimento...
da frasauro » mar mag 20, 2014 21:12 pm
da giubi_pd » mar mag 20, 2014 21:17 pm
frasauro ha scritto:Ce l'ha Rampegon!
È bruttissimo!
..non il casco..
da OdinEidolon » mar mag 20, 2014 21:33 pm
da Rampegon » mar mag 20, 2014 22:26 pm
frasauro ha scritto:Ce l'ha Rampegon!
È bruttissimo!
..non il casco..
da Mork » mer mag 21, 2014 7:13 am
Rampegon ha scritto:frasauro ha scritto:Ce l'ha Rampegon!
È bruttissimo!
..non il casco..
Se arrabbiata perchè non ti porto più a far vie e così mi insulti sul forum allora sai cosa ti dico?
SAI COSA TI DICO?
LO SAI?
CHE I TUOI PANTALONI DEL PIGIAMA DI TEZENIS MI FANNO
C
A
C
A
R
E
![]()
![]()
![]()
![]()
da rocciaforever » mer mag 21, 2014 7:56 am
da alpujarra » mer mag 21, 2014 8:33 am
ncianca ha scritto:Io invece l'avevo escluso perché mi aveva dato l'impressione di essere un casco usa e getta. Poi il colore non mi fa impazzire e non esiste in altri colori che io sappia. Insomma anche le mie motivazioni non sono molto scientifiche
da ncianca » mer mag 21, 2014 9:07 am
alpujarra ha scritto:Al mio socio è volato da una sosta del sesto tiro di una via, praticamente non ha un graffio. Non ha parti soggette a fissurazioni.
da OdinEidolon » mer mag 21, 2014 9:12 am
ncianca ha scritto:alpujarra ha scritto:Al mio socio è volato da una sosta del sesto tiro di una via, praticamente non ha un graffio. Non ha parti soggette a fissurazioni.
Questa è in realtà una osservazione molto interessante.
I caschi "in-mould" leggeri, es. Scarab, Air Tech, hanno comunque un guscio esterno che ho sempre pensato (ma qui sarebbe utile avere il parere di un esperto) svolgere solo una funzione "cosmetica". Questo guscio è notoriamente fragilissimo e un qualunque casco in-mould avrebbe subito danni molto visibili a volare dal sesto tiro di una via. Da questo punto di vista, se è vero che il guscio non svolge un compito importante, e visto che il Sirocco ne è privo assumo che sia così, l'idea di toglierlo completamente è vincente.
Altro concetto vincente ritengo che sia quello del Black Diamond Vapor, l'unico, che io sappia, con un concetto costruttivo finalmente diverso rispetto ai classici "hard shell" e "in-mould".
Ciao!
Nic
da ncianca » mer mag 21, 2014 11:20 am
OdinEidolon ha scritto:...
da Drugo Lebowsky » mer mag 21, 2014 14:02 pm
Rampegon ha scritto:
... non ti porto più a far vie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.