lamontagnadiluce ha scritto:Quoto Marcos....quei pantaloni sono orribili.
A me non dispiacciono, se li trovo me li compro, chissà mai che con quelli diventi forte anche io come il mascherato
da fasin » mer set 15, 2010 22:41 pm
da lamontagnadiluce » mer set 15, 2010 22:49 pm
fasin ha scritto: A me non dispiacciono
da Drugo Lebowsky » gio set 16, 2010 8:03 am
fasin ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Quoto Marcos....quei pantaloni sono orribili.
A me non dispiacciono, se li trovo me li compro, chissà mai che con quelli diventi forte anche io come il mascherato
da MarcoS » gio set 16, 2010 8:49 am
delendais_18 ha scritto:MarcoS ha scritto:popegapon ha scritto:....
no è vero, se l'è messa solo sui passi più duri !!! e alle soste per far paura agli austriaci! ...
Quello che fa paura è il gusto nel vestire, del mascherato.
Viste poche robe peggiori in giro per le crode...
Ci deve essere della bella roba nei vostri armadi, invece
da delendais_18 » gio set 16, 2010 9:44 am
da fasin » gio set 16, 2010 11:19 am
Drugo Lebowsky ha scritto:fasin ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Quoto Marcos....quei pantaloni sono orribili.
figliuolo... ...
espelli il cai-ano che è in te
da emanuele » gio set 16, 2010 13:43 pm
da giorgiolx » gio set 16, 2010 13:49 pm
da Slowrun » gio set 16, 2010 14:13 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:DRUGO DI QUALCOSA TI PREGO
da giorgiolx » gio set 16, 2010 14:16 pm
Slowrun ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:DRUGO DI QUALCOSA TI PREGO
Inutile dirti che pantaloni bianchi e fascia non li batte nessuno, eh Giorgino cosa ne pensi tu
PS: Al fasino prima di legarsi insieme (anzi anche per andare in auto) bisogna chiedergli i dettagli dell'abbigliamento
da Giorgio Travaglia » gio set 16, 2010 14:40 pm
Slowrun ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:DRUGO DI QUALCOSA TI PREGO
Inutile dirti che pantaloni bianchi e fascia non li batte nessuno, eh Giorgino cosa ne pensi tu
PS: Al fasino prima di legarsi insieme (anzi anche per andare in auto) bisogna chiedergli i dettagli dell'abbigliamento
da Pié » gio set 16, 2010 17:46 pm
da MarcoS » gio set 16, 2010 18:24 pm
emanuele ha scritto:per cambiare un pò argomento, tornando alle vie del pilastro, ho visto solo adesso che rosy mi chiedeva una relazione della via occhi azzurri(meglio tardi che mai):
da MarcoS » gio set 16, 2010 18:27 pm
Pié ha scritto:sarò anche tradizionalista, ma di abbigliamento preferisco questo..
da crodaiolo » gio set 16, 2010 22:30 pm
da AlpineMan® » sab set 18, 2010 0:12 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.