da cinzia59 » ven ago 13, 2010 19:46 pm
da elcanlapo » ven ago 13, 2010 20:12 pm
da Canederlo » ven ago 13, 2010 23:03 pm
cinzia59 ha scritto:qualcuno sa dirmi se nella zona di carrara esistono falesie facili da poter fare in libera a scopo allenamento e passatempo,
da fdg » sab ago 14, 2010 9:13 am
da Canederlo » sab ago 14, 2010 10:28 am
cinzia59 ha scritto:grazie
da cinzia59 » sab ago 14, 2010 12:57 pm
da #giacco# » sab ago 14, 2010 20:54 pm
cinzia59 ha scritto:....per libera intendo slegata ed è per questo che cerco qualcosa di facile e, se non corto, con un sentiero per ridiscendere. Sono in vacanza a carrara chi è con me non arrampica ed io pensavo di passare un po' di ore a giocare con la roccia. Mi diverte molto. Ciao a tutti
da Canederlo » sab ago 14, 2010 23:11 pm
cinzia59 ha scritto:grazie a tutti dei consigli....per libera intendo slegata ed è per questo che cerco qualcosa di facile e, se non corto, con un sentiero per ridiscendere. Sono in vacanza a carrara chi è con me non arrampica ed io pensavo di passare un po' di ore a giocare con la roccia. Mi diverte molto. Ciao a tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.