da coniglio » mar lug 26, 2022 15:16 pm
da giorgiolx » mar lug 26, 2022 15:42 pm
da scairanner » mar lug 26, 2022 17:43 pm
da coniglio » mer lug 27, 2022 8:24 am
da Kinobi » mer lug 27, 2022 15:22 pm
da grip » mer lug 27, 2022 15:55 pm
da giorgiolx » mer lug 27, 2022 16:34 pm
Kinobi ha scritto:- Prodi era del PCI, pardon PD/Ulivo
da coniglio » gio lug 28, 2022 9:30 am
Kinobi ha scritto:Non per portare male.
Cercavo di far ragionare un "rosso", su Draghi. Non c'era verso. A draghi imputano pure il caldo dell'estate.
Poi lo ho toccato sul nervo, visto che pure lui commercia.
"tu se fossi la EU, daresti i soldi a El Felpa o "Sono una mamma", o li daresti a Mario Draghi? Perchè ad un pagatore cattivo, inaffidabile, che ti sta sul culo, lo so per certo, che non gli vendi roba. Tu pensi che senza Mario Draghi la EU ci dia i soldi?".
Non ha risposto.
Io credo che queste elezioni porteranno male, e nel dubbio, non lasciate soldi in CC. Non si sa mai.
Per chi ha detto che auspica una sinist..., pardon, progressista segnalo che:
- Amato era del PSI = ICI e prelivo sui CC.
- Prodi era del PCI, pardon PD/Ulivo = prestito per entrare sull'Euro. Li hai mai rivisti indietro?
Su Amazon vendono mutande di ghisa. Comprate un paio prima che siano esaurite.
da pesa » gio lug 28, 2022 11:22 am
Kinobi ha scritto:Non per portare male.
Cercavo di far ragionare un "rosso", su Draghi. Non c'era verso. A draghi imputano pure il caldo dell'estate.
Poi lo ho toccato sul nervo, visto che pure lui commercia.
"tu se fossi la EU, daresti i soldi a El Felpa o "Sono una mamma", o li daresti a Mario Draghi? Perchè ad un pagatore cattivo, inaffidabile, che ti sta sul culo, lo so per certo, che non gli vendi roba. Tu pensi che senza Mario Draghi la EU ci dia i soldi?".
Non ha risposto.
Io credo che queste elezioni porteranno male, e nel dubbio, non lasciate soldi in CC. Non si sa mai.
Per chi ha detto che auspica una sinist..., pardon, progressista segnalo che:
- Amato era del PSI = ICI e prelivo sui CC.
- Prodi era del PCI, pardon PD/Ulivo = prestito per entrare sull'Euro. Li hai mai rivisti indietro?
Su Amazon vendono mutande di ghisa. Comprate un paio prima che siano esaurite.
da Kinobi » gio lug 28, 2022 12:11 pm
da pesa » gio lug 28, 2022 12:25 pm
Kinobi ha scritto:Pesa, a scanso di equivoci...
da il Duca » gio lug 28, 2022 18:48 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio lug 28, 2022 21:44 pm
da Daniele-vi » gio lug 28, 2022 22:19 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io, che ormai evidentemente sono vecchio e sorpassato dai tempi, sono sempre più sconsolato nel vedere come anche la sedicente "sinistra" abbia completamente introiettato l'aforisma thatcheriano "there Is no alternative" (il famigerato TINA).
Sì dà per pacifico e assodato che la vile populace possa votare come le pare, tanto c'è (e per fortuna, dicono!) Il "pilota automatico", ovvero i famosi poteri sovranazionali economico-finanziari di cui si diceva poco sopra, che dettano la linea.
I governi eletti possono sì fare qualche aggiustamento cosmetico, un po' più (o meno) di diritti civili qui, qualche timido contentino di là, ma senza esagerare.
Detto ciò, adesso sento arrivare la consueta chiamata alle armi contro il pericolo fasista-sovranista-populista (ah no forse i populisti erano quegli altri...). Purtroppo appunto sono vecchio e mi ricordo analoghe chiamate alle armi contro quelli che adesso stanno dalla parte progressista e democratica (Brunetta Gelmini & c.).
Per quanto mi riguarda, e per quello che può interessare (nulla, ovviamente), non voterò certo quest'inguardabile ammucchiata, e spero di poter buttare via come di consueto il mio voto dandolo a qualche improbabile partitino de sinistra, con percentuali da prefisso telefonico.
Nella chiara consapevolezza che le cose continueranno, in ogni caso, come al solito: privatizzazioni, aumento delle disuguaglianze, totale indifferenza dell'establishment nei confronti della catastrofe ambientale che ci attende (anzi, che è già arrivata).
Rassicuranti ( ) saluti
TSdG
da Kinobi » ven lug 29, 2022 8:25 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Il'aforisma thatcheriano "there Is no alternative" (il famigerato TINA).
...ovvero i famosi poteri sovranazionali economico-finanziari di cui si diceva poco sopra, che dettano la linea.
...totale indifferenza dell'establishment nei confronti della catastrofe ambientale che ci attende (anzi, che è già arrivata).
da funkazzista » ven lug 29, 2022 9:04 am
da pesa » ven lug 29, 2022 9:09 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io, che ormai evidentemente sono vecchio e sorpassato dai tempi, sono sempre più sconsolato nel vedere come anche la sedicente "sinistra" abbia completamente introiettato l'aforisma thatcheriano "there Is no alternative" (il famigerato TINA)...
TSdG
da Sbob » lun ago 01, 2022 16:56 pm
coniglio ha scritto:la mia sensazione è che possa essere - finalmente - una grande occasione.
le carte non sono mai state tanto scoperte come in questo confronto (ai limiti della decenza e dell'amor proprio).
non nego che un polo di sinistr...ehm...progressista possa essere concreta e valida via d'uscita
alla contrattura sociale verificatasi e che sembra a nessuno interessi.
da Sbob » lun ago 01, 2022 17:05 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io, che ormai evidentemente sono vecchio e sorpassato dai tempi, sono sempre più sconsolato nel vedere come anche la sedicente "sinistra" abbia completamente introiettato l'aforisma thatcheriano "there Is no alternative" (il famigerato TINA).
da Kinobi » lun ago 01, 2022 17:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.