da tatone » mar set 14, 2021 16:45 pm
da tacchinosfavillantdgloria » sab set 18, 2021 13:38 pm
da tatone » sab set 18, 2021 22:36 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io vorrei farlo da anni...ho preventivato almeno tre giorni pieni fra avvicinamento e rientro
Prudenziali saluti
TSdG
da piazarol » dom set 19, 2021 10:48 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io vorrei farlo da anni...ho preventivato almeno tre giorni pieni fra avvicinamento e rientro
da batman » lun set 20, 2021 11:43 am
da giorgiolx » lun set 20, 2021 12:13 pm
batman ha scritto:
Visto che non mi si vede mai, ne approfitto per salutare tutti/e
da wolf jak » lun set 20, 2021 13:05 pm
Prudenziali saluti
TSdG
da wolf jak » lun set 20, 2021 13:06 pm
batman ha scritto:Mode sboron on
Bah...
43 minuti dall'attacco in cima.
Io ci ho messo cinque ore, e eravamo in due. Lui è un mostro e noi eravamo (e siamo tuttora) due pippe qualunque.
Mi sembra molto più rilevante la nostra prestazione.
Mode sboron off
Visto che non mi si vede mai, ne approfitto per salutare tutti/e
da tacchinosfavillantdgloria » ven set 24, 2021 7:17 am
piazarol ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io vorrei farlo da anni...ho preventivato almeno tre giorni pieni fra avvicinamento e rientro
primo giorno: avvicinamento: da Bondo al bivacco in tenda (sulle ultime macchie d'erba tra la capanna Sasc Furà e l'inizio dello spigolo nord)
secondo giorno: nord Badile e discesa al rifugio Gianetti
terzo giorno: risalita passo Trubinasca - discesa per recupero tenda e ritorno a Bondo
ripartire direttamente in macchina per Oderzo è un po'...
del resto, anche il primo giorno, partire da Oderzo e arrivare direttamente a piantar la tenda non è una scampagnata
io avevo fatto scalo prima e dopo a Milano
da monaco » ven set 24, 2021 15:10 pm
da il fornetto » mer dic 22, 2021 12:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.