monaco ha scritto:A sto punto calati in doppia anche dalle scale di casa!
dicci figliolo, dicci
cosa hai fatto di male?
e' solo confessando i tuoi peccatti che potrai ambire alla redenzione.
ma questa doppia, da dove la hai fatta...mica dalla croce di vetta !! ?? eh !!??
ma soprattutto:
ti tocchi? lo sai che San Luigi piange quando ti tocchi ?
Talk less, climb more
(per me e' piu' adatta la versione DMM ...work less, climb more )
No, ho piantato una tenda quechua sotto il col flambeau, in un weekend di alta pressione senza vento e nuvole, in maniera sicura, e ho pensato di farne un post ironico perché non è la solita tenda da millemila euro
Mister youtube, dall'alto della sua pagina, ha pensato di farmi questo cazziatone (poi si preso merda da più o meno tutti, ma vabbè)
È bellissimo vedere tutti questi commenti di incitamento e di apprezzamento.
Evidentemente siamo tutti bravi a fare i fighi finchè tutto va bene per poi dire "eh poverino era un bravo ragazzo, molto preparato e con esperienza" quando invece qualcosa va storto.
Cerchiamo di usare la testa va là...e soprattutto l'attrezzatura corretta!
Andare in ghiacciaio, a prescindere dal bel tempo o dalle buona condizioni, con una tenda DA SPIAGGIA è, come avrebbe detto il buon fantozzi, una cagata pazzesca!
Poi ovviamente ognino è libero di fare come meglio crede...però poi non lamentiamoci!
PS...visti i tanti commenti positivi immagino già quanta merda mi tirerò addosso con questo commento ma ahimè ho il brutto difetto di dir quel che penso.
Per il resto dei fantastici commenti del tipo, che ovviamente è fuggito, andate a farvi un giro su Iceclimbing...cuori di ghiaccio
Evidentemente pensa che il materiale possa sopperire alle carenze tecniche e fisiche.
Ma le scarpette fighe non fanno l'8a da sole