rocciaforever ha scritto:Kinobi ha scritto:ciocco ha scritto:Prima l’avete fatta scappare e adesso la cercate!
Qualcuno gli chiuse l'account?
macchè stai a dì!
mi son semplicemente rotta di leggere il gatto e la volte...
tempo fa ti ho visto al king....poareto come sei ridotto.....a far sicura a una donzella molto avanti con l'età ma che si teneva molto più dite...
a proposito di ciabatte da mare...adesso vedo che sono diventate un ottima alternativa alle scarpette della decatlon...in offerta a 60 euro...mi sembra giusto, è il prezzo che valgono....
Buon Giorno Roccia,
Mi fa piacere che tiri su un topic che erano quasi tre anni che non vedeva la luce, per offendere. E dopo quasi due anni che non scrivevi un messaggio, te ne esci con questo commento.
Si, mi sono ridotto male. Alla fine ho 54 anni compiuti. Faccio i 7b a fatica, sai.
La donzella è mia moglie e ha la mia età meno un mese, non si è mai tenuta più di me salvo quando uscivo dalla sala operatoria. Mia moglie ci tiene però a farti sapere, che secondo lei, scopi veramente poco per uscirtene con quel commento, per cui dovresti porre rimedio (qualunque siano le tue preferenze sessuali). Oppure, per scrivere quello che hai scritto sopra ci deve essere qualcosa d'altro a cui porre rimedio, ma non saprei che consiglio darti, visto che non ho esperienza in questo genere di comportamenti di una persona.
Ci sentiamo tra due anni. Grazie per il tuo incredibile contributo a questo forum negli anni.
Un saluto