wolf jak ha scritto:Eh ragazzi, che ci posso fare, inutile prendersela, è il gioco. E poi comunque è sempre vacanza, con addirittura una strada bloccata che mi separa dal lavoro: non può raggiungermi nemmeno se vuole
@Drugo: avere qui serena aiuta
Tanto per restare in tema ghiaccio, Domanda per i più esperti: quando (se?) smetterà di nevicare, conoscete qualche flusso da queste parti (Cogne) che non abbia pendii pericolosi (anche avvicinamento/rientro)?
Che qua se prima di domenica riusciamo a farne una-due è già un miracolo
Prima di questa
leggera perturbazione di formate c'erano Patrì, Hard Ice, Pattinaggio, Loye... poi Antares in Valsavaranche (valle che sarebbe come giocare con la roulette russa mettendo 5 colpi). vabbé, con i metri di neve fatti in giro anche solo tracciare sarà "una goduria"
Isolato, fighi se ti invidio
prendila con le pinze perché è una vita che non vado su a cogne ed i ricordi son quelli che sono.. soprattutto con tanta neve. comunque con tanta neve: lillaz,.
Valeille se non mi ricordo male lillaz gully si fa, è tutto relativo ha il canale sopra che scarica sul ientro e su un canale parallelo quindi quelle sopra no, e non mi ricordo se tutto relativo in se è fattibile se ci si cala in doppia. tutto quello che c'è da pattinaggio artistico inclusa in avanti fino almeno al cold couloir incluso lascia perdere: ci ho sempre visto grandi valanghe. di qua se non mi ricordo male si salva poco perché da pareri contrastanti in giù sono quasi tutte esposte (mi sembra eh..)..
Valnontey, amici sono stati gentilmente
riaccompagnati alla base del pendio dall'attacco di sentinel ice ..quindi la lascerei perdere, patry in se non mi ricordo se è esposta, sicuramente lo è la discesa a piedi e mi ricordo una valanga enome che viene giù appena prima e che copre il sentiero, per cui da valutare. Acheronte secondo me ci vuole la sonda per trovare il ghiaccio.. monday money forse? non mi ricordo cosa ci sia sopra, vale lo stesso discorso della valanga prima di patry. coupe money? di qua ho arrampicato poco, ma non c'è tanto di fattibile secondo me.. sicuramente non sentiero dei troll e compagnia briscola. Ingegneria forse?
Boh qualche spunto giusto per fare due chiacchiere