I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda wolf jak » ven ott 06, 2017 16:09 pm

Non ti piacerebbe, sa di birra :mrgreen:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda wolf jak » dom ott 08, 2017 21:08 pm

Senti EvaK ma che j'hai fatto ar Danilo? Mo' s'è messo pure a cloná i topic :lol: (che gli utenti nun je bastavano più :roll: )
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda VECCHIO » dom ott 08, 2017 21:20 pm

Info per gli amanti della montagna, non per gli alpinisti,: ho visto ieri la pubblicità.
Gli stessi giorni del Potaraduno, a Bergamo, spendendo per l'ingresso e per il parcheggio qualche euro, alla fiera vicino a Seriate, c'è la Fiera della Montagna.
Sci, cibo, vino, vacanze, clubs, ciaspole, corsa, tavole, integratori, vestiti e costumi, bibite, competizioni, films, politici...... Con esperti e professionisti in ogni campo e per ogni tipo di persona.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda EvaK » lun ott 09, 2017 16:35 pm

Orco cane.... ecco dove è il Drugo il prossimo week end! :cry:
A scegliere le ciaspole nuove per la prossima stagione. E poveri noi...

Mi spiace per danilo. Se vuole io sono contentissima di rivederlo, ma se non ha piacere, pazienza. Se mi fa i dispetti, come clonare i topic e scrivere cose poco carine, ci mette la sua faccia, è una sua scelta fare l'utente dispettoso.
Un po'. spiace. Ma pazienza.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda Pié » lun ott 09, 2017 23:05 pm

oh Potaraduno,
a questo giro siamo costretti a passare come avevo anticipato ad Eva. Bevete una o due birre alla nostra :wink:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda wolf jak » mar ott 10, 2017 1:22 am

Pié ha scritto:oh Potaraduno,
a questo giro siamo costretti a passare come avevo anticipato ad Eva. Bevete una o due birre alla nostra :wink:


Dispiace un sacco Pié, alla prossima!


@EvaK: hai già pensato anche a un buon bar per la colazione/ritrovo di sabato?
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda arteriolupin » mar ott 10, 2017 2:43 am

Scusate se non mi sono fatto sentire, ma ho avuto un periodo un po' incasinato e fino a giovedì sarà incasinatissimo.
Soprattutto mercoledì.

Conto comunque di salire a salutare tutti sabato in tarda mattinata. Credo anche di passare a salutare Monia con opzione 2.

Confermerò però solo giovedì.

Un saluto carissimo a tutti.

Luca
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda EvaK » mar ott 10, 2017 5:47 am

Arteriosa ma a cena non ci sei???? :cry: ci contavo!!
Pie' mi cspiacè davvero.

Wolf: si ci sono due opzioni in base alla scelta della falesia ... indicativamente ritrovo alle 9 uscitanto brescia ovest che va bene per entrambi i posti solo che a parte l'ikea li non ci sono bar... :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda EvaK » mar ott 10, 2017 17:34 pm

Oggi fatto un bel sopralluogo in valle dell'Opol :D
giornata spettacolare....
COnsiglio portare giacchetta imbottita perchè se ci sono alberi alla base la mattina fa fresco. Poi si scala in canotta.... ho arrampicato con un amico che è uno dei bravissimi chiodatori di Predore, che dovrebbe essere con noi :D

Era un po' che non scalavo in quel settore nuovo che nel frattempo si è ben ripulito, le vie aspettano di essere scalate! Chi ha corda da 80m potrà deliziarsi anche dei secondi tiri: ne vengono fuori viaggi da 40 metri pieni.

Domani invece con Vyger è prevista una gita alla cantina fornitrice di vini per la pota-cena.

In pratica sto usando la settimana di ferie per preparare il raduno. :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda VECCHIO » mar ott 10, 2017 18:20 pm

EvaK ha scritto:Oggi fatto un bel sopralluogo in valle dell'Opol :D
giornata spettacolare....
COnsiglio portare giacchetta imbottita perchè se ci sono alberi alla base la mattina fa fresco. Poi si scala in canotta.... ho arrampicato con un amico che è uno dei bravissimi chiodatori di Predore, che dovrebbe essere con noi :D

Era un po' che non scalavo in quel settore nuovo che nel frattempo si è ben ripulito, le vie aspettano di essere scalate! Chi ha corda da 80m potrà deliziarsi anche dei secondi tiri: ne vengono fuori viaggi da 40 metri pieni.

Domani invece con Vyger è prevista una gita alla cantina fornitrice di vini per la pota-cena.

In pratica sto usando la settimana di ferie per preparare il raduno. :roll:


Sarà un Super Raduno!!!!! =D> =D> =D>
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda Danilo » mer ott 11, 2017 9:20 am

IMPORTANT REQUEST :

visto l'avvicinarsi del 60 anniversario dei miei genitori e non sapendo cosa fargli di regalo chiedevo gentilmente agli organizzatori del meeting se vi era la possibilità di avere una bottiglia di vino direttamente dalla terra di produzione,visto che già sono conoscitore dei prodotti della sopramenzionata cantina.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ordine:

1 bottiglia di franciacorta DOGC brut (anche senza la confezione che tanto la incarto io)

modalità di pagamento: rimessa diretta al crodaiolo


____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PS- sempre se possibile e che non crei disguidi,che non voglio obbligare la gente

con estrema riconoscenza

danilo g.
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda EvaK » mer ott 11, 2017 10:06 am

no.
te la devi venire a prendere di persona.

Pure alle garette di paese se vai a premio devi essere presente, se no niente.

Sali in macchina con crodaiolo e vieni di persona. checavolo, dai!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda EvaK » mer ott 11, 2017 11:09 am

Comunque vorrei far notare che per tutto il week end del raduno danno BEL TEMPO!
\:D/ \:D/ \:D/
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda wolf jak » mer ott 11, 2017 11:27 am

Evvai! :D

Del resto, si dice che il sole baci i belli :mrgreen: con Piedenero (almeno a cena vero!?), aka il Vero Maschio Alpha™ siamo in una botte di ferro :wink:

Su su forumisti, non fate i timidi e accorrete numerosi! :D
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda scairanner » mer ott 11, 2017 11:38 am

wolf jak ha scritto:Evvai! :D

Del resto, si dice che il sole baci i belli :mrgreen: con Piedenero (almeno a cena vero!?), aka il Vero Maschio Alpha™ siamo in una botte di ferro :wink:

Su su forumisti, non fate i timidi e accorrete numerosi! :D


Un raduno senza pioggia non è un vero raduno, poi ti tocca scalare invece di andare subito al bar 8)
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5925
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda Achille_piè_veloce » mer ott 11, 2017 11:41 am

Danilo ha scritto:IMPORTANT REQUEST :

visto l'avvicinarsi del 60 anniversario dei miei genitori e non sapendo cosa fargli di regalo chiedevo gentilmente agli organizzatori del meeting se vi era la possibilità di avere una bottiglia di vino direttamente dalla terra di produzione,visto che già sono conoscitore dei prodotti della sopramenzionata cantina.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ordine:

1 bottiglia di franciacorta DOGC brut (anche senza la confezione che tanto la incarto io)

modalità di pagamento: rimessa diretta al crodaiolo


____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PS- sempre se possibile e che non crei disguidi,che non voglio obbligare la gente

con estrema riconoscenza

danilo g.


dai non fare il mona e vieni che al ritorno parliamo tutto il tempo del tuo alter-ego.

Immagine
Avatar utente
Achille_piè_veloce
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:50 pm

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda EvaK » mer ott 11, 2017 13:35 pm

Ragazzi mi sto perdendo, tra chi scrive qui e chi scrive solo su uosàp.
Quanti siamo sabato mattina?
quanti siamo a cena?

Wolf, che si sta facendo in 4 per fare propaganda in questi decisivi ultimi giorni, ti regalo una bottiglia (piena) se mi dai una mano a capirci qualche cosa.
Vyger è scomparso, sprofondato nelle sudate carte, lo prendo su solo per andare a scalare.... :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda VYGER » mer ott 11, 2017 16:25 pm

:|

Comunque pensavamo di passare il sabato in valle dell'Opol (ci sono meno "stranieri") e domenica a Predore, per evitare un po' di traffico al rientro.

Appuntamento sabato mattina al parcheggione di BS centro. Per chi arriva da ovest potremmo fissare un secondo punto di incontro più alto al celeberrimo Bus del Quai (anche se non ci sono parcheggi).

Per gli orari, ci aggiorniamo.

Vado a prendere il vino...

:mrgreen:
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
Avatar utente
VYGER
 
Messaggi: 2184
Images: 30
Iscritto il: dom giu 25, 2006 11:16 am
Località: brescia

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda VECCHIO » mer ott 11, 2017 17:37 pm

Alla Madonna della Rota il parcheggio è bello grande.......
Io esco a Rovato e faccio colazione al bar delle "pulzelle" che ha un bel parcheggio.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: I (primo) Potaraduno - 14-15 ottobre MMXVII

Messaggioda PIEDENERO » mer ott 11, 2017 18:33 pm

VYGER ha scritto::....

Vado a prendere il vino...

:mrgreen:

Vino?
Guarda che i fighetti del raduno bevono la birra!
:smt019
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.