da VECCHIO » lun set 25, 2017 10:57 am
da EvaK » lun set 25, 2017 13:11 pm
da scairanner » lun set 25, 2017 13:33 pm
da ceciuzz » lun set 25, 2017 14:43 pm
EvaK ha scritto:Dalla mia povera esperienza (non ho certo girato il mondo), Erna risponde abbastanza alle caratteristiche che chiedi sia in termini di grado (regno del 6b-c) e sicuramente tanti tiri sulla carta "di grado medio" (definizione per la quale forse determinare il sesso degli angeli è più facile), poi te vojo vede a scalarli a vista.
da VECCHIO » lun set 25, 2017 15:59 pm
da Callaghan » lun set 25, 2017 16:13 pm
VECCHIO ha scritto:(...)
Forse la lettura dipende dalla tenenza e non dalla cultura?!?!?....... e mi sto facendo delle pippe?!?!?!
da VECCHIO » lun set 25, 2017 16:29 pm
Callaghan ha scritto:VECCHIO ha scritto:(...)
Forse la lettura dipende dalla tenenza e non dalla cultura?!?!?....... e mi sto facendo delle pippe?!?!?!
dovresti dircelo tu. scali da 100 anni e non lo sai ancora?
da crodaiolo » lun set 25, 2017 17:19 pm
VECCHIO ha scritto:Ma di sicuro la carta d'identità picchia forte
da VECCHIO » lun set 25, 2017 19:11 pm
crodaiolo ha scritto:VECCHIO ha scritto:Ma di sicuro la carta d'identità picchia forte
sotto questo aspetto dubito che qui ti si possa aiutare.
ciao Paolo, magari mi prenoto a breve per una visita guidata
alla corna bianca di cui sopra, così mi riveli quali sono i tiri "facili".
da crodaiolo » mar set 26, 2017 9:41 am
VECCHIO ha scritto:Ps: ma sei così disperato, o cerchi nuove motivazioni?
da Arbor » mar set 26, 2017 13:46 pm
da VECCHIO » mar set 26, 2017 18:33 pm
Arbor ha scritto:Vho (Campodolcino, SO)
Settore sopra strada
Roccia scavata a colpi di mina per far spazio alla strada (ora in disuso): un sacco di volumi, buchi, tacche ma difficile capire quali sono quelle giuste e soprattutto come tenerle
da Callaghan » mar set 26, 2017 19:15 pm
VECCHIO ha scritto:Arbor ha scritto:Vho (Campodolcino, SO)
Settore sopra strada
Roccia scavata a colpi di mina per far spazio alla strada (ora in disuso): un sacco di volumi, buchi, tacche ma difficile capire quali sono quelle giuste e soprattutto come tenerle
Sì, me ne han parlato, ma raccontandomi sempre di gradi...... alti.
Vero?
da Arbor » mar set 26, 2017 19:52 pm
VECCHIO ha scritto:Arbor ha scritto:Vho (Campodolcino, SO)
Settore sopra strada
Sì, me ne han parlato, ma raccontandomi sempre di gradi...... alti.
Vero?
da Fokozzone » dom ott 01, 2017 10:16 am
da fedeclimb76 » mar ott 03, 2017 9:12 am
da izroz » mar ott 03, 2017 10:00 am
fedeclimb76 ha scritto:Costa - Valsugana Scalata old style, specie sui tiri medio facili 6a/6b. Una via che al tempo mi fece soffrire fu aperitivo cardiopatico 5b/5c (ora non ci soffro più perchè non la ripeto )...... Peccato che oramai non ci vada più nessuno o quasi. Altre falesie difficili da leggere sono quelle storiche di Finale con arrampicata braille, specie sui tiri anni '80.....
da Giorgio Travaglia » mar ott 03, 2017 10:02 am
da VECCHIO » mar ott 03, 2017 15:35 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:Paulin! Le placche di Finale ovviamente ma già conosci la musica e Candalla Bassa a Camaiore: muro bianco con pochi piedi e scivolosi....e volano madonne.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.