presentazioni

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

presentazioni

Messaggioda silvia13 » dom mar 19, 2017 16:25 pm

Buongiorno a tutti,
sono Silvia, ho 28 anni e abito a Bologna.
Purtroppo per motivi di salute da quando avevo 13 anni fino ad un anno e mezza fa, non ho potuto seguire quella che era la mia passione, ossia la montagna per il quale ho sempre provato un fascino particolare e dove mi sento "a casa". Avevo ripreso ad arrampicare ma ho dovuto rinunciare dopo qualche anno per diversi interventi chirurgici.
Ora posso ricominciare a godermela con qualche accortezza e sono qui per reperire informazioni sia sui percorsi da più facili a più tecnici sia sulla possibilità di farli con uno dei due miei cani (un levriero o meglio un galgo spagnolo) che a quanto pare ama la solitudine e la montagna come me.
Ultimamente sto esplorando qualche percorso e sentiero facile nelle colline bolognesi, conterei a pasqua di andare nell'altopiano di asiago e seguire pari pari il libro di brizzi, quindi da Valstagna a Reana in tre giorni.
Settimana scorsa sono andata nel monte Summano, niente di impegnativo ma d'altronde devo ripartire da zero
Vi ringrazio
silvia13
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom feb 12, 2017 16:56 pm

Re: presentazioni

Messaggioda otttoz » dom mar 19, 2017 17:33 pm

=D>

benvenuta in questo forum di appassionati di montagna e tutti amici!
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Re: presentazioni

Messaggioda Marcq » dom mar 19, 2017 18:40 pm

yeah! Immagino tu abbia salvato il tuo compagno/a a 4 zampe da una perrera, grande! =D>
Anche io vado sempre in montagna con il cane, al contrario dei miei amici non si stanca mai, non si lamenta perchè vai troppo veloce o lento, e in tenda non russa come un cinghiale! :lol:
Benvenuta!
Marcq
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 27, 2017 21:31 pm
Località: Torino

Re: presentazioni

Messaggioda silvia13 » dom mar 19, 2017 22:35 pm

Si, è una galga che arriva da una perrera. E' con me da sei anni e ultimamente è diventato bellissimo girare per i monti con lei. Si chiama Adhil ed è una mitica compagna di viaggio. L'altro è Leonardo, ha quasi 14 anni e con lui faccio solo qualche giretto blando in collina.
Con adhil volevo fare l'alta via del granito ma ci ho rinunciato data la non accettazione di animali al rifugio Achille Papa...per questo credo opterò per un blando giro ad Asiago
silvia13
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom feb 12, 2017 16:56 pm

Re: presentazioni

Messaggioda Eionedvx » dom mar 19, 2017 23:17 pm

Marcq ha scritto: in tenda non russa come un cinghiale! :lol:

Il nostro si :mrgreen:

Comunque, benvenuta!
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: presentazioni

Messaggioda Q » dom mar 19, 2017 23:57 pm

silvia13 ha scritto:Si, è una galga che arriva da una perrera. E' con me da sei anni e ultimamente è diventato bellissimo girare per i monti con lei. Si chiama Adhil ed è una mitica compagna di viaggio. L'altro è Leonardo, ha quasi 14 anni e con lui faccio solo qualche giretto blando in collina.
Con adhil volevo fare l'alta via del granito ma ci ho rinunciato data la non accettazione di animali al rifugio Achille Papa...per questo credo opterò per un blando giro ad Asiago

Benvenuta Silvia.
Non mi torna l'associazione rifugio Papa+alta via del granito. Il primo è sul Pasubio (dietro casa mia) e la seconda in Lagorai-cima d'Asta, o sbaglio?
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Avatar utente
Q
 
Messaggi: 1678
Images: 5
Iscritto il: mar giu 07, 2011 23:29 pm
Località: Alto Vicentino

Re: presentazioni

Messaggioda silvia13 » mar mar 21, 2017 0:36 am

Non sbagli, ho sbagliato io :mrgreen:
volevo dire che non riesco a fare con il cane le 52 gallerie con sosta al rifugio papa e poi tornare indietro per un altro sentiero
l'alta via del granito ha sorgazza caldenave e brentari come rifugi, ma quella la farò a luglio
silvia13
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom feb 12, 2017 16:56 pm

Re: presentazioni

Messaggioda MaraMeo » mar mar 21, 2017 9:46 am

Benvenuta Silvia! :)
Avatar utente
MaraMeo
 
Messaggi: 115
Images: 1
Iscritto il: mer mar 18, 2015 19:36 pm


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.