da grizzly » ven ott 09, 2015 15:11 pm
da il Duca » ven ott 09, 2015 15:17 pm
da Eionedvx » ven ott 09, 2015 15:28 pm
da sergio-ex63-ora36 » ven ott 09, 2015 15:34 pm
grizzly ha scritto:Quest’inverno avrò la possibilità di fare un apprezzabile allenamento sulle alture liguri e alcuni tiri di 6a+… spittati lunghi in falesia… Considerando che in alcuni casi le temperature possono scendere anche fin a zero gradi, ritengo sia d’uopo, con l‘arrivo della primavera, cimentarmi su qualcosa di più impegnativo. Quindi la scelta è andata sulla vetta in oggetto.
Ossia l’Everest.
Mi sono già procurato, per tutta la logistica, dettagliate informazioni su internet e ho scaricato anche diverse foto da google map… quindi è pressoché escluso ci si possa perdere!
Mi rimane un dubbio, però.
A parte il consueto equipaggiamento da spedizione, è possibile, secondo voi, aggiungere una damigiana di vino rosso al corredo che dall’ultimo campo avanzato porta alla vetta? Sull’argomento non ho, stranamente, trovato nulla!!
Grazie!
da Vigorone » ven ott 09, 2015 15:44 pm
da al » ven ott 09, 2015 15:53 pm
grizzly ha scritto:Quest’inverno avrò la possibilità di fare un apprezzabile allenamento sulle alture liguri e alcuni tiri di 6a+… spittati lunghi in falesia… Considerando che in alcuni casi le temperature possono scendere anche fin a zero gradi, ritengo sia d’uopo, con l‘arrivo della primavera, cimentarmi su qualcosa di più impegnativo. Quindi la scelta è andata sulla vetta in oggetto.
Ossia l’Everest.
Mi sono già procurato, per tutta la logistica, dettagliate informazioni su internet e ho scaricato anche diverse foto da google map… quindi è pressoché escluso ci si possa perdere!
A parte il consueto equipaggiamento da spedizione, è possibile, secondo voi, aggiungere una damigiana di vino rosso al corredo che dall’ultimo campo avanzato porta alla vetta? Sull’argomento non ho, stranamente, trovato nulla!!
Grazie!
da Ziggomatic » ven ott 09, 2015 18:02 pm
Ossia l’Everest.
Grazie!
da brando » ven ott 09, 2015 18:15 pm
Vigorone ha scritto:Con le tue solite infradito farai un po' fatica.
da dieguitos » ven ott 09, 2015 19:20 pm
da Mork » ven ott 09, 2015 19:40 pm
Ziggomatic ha scritto:
Se padroneggi il 6a spittato lungo, secondo me puoi puntare a qualcosa di più maschio...
da Spartaco » ven ott 09, 2015 19:44 pm
da scairanner » sab mag 20, 2017 23:23 pm
da scairanner » lun mag 22, 2017 10:39 am
da scairanner » ven mag 24, 2019 0:41 am
grizzly ha scritto:quindi è pressoché escluso ci si possa perdere!
da il Duca » ven mag 24, 2019 7:03 am
scairanner ha scritto:
da tatone » ven mag 24, 2019 11:25 am
da il Duca » ven mag 24, 2019 11:44 am
da tatone » ven mag 24, 2019 12:10 pm
da il Duca » ven mag 24, 2019 12:55 pm
tatone ha scritto:a scanso di equivoci: quando ho scritto invidia pensavo a me
da il Duca » ven mag 24, 2019 15:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.