da ncianca » ven gen 10, 2014 14:56 pm
da brando » ven gen 10, 2014 15:01 pm
da ncianca » ven gen 10, 2014 15:05 pm
brando ha scritto:fico
ma ho un dubbio... perchè pagare le teste 10 euro l'una, quando riaffilarle costa 1 euro?
da Ziggomatic » ven gen 10, 2014 15:08 pm
brando ha scritto:fico
ma ho un dubbio... perchè pagare le teste 10 euro l'una, quando riaffilarle costa 1 euro?
da Stef » ven gen 10, 2014 15:09 pm
da Drugo Lebowsky » ven gen 10, 2014 17:26 pm
ncianca ha scritto:brando ha scritto:fico
Riaffilarle non costa niente, ma a forza di limare prima o poi il metallo finisce. O no?
da ncianca » sab gen 11, 2014 17:07 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ncianca ha scritto:brando ha scritto:fico
Riaffilarle non costa niente, ma a forza di limare prima o poi il metallo finisce. O no?
le viti vecchie me le affilavo io
e non sono mai arrivato a finirne una a forza di limare
da quando esiste la macchinetta della grivel me le faccio affilare
e ti assicuro che anche se una tantum qualche amico cerca di carotare la croda (...) sarò finito sicuramente io prima delle viti.
da brando » sab gen 11, 2014 18:56 pm
da Drugo Lebowsky » sab gen 11, 2014 21:41 pm
ncianca ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ncianca ha scritto:brando ha scritto:fico
le viti vecchie me le affilavo io
e non sono mai arrivato a finirne una a forza di limare
da quando esiste la macchinetta della grivel me le faccio affilare
e ti assicuro che anche se una tantum qualche amico cerca di carotare la croda (...) sarò finito sicuramente io prima delle viti.
Hai sicuramente ragione. Immagino che comunque tu abbia viti più che a sufficienza. Resta il fatto che per chi non ha ancora tante viti (io per esempio) questa e-climb è un'alternativa esotica molto leggera e funziona molto bene. Se poi la testa non dovrà mai essere cambiata perché, come dici tu, nella vita reale non si verifica il caso in cui il metallo finisce... beh, tanto meglio. O no?
da Drugo Lebowsky » sab gen 11, 2014 21:43 pm
brando ha scritto:personalmente... mi creano molti più problemi i filetti devastati a metà del corpo della vite, che non le frese spuntate
perchè le frese basta riaffilarle, per il resto t'attacchi
da ncianca » sab gen 11, 2014 22:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ma dalle mie parti nessino usa tale materiale
da Drugo Lebowsky » lun gen 13, 2014 8:50 am
ncianca ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ma dalle mie parti nessino usa tale materiale
In queste parole si riassume, credo, il pensiero di un buon numero di consumatori italiani. Non è una critica, né un'offesa. Spero (e prego) che non venga interpretata come tale. È solo una constatazione. Ciao Domani si scala!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.