da emanuele » ven nov 11, 2005 19:32 pm
da Siloga66 » ven nov 11, 2005 21:40 pm
da quilodicoequilonego » ven nov 11, 2005 21:49 pm
Siloga66 ha scritto:Complimenti. E' da due o tre anni che ci penso alla Stoesser, ma per una cosa o l'altra è ancora lì da fare.
da Siloga66 » sab nov 12, 2005 22:53 pm
da Drugo Lebowsky » dom nov 13, 2005 21:21 pm
Siloga66 ha scritto:Infatti, non la metto di sicuro in conto per quest'anno. Tei vecio, martedi 15 vegnes sul Ciavazes a sgranchirte le giunture?
da Max Z. » lun nov 14, 2005 13:26 pm
da Drugo Lebowsky » lun nov 14, 2005 15:07 pm
Max Z. ha scritto:Non avrei mai detto che la Stosser avesse roccia magnifica... non mi ricordo per chi e perchè ma io non l'avevo mai considerata credendo che fosse ggiallo franabbile ...
da Max Z. » lun nov 14, 2005 15:11 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Max Z. ha scritto:Non avrei mai detto che la Stosser avesse roccia magnifica... non mi ricordo per chi e perchè ma io non l'avevo mai considerata credendo che fosse ggiallo franabbile ...
tranne l'uscita, per un camino e successive roccette sfaldatissime, trovi roccia ottima come in tutta la tofana; ovviamente essendo meno frequentata delle vie del pilastro, c'è un pò di detrito in alcuni tratti.
la relazione e le relative difficoltà sono ben descritte sul berti (non per polemica, ma non c'è sesto).
da Drugo Lebowsky » lun nov 14, 2005 19:04 pm
Max Z. ha scritto:Nel senso che non c'è sesto nella relazione del Berti o che nella tua ripetizione non ti è sembrata sesto? (o entrambe?)
da emanuele » mar nov 15, 2005 23:49 pm
da Drugo Lebowsky » mer nov 16, 2005 19:15 pm
emanuele ha scritto:... il resto come sulla relazione di bressan, dove però manca un buon tiro di 50metri! e qua e là occorre andare a destra dove la relazione porta a sinistra!!...quisquiglie non per tutti!?
da Giorgio Travaglia » mar lug 10, 2012 12:44 pm
da Giorgio Travaglia » mar lug 10, 2012 13:18 pm
Drugo Lebowsky ha scritto::roll:
e chiamali fessure diedri gialli....
da Rutto » mar lug 10, 2012 14:32 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:Rispolvero il topic per qualche info sulla situazione della parete (purtroppo non riesco a reperire nessuna guida della zona)
http://quartogrado.com/volume2_2/relazi ... tosser.jpg
in questo link si vede il tracciato della via "Stosser"
Domanda n. 1
Dopo il primo traverso indicto nella foto come tiro 8-9 o dopo il traverso giallo 10-11 non c'è nessuna variante che va su per i gialli e poi percorre tutto il camino ?
Domanda n. 2
La "Tissi" parte dopo il traverso giallo ?
E va a prendere quella linea di fessure e diedri gialli sulla sinistra?
da emanuele » mar lug 10, 2012 15:19 pm
da Strapazzon » mar lug 10, 2012 15:27 pm
da Rutto » mar lug 10, 2012 15:53 pm
Strapazzon ha scritto:Dell'ufficio guide c'è questo schema.
http://www.ufficioguide.com/alberto/FOT ... /rozes.htm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.