da ubirou » lun giu 07, 2004 16:00 pm
da federica602 » lun giu 07, 2004 16:24 pm
ubirou ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei farmi un giretto ai magnaghi in questi giorni, pensavo albertini e poi la lecco, ma un amico mi ha detto che sulla lecco c'è un punto molto lisciato dall'uso....
Va bè sarà il solito untone.... penso io, non può essere diventata così terribile la mitica lecco ?!? Che ne dite... ??? L'avete salita di recente ???
Grazie 1000
Ubi
da yinyang » lun giu 07, 2004 17:01 pm
da Marco Anghileri » lun giu 07, 2004 17:14 pm
da zuruck » lun giu 07, 2004 19:29 pm
da ubirou » lun giu 07, 2004 20:09 pm
Marco Anghileri ha scritto:la percorro da anni e l'ultima volta proprio l'altro ieri...
...se fossero tutte così le vie considerate "unte"
vai tranquillo che è tutto nella norma ed i passaggi nella placchetta del secondo tiro veramente troppo belli...provare per credere
ciao
Marco Anghileri
da angron » lun giu 14, 2004 19:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.