La "Pietra che ingoia" i turisti: la inquietante attrazione

Dedicato ai problemi e alle notizie ambientali.

La "Pietra che ingoia" i turisti: la inquietante attrazione

Messaggioda otttoz » mer set 06, 2017 15:38 pm

La "Pietra che ingoia" i turisti: la inquietante attrazione naturale in Brasile
http://www.ilmessaggero.it/societa/noli ... 22583.html
È conosciuta come la Pedra que Engole, la Pietra che ingoia e negli anni è diventata una meta sempre più popolare tra i turisti in Brasile. Si trova a Trindade, a sud dello stato di Rio de Janeiro, e si raggiunge dopo circa venti minuti di cammino nella foresta. La pietra è nel mezzo di un torrente e cela una caverna segreta il cui ingresso è nascosto da un piccolo salto del corso d'acqua in cui i turisti infilano le gambe facendosi risucchiare e scomparendo sotto alla roccia. In apparenza il gioco è inquietante e pericoloso, ma in realtà la caverna in cui si finisce è abbastanza spaziosa da scattarsi qualche foto e contenere più persone.
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Torna a Ambiente e montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.