Gisella Venditti presenta il turismo sociale sui Simbruini

Dedicato ai problemi e alle notizie ambientali.

Gisella Venditti presenta il turismo sociale sui Simbruini

Messaggioda montisimbruini » ven set 12, 2008 7:27 am

Associazione Sportiva Piccolo Approdo delle Volpi

Piccolo Approdo, con l?organo ufficiale rete Simbruini, è un movimento del turismo sociale nato nel 2008 sui Monti Simbruini per rispondere con efficacia e tempestività alla pressante domanda di aiuto che il turismo sociale delle montagne sembra rivolgere a tutti coloro che le amano veramente. Piccolo Approdo riprende tutti i valori perseguiti con tenacia dai fondatori della rete, nata nel 1983, quelli della ruralità, dei semplici aspetti familiari, della difesa dei valori.
Piccolo Approdo delle Volpi annovera tra i suoi soci molti famosi naturalisti, ma non si tratta di un circolo d?elite, anzi.
L?associazione vive ed opera grazie al coinvolgimento entusiasta di tantissimi appassionati di escursionismo e della natura ed opera per favorire la crescita di strutture che la fanno conoscere.
Sono costoro che permettono a Piccolo Approdo delle Volpi di portare avanti, senza compromessi le lotte per difendere i grandi spazi della montagna e dei suoi appassionati. Gli attivisti di Piccolo Approdo delle Volpi non temono di ricorrere, quando è necessario, anche ad azioni provocatorie, consapevoli che solo riconquistando la capacità di indignarsi, sarà possibile conservare e tramandare alle future generazioni la nostra terra, l?immenso patrimonio che le montagne del mondo da sempre possono offrire.

:o Turismo sociale - equiturismo - servizi speciali - agrialbergo diffuso

info@ilcervaro.com
www.montisimbruini.org

Comune di: Cervara di Roma - Campaegli

Immagine
Avatar utente
montisimbruini
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven set 12, 2008 7:18 am
Località: cervara di roma

vienici a trovare ..quando vuoi

Messaggioda montisimbruini » dom set 14, 2008 2:35 am

naturalmente ti invitiamo a venirci a trovare e portarci qualche gemellaggio con altre montagne ... a presto ! francesco del circolo :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
montisimbruini
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven set 12, 2008 7:18 am
Località: cervara di roma


Torna a Ambiente e montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.