IUUUUUULENZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Dedicato ai problemi e alle notizie ambientali.

IUUUUUULENZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Messaggioda afterhours » mer ott 24, 2007 15:19 pm

:smt033 Raghi ........e bisogna falla finita di schiodare le vie .....di fare inutili polemiche ..... :smt014 e di da' foo alle macchine dell' artri ....specie la mia ...che per giunta un' avevo ancora finito di paga' :smt017 Poi io cosa c'entro con le GUide del Nord ....ancora non l' ho capito :^o ...sembra che tutte e ce l' abbiano a morte con me ...... :smt065 :smt067 :smt075 io poi un ci son nemmeno mai stato a scalare da quelle parti ...al massimo qualche cascatuccia ...ma piccola ...picola...piccola..... :smt051 e sembra che adesso non aspettino altro che passi l' appennino per farmi la festa !!!!!!! :smt084 :smt027 :smt075 Che una nuova guerra si presenti agli albori ????????????????? :smt109 :smt077 :smt096 :smt072 Se qualcuno sa' qualcosa mi faccia sapere .......
capita di non farcela e di essere insieme il coltello e la ferita
afterhours
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer set 26, 2007 16:00 pm
Località: grandepisa

Messaggioda virgulto » gio ott 25, 2007 7:33 am

Artro che :roll: guerra con le guide del nord, qui ci stiamo armando per mettere a ferro e fuoco :smt065 Pisa e tutti i Pisani :smt071, avete infestato tutto il camaiorese, boia dè :smt102.
Poi c***o, tutti nel giro dell'università :smt024 per cui dotti e intellettuali.... e noi poeri ignoranti :smt096 cresciuti a stiaffi e tacche, e ci si sfigura...
Tu devi decidere te :smt023 da che parte stare...o con noi o contro di noi.........iulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt070.
Via torno a lavorare :smt015 :smt015
virgulto
 
Messaggi: 283
Images: 5
Iscritto il: mer mar 23, 2005 23:01 pm

Messaggioda scrausa » ven ott 26, 2007 10:12 am

Siete sicuri di essere del tutto a posto, l'uno e l'altro?!? :lol: :lol: :lol:
scrausa
 
Messaggi: 737
Images: 6
Iscritto il: lun ago 21, 2006 19:02 pm
Località: Brianza

Re: IUUUUUULENZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Messaggioda savsav » ven ott 26, 2007 13:26 pm

afterhours ha scritto: Se qualcuno sa' qualcosa mi faccia sapere .......


Pare che avessero gia' fatto dei prigionieri...ma che poi siano scappati in modo rocambolesco... :smt080

[youtube]http://www.youtube.com/v/C_QnQQ3f0FY[/youtube]
Avatar utente
savsav
 
Messaggi: 1533
Images: 721
Iscritto il: dom mar 20, 2005 7:51 am
Località: como

Messaggioda Ricca » mer dic 05, 2007 19:09 pm

Ma che sarebbe successo? No, perchè 'un é che si capisca tanto bene dal primo messaggio eh!

Comunque so' proprio contento di legge un bel topic in un idioma toscano!
Finalmente
Avatar utente
Ricca
 
Messaggi: 304
Images: 23
Iscritto il: sab ott 23, 2004 19:09 pm
Località: toscana


Torna a Ambiente e montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.