NO ALLE DISCARICHE ABUSIVE!

Dedicato ai problemi e alle notizie ambientali.

NO ALLE DISCARICHE ABUSIVE!

Messaggioda AlpineMan® » dom mar 18, 2007 0:42 am

c***o,NE HO PIENE LE PALLE!

gente senza anima che si sbarazza di tutto e di piu in vallette isolate,prati incontaminati,boschi ridotti a discariche di rifiuti..

_____________________________________________________

ma si sa ,non tutto in italia va a passo con sto governo ladrone e lazzarone,qua sulle orobie ad esempio si tiran indietro le maniche..

__________________________

Marzo 07

Brillante operazione degli uomini del cfs bergamasco,individuate e poste sotto sequesto varie aree utilizzate per discarica a cielo aperto..

dopo vari appostamenti mirati,finiti in manetta e denunciati a piede libero alcuni loschi personaggi,evidentemente parenti stretti della medesima spazzatura che abbandonavano senza permesso..

le condanne saranno esemplari,ma come sempre in questi casi saranno sicuramente troppo superficiali..

per fortuna che lo zoccolo duro ha sempre la soluzione migliore per questi loschi individui.

si gia..la vostra pena vera iniziera' quando la legge vi avra' perdonato..parola di chi ne ha piene le palle di sti sopprusi del c***o..

bon sono stati giorni duri,il fienile sapra' prender cura del mio stanco e vecchio corpo di guerriero delle battaglie mai vinte..



:?
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda n!z4th » dom mar 18, 2007 0:57 am

farai tu il giustiziere :?: :!: :?:

:roll: 8)
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda AlpineMan® » dom mar 18, 2007 23:39 pm

potrei citare decine di "uscite punitive.."

ma prefrisco non raccontarle,alcune sono un po agghiaccianti..

certo che se tutti stiam li ad aspettare che sia la giustizzia a risanare ste teste di c***o..

be sallora stiamo freschi
:?
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda davi » lun mar 19, 2007 0:56 am

per fortuna che il nostro eroe saprà far giustiZZia di tutti questi soPPrusi
davi
 
Messaggi: 1504
Images: 99
Iscritto il: mar giu 20, 2006 15:08 pm

Messaggioda pasasò » mar mar 27, 2007 12:52 pm

Già che si parla di persone da "castigare" io suggerirei anche i brillanti fumatori che infilano i mozziconi di sigaretta in ogni piccola fessura a portata di sosta.
Sicuramente non grave come le discariche a cielo aperto ma nel loro piccolo...
Avrei altri buchini dove gli consiglierei di metterli :wink:
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
Avatar utente
pasasò
 
Messaggi: 2170
Images: 62
Iscritto il: mar set 27, 2005 17:54 pm
Località: L'ISOLA... de Berghem!

Messaggioda germana » mar mar 27, 2007 13:17 pm

pasasò ha scritto:Già che si parla di persone da "castigare" io suggerirei anche i brillanti fumatori che infilano i mozziconi di sigaretta in ogni piccola fessura a portata di sosta.
Sicuramente non grave come le discariche a cielo aperto ma nel loro piccolo...
Avrei altri buchini dove gli consiglierei di metterli :wink:


Come quoto questo post :roll:

Per il resto... sono anni che mi incazzo invano per come vengono ridotti i boschi intorno a casa... naturalmente non mi sono solo incazzata, ho pure scritto (forestale, associazioni ambientaliste varie... al Parco no, non si riesce neanche a scrivere perchè la mail è finta :evil: ) ma non serve a niente.

Ai Castelli Romani ci sono alcuni giri che sarebbero bellissimi e che invece si trasformano nel tour della discarica :evil: 'no schifo :evil: :evil: :evil:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda AlpineMan® » mer mar 28, 2007 0:02 am

:roll:

effettivamente le cicche di sigarette sono una cosa odiosa..

il problema e' che oggi si fuma come fighette con ste cicche..

in pareete solo la pipa vale gente..non si lascia ingiro nulla..

e poi e' piu etica..


per i boschi sporchi..

non e' che ci si deve sempre aspettare che la forestale ripulisca tutto...il cfs cerca di arginare sto problema,agendo per prevenire..

..ci sono varie associazioni che ripuliscono i boschi..

basterebbe tirar andre i maneghe...e darsi da fare..

le cose non vengono da se...
:roll:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda Lorenz » mer mar 28, 2007 13:38 pm

Ricordo ancora bene come da bambino osservavo il camion della raccolta spazzatura del comune che si accostava a marcia indietro al bordo della strada, dove il parapetto era interrotto da una apposita sbarra che veniva opportunamente alzata durante l'operazione. Il camion scaricava l'intero cassone pieno di sacchi neri, rottami, etc.... giu' giu' nel vallone sottostante in fondo al quale scorreva il torrente Valsecca. A pensarci adesso uno quasi non ci crede.
Fine anni '70 inizio '80, cosi' a naso.

Da allora tanto e' stato fatto per il nostro ambiente..... ma a quanto pare c'e' ancora molto da fare

Lorenz
Avatar utente
Lorenz
 
Messaggi: 653
Images: 14
Iscritto il: ven mag 17, 2002 15:09 pm
Località: Cernusco sul Naviglio

Messaggioda AlpineMan® » gio mar 29, 2007 0:20 am

mah...scusa ma abiti vicino ad una discarica lorens?

guarda..dalle mie pareti la nettezza non veniva scaricata nelle scarpate in quegli anni..

non diamo disinformazione grazie!

gia allora non erano cose su cui si sorvolava!!
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda Lorenz » gio mar 29, 2007 9:43 am

AlpineMan® ha scritto:mah...scusa ma abiti vicino ad una discarica lorens?

guarda..dalle mie pareti la nettezza non veniva scaricata nelle scarpate in quegli anni..

non diamo disinformazione grazie!

gia allora non erano cose su cui si sorvolava!!


AM, parlo del posto dove andavo in vacanza.... un posto meraviglioso allora come oggi.

Vuoi sapere quale ? ... va beh, te lo dico.... Roncobello.....
.... vuoi sapere dove ? ..... va beh, ti dico pure questo.....
lungo la strada tra Baresi e Roncobello, proprio dove questa lambisce il precipizio in fondo al quale passa il torrente.

Purtroppo me lo ricordo bene

bye
Avatar utente
Lorenz
 
Messaggi: 653
Images: 14
Iscritto il: ven mag 17, 2002 15:09 pm
Località: Cernusco sul Naviglio

Messaggioda aeron » gio mar 29, 2007 13:02 pm

Bisognerebbe educare i bambini dall'inizio a non gettare in giro niente... come hanno fatto i miei.
Vedere carte e cartacce in terra in città, sui sentieri, addirittura nei crepacci, questo mi fa male e ogni volta auguro una settimana di cagotto sfrenato agli esecutori di tale offesa nei confronti della natura...
Cosa ti costa? L'hai portato su? Portati giù quel cacchio di imballo, che gusto c'è a buttarlo per terra poi, quello proprio non lo so...
GRANDE Alpin Man
:wink:
Volare è il sogno dell'uomo... e io l'ho realizzato.
www.amaino.it
Immagine
Avatar utente
aeron
 
Messaggi: 483
Images: 33
Iscritto il: lun ago 22, 2005 12:43 pm
Località: Arco (TN)

Messaggioda AlpineMan® » gio mar 29, 2007 22:49 pm

ai miei tempi se bvuttavo una cartACCIa nonnapikka mi allungava subito un montante che mi stendeva..

la lezione la imparai subito chiaramente..

oggi si vedono troppi genitori mediocri che lascian venir su ui figli viziandoli a piu nin posso..

vedo un futuro di pappemolle..

all'amico lorens...be che dire,se vedevi certe cose dovevi solo che denunciarli,ripeto,anche allora la legge puniva questi squallidi atteggiamenti inquinanti

buona serata
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

se lo conosci lo eviti

Messaggioda berillio » ven mag 25, 2007 9:06 am

chi fuma avvelena anche te, chi discarica inquina anche te, chi da retta ad Alpineman prosciuga il suo cervello
berillio
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sab mag 19, 2007 10:07 am
Località: occidente

Messaggioda elite 1972 » ven mag 25, 2007 9:23 am

senza andare a cercare lontano, sotto il rifugio Azzoni (vetta Resegone) su uno speroncino erboso posto sotto il cesso in cemento c'è una bella colata di...vetri, cocci e bottiglie. Dai merenderos che si accalcano in cima non si vede ma se arrivi dal sentiero delle creste è bella evidente...ma è possibile che ai rifugisti è concessa una cosa simile?
Avatar utente
elite 1972
 
Messaggi: 322
Images: 19
Iscritto il: mer nov 19, 2003 10:33 am
Località: a pochi metri dalla cima

Messaggioda simo il 4 CG » ven mag 25, 2007 9:30 am

Lorenz ha scritto:Ricordo ancora bene come da bambino osservavo il camion della raccolta spazzatura del comune che si accostava a marcia indietro al bordo della strada, dove il parapetto era interrotto da una apposita sbarra che veniva opportunamente alzata durante l'operazione. Il camion scaricava l'intero cassone pieno di sacchi neri, rottami, etc.... giu' giu' nel vallone sottostante in fondo al quale scorreva il torrente Valsecca. A pensarci adesso uno quasi non ci crede.
Fine anni '70 inizio '80, cosi' a naso.

Da allora tanto e' stato fatto per il nostro ambiente..... ma a quanto pare c'e' ancora molto da fare

Lorenz


8O 8O 8O 8O 8O
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne

Messaggioda davi » dom mag 27, 2007 19:53 pm

AlpinemAN, vai a fare un giretto a Napoli di questi giorni..... 8O
davi
 
Messaggi: 1504
Images: 99
Iscritto il: mar giu 20, 2006 15:08 pm

Messaggioda AlpineMan® » lun mag 28, 2007 0:09 am

..mi sa che da quelle parti avrei da prendere a pedate un bel po' di nullafacenti...

no no...ho le radici nel paradiso orobico io..che si arrangino da loro..se hanno rfaggiunto quel degrado...e' esclusivamente per meriti loro!!!
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie


Torna a Ambiente e montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.