ciaspalonga delle Marmarole 16 febbraio 2013

Camminare d'inverno: itinerari e "ciaspolate" sulla neve

ciaspalonga delle Marmarole 16 febbraio 2013

Messaggioda p.marengon » ven dic 07, 2012 17:56 pm

Ciao a tutti!!!

il 16 febbraio 2013 si svolgerà la seconda edizione della "Ciaspalonga delle Marmarole", 43km per 2600 metri di dislivello.

La Ciaspalonga delle Marmarole è un Winter Trail con le ciaspole di 43km e 2.600 metri di dislivello positivo che partirà da Auronzo di Cadore e arriverà a Pieve di Cadore in Provincia di Belluno. La gara si svolge attraversando le Marmarole dal versante Nord a quello Sud, su percorsi per la maggior parte innevati e in quota, attraversando intinerari che già fanno parte dell?iniziativa di successo Cadore Regno delle Ciaspe e su territori classificati recentemente dall?Unesco patrimonio dell?umanità .

La Ciaspalonga delle Marmarole è una gara unica in Italia e probabilmente al Mondo per le sue caratteristiche quali lunghezza del percorso, dislivello e panorami mozzafiato.


per informazioni:

www.ciaspalonga.it

Da vedere dal minuto 18!

http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/Pu ... 1b823087fe

CIAO e vi aspettiamo numerosi!!!!!!
p.marengon
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mar 09, 2009 15:49 pm
Località: calalzo di cadore

Torna a Racchette da neve

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.