Tre Cime di Lavaredo

Camminare d'inverno: itinerari e "ciaspolate" sulla neve

Messaggioda michelasso » mer apr 08, 2009 14:41 pm

kala ha scritto:
maste86 ha scritto:il 22-23 febbraio sono salito con le ciaspole da poco sotto al lago d'antorno fino al rifugio lavaredo e alla sera ho dormito in tenda.
le condizioni erano buone.
lunedì mattina ha iniziato a nevicare e sono dovuto torare all'auronzo.
lungo il traverso c'erano 3-4 slavine.
per scendere ho percorso la strada dove passano le motoslitte (tagliando) sotto una bella nevicata... lì è impossibile perdersi.


Grazie delle info.
Ma mi sa che prima di Pasqua non si fa niente...


Pasqua si avvicina... nessuna novità sulla percorribilità dell'itinerario in questione?
michelasso
 
Messaggi: 139
Iscritto il: ven apr 29, 2005 0:43 am

Messaggioda kala » mer apr 08, 2009 14:55 pm

michelasso ha scritto:
kala ha scritto:
maste86 ha scritto:il 22-23 febbraio sono salito con le ciaspole da poco sotto al lago d'antorno fino al rifugio lavaredo e alla sera ho dormito in tenda.
le condizioni erano buone.
lunedì mattina ha iniziato a nevicare e sono dovuto torare all'auronzo.
lungo il traverso c'erano 3-4 slavine.
per scendere ho percorso la strada dove passano le motoslitte (tagliando) sotto una bella nevicata... lì è impossibile perdersi.


Grazie delle info.
Ma mi sa che prima di Pasqua non si fa niente...


Pasqua si avvicina... nessuna novità sulla percorribilità dell'itinerario in questione?


Ne ho bisogno anch'io, spero d'andar su tra una dozzina di giorni.

Di neve cmq dev'essercene ancora qualcosina...

Immagine

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Precedente

Torna a Racchette da neve

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron