consiglio taglia aiutooo!!!

Sezione dedicata alla mountain bike

consiglio taglia aiutooo!!!

Messaggioda alexmtb93 » gio giu 11, 2015 21:06 pm

ciao ragazzi
ho un dubbio per la taglia della mtb .
sono alto 1.80 1.81 e cavallo 84 peso 75

io vorrei comprare un bici per andare in montagna ovviamente su sentire abbastanza ripidi e non so se puo andar bene anche la taglia M o solo la L
mi potete aiutare ?? grazie
alexmtb93
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun giu 08, 2015 20:00 pm

Re: consiglio taglia aiutooo!!!

Messaggioda MarcoS » gio giu 11, 2015 23:30 pm

Io direi L.


Potrebbe magari variare un po' secondo modello o marca, comunque al massimo potresti trovarti a cavallo tra le due. In quel caso, L = un po' più stabilità a prezzo della manovrabilità (ma non poi di tanto); M, viceversa.
Se poi giri un po' in rete trovi info e tabelle dettagliate per aiutarti nella decisione, spesso anche nei siti dei produttori.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.