Mondraker Factor xc pro

Sezione dedicata alla mountain bike

Mondraker Factor xc pro

Messaggioda valerio2011 » gio mar 03, 2011 22:52 pm

ciao a tutti... volevo chiedere un consiglio....
ho intenzione di acquistare una mtb.. fino a ieri stavo pensando ad una rr 9.1 ma oggi ho visto questa:
http://www.dangerzonebike.com/index.php ... &Itemid=59

che ne pensate?????? il prezzo mi sembra buono e il mezzo anche..

la mia confusione riguardo la scelta della mia futura bici aumenta giorno per giorno :? :?
diciamo che sono interessato ad una full ma il mio budget non va oltre i 1000 euro... AIUTO
valerio2011
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 03, 2011 22:40 pm

Re: Mondraker Factor xc pro

Messaggioda VinciFR » gio apr 14, 2011 20:21 pm

valerio2011 ha scritto:ciao a tutti... volevo chiedere un consiglio....
ho intenzione di acquistare una mtb.. fino a ieri stavo pensando ad una rr 9.1 ma oggi ho visto questa:
http://www.dangerzonebike.com/index.php ... &Itemid=59

che ne pensate?????? il prezzo mi sembra buono e il mezzo anche..

la mia confusione riguardo la scelta della mia futura bici aumenta giorno per giorno :? :?
diciamo che sono interessato ad una full ma il mio budget non va oltre i 1000 euro... AIUTO


Ciao Valerio!

Dipende tutto dall'utilizzo che fai della MTB che vuoi acquistare!
Però ti dico subito che con 1000? di budget puoi puntare solo a full di bassa qualità... a meno che non hai una botta di culo e trovi la super offerta!

La Mondraker del link è una buona bici però come ti ho detto dipende tutto dall'utilizzo che ne fai e sopratutto anche dalla tua esperienza!
Non puntare su una full solo perchè magari è più figo con una full... Con lo stesso budget ti puoi comprare una front di fascia medio-alta e ti assicuro che ti diverti un mondo lo stesso!
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.