le costole(nun mollà)

Sezione dedicata alla mountain bike

Messaggioda Madcat » ven apr 11, 2008 11:57 am

Quand'ero ragazzo praticavo molti sport, facendo salto in lungo mi sono crepato la cartilagine fra le costole:dalla lastra non si vedeva nulla ,il danno era minimo ma il dolore mi duro' qlc settimana,quindi coraggio:
Basta avere pazienza fra poco sara' solo un brutto ricordo! :wink:
Avatar utente
Madcat
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab nov 25, 2006 0:34 am
Località: Boville(castelli romani)

Messaggioda cml » ven apr 11, 2008 12:16 pm

germana ha scritto:
Mò vediamo se riesco a renderla io: la cosa grave non è stare ferma... è che di stare ferma non me ne importa un tubo... mi sorprendo a pensare "finalmente sto we ho il motivo per non fare niente..."
Reso l'idea? :wink:



ahhh sei affetta dal morbo fastidiosissimo del "mejo che me faccio l'affari miei......."


vabbè, si guarisce pure da quello,

la scimmia si sopisce, ma non si doma!



8)
-"...freeriding is not only about riding..."- OpacheeTeAM
cml
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar dic 18, 2007 0:14 am

Messaggioda gdelconte » ven apr 11, 2008 17:10 pm

cml ha scritto:
germana ha scritto:
Mò vediamo se riesco a renderla io: la cosa grave non è stare ferma... è che di stare ferma non me ne importa un tubo... mi sorprendo a pensare "finalmente sto we ho il motivo per non fare niente..."
Reso l'idea? :wink:



ahhh sei affetta dal morbo fastidiosissimo del "mejo che me faccio l'affari miei......."


vabbè, si guarisce pure da quello,

la scimmia si sopisce, ma non si doma!



8)


infatti nell'altro post sta pensando di venir a fare un giro per pensionati :-) a terranera :-)
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda germana » ven apr 11, 2008 19:01 pm

Madcat ha scritto:Quand'ero ragazzo praticavo molti sport, facendo salto in lungo mi sono crepato la cartilagine fra le costole:dalla lastra non si vedeva nulla ,il danno era minimo ma il dolore mi duro' qlc settimana,quindi coraggio:
Basta avere pazienza fra poco sara' solo un brutto ricordo! :wink:


Penso sia proprio così :(
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda germana » mar apr 15, 2008 16:59 pm

Invece no, è proprio rotta :evil: la tecnica radiologa non capiva un #####
Pare che mi dovrò stare ferma per tre mesi, indipendentemente dalla voglia :evil:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda axcxa » mar apr 15, 2008 22:44 pm

germana ha scritto:Invece no, è proprio rotta :evil: la tecnica radiologa non capiva un #####
Pare che mi dovrò stare ferma per tre mesi, indipendentemente dalla voglia :evil:


che culo..

per fortuna che è una cosa solamente lunga e dolorosa.. certo non ti serviva.. ma almeno non ha troppe controindicazioni (ora mi puoi mandare a quel paese).. l'ultima volta che mi sono fatto male volevo buttare via la scream.. mi sono fermato davanti ai secchioni, ma non ce la facevo a scendere.. hahahahhaha..
a valle arrivano anche le patate ;-)
Avatar utente
axcxa
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 28, 2006 12:20 pm

Messaggioda big andrea » mar apr 15, 2008 23:18 pm

germana ha scritto:Invece no, è proprio rotta :evil: la tecnica radiologa non capiva un #####
Pare che mi dovrò stare ferma per tre mesi, indipendentemente dalla voglia :evil:


e che c***o nun ce voleva dopo che oggi mi avevi detto che era quasi sicuro che era a posto
vabbè daje che per luglio vado di corno ci aspetta tanto co tutta sta neve prima è impossibile
cmq il 28 se andiamo a guarcino ci organizziamo per stare insieme almeno a pranzo

DAJE GERMA' NUN MOLLA'
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Messaggioda germana » mer apr 16, 2008 15:15 pm

axcxa ha scritto:
germana ha scritto:Invece no, è proprio rotta :evil: la tecnica radiologa non capiva un #####
Pare che mi dovrò stare ferma per tre mesi, indipendentemente dalla voglia :evil:


che culo..

per fortuna che è una cosa solamente lunga e dolorosa.. certo non ti serviva.. ma almeno non ha troppe controindicazioni (ora mi puoi mandare a quel paese).. l'ultima volta che mi sono fatto male volevo buttare via la scream.. mi sono fermato davanti ai secchioni, ma non ce la facevo a scendere.. hahahahhaha..


Ciao Achì, ben risentito :D

Considera che di giorno non mi fa praticamente più male... appena qualche doloretto in certe posizioni. La tecnica radiologa aveva sentenziato: "se la avesse rotta urlerebbe dal dolore"... facendomi sentire anche un pò in colpa per l'antidolorifico che ingurgito tutte le notti :evil:
Però la frattura si vede e come sulla lastra, e anche se così come sta non è pericolosa, pare che la guarigione sia un pò lunga :(
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda germana » mer apr 16, 2008 15:17 pm

big andrea ha scritto:
germana ha scritto:Invece no, è proprio rotta :evil: la tecnica radiologa non capiva un #####
Pare che mi dovrò stare ferma per tre mesi, indipendentemente dalla voglia :evil:


e che c***o nun ce voleva dopo che oggi mi avevi detto che era quasi sicuro che era a posto
vabbè daje che per luglio vado di corno ci aspetta tanto co tutta sta neve prima è impossibile
cmq il 28 se andiamo a guarcino ci organizziamo per stare insieme almeno a pranzo

DAJE GERMA' NUN MOLLA'


Dopo quello che ho passato col cane tra ieri sera e oggi... coronamento di una serie di sfighe a catena... non c'ho più voglia manco di uscire di casa :evil:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda gdelconte » mer apr 16, 2008 16:33 pm

meno male che vado dicorno l'ho messo a settembre in programma :-)

In bocca a lupo... ma riposo riposo o ad esempio puoi guidare l'auto?

un abbraccio
Gianluca
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda germana » mer apr 16, 2008 17:04 pm

gdelconte ha scritto:meno male che vado dicorno l'ho messo a settembre in programma :-)

In bocca a lupo... ma riposo riposo o ad esempio puoi guidare l'auto?

un abbraccio
Gianluca


Ovviamente la guido.
Anche perchè altrimenti non so proprio come farei.
Il problema è non prendere botte o fare sforzi perchè sotto la frattura ce sta un polmone :roll:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda End of Time » gio apr 17, 2008 13:23 pm

comaaaaaareeeeee ma che mi dici....non si fanno programmi dopo l'infortunio, quanno che no se fa male deve sta bono e fa quello che dice il dottore....e che te lamenti, io e Pescecane che dovremmo fà sparacce? io so stato bloccato un anno, quell'altro è sempre un terno allotto :lol: porta pazienza e visita quarche città d'arte, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
possiamo andà a:
eurodisney
il parco myazaghi in giappone
il prado a madrid
la fiera dei fumetti a bastiaùmbra
il concerto de gen rosso, dove tutti quelli in carrozzina come te hanno il posto privileggiaaato :lol: :lol:

a fine giugno avrà si e no smesso de piove e avrai tutta l'estate davanti, non solo, ma tanto la funivia del GS ancora non avrà aperto, sul velino ci si va a settembre....forza comare che in questo periodo puoi intanto riordinare tante cosette che avevi lasciato indietro...venerdi corso di mtb!!!!
www.beppegrillo.it

Bicipesante? Bikerpotente!
Avatar utente
End of Time
 
Messaggi: 118
Iscritto il: ven giu 22, 2007 14:11 pm

Messaggioda End of Time » gio apr 17, 2008 13:24 pm

comaaaaaareeeeee ma che mi dici....non si fanno programmi dopo l'infortunio, quanno che no se fa male deve sta bono e fa quello che dice il dottore....e che te lamenti, io e Pescecane che dovremmo fà sparacce? io so stato bloccato un anno, quell'altro è sempre un terno allotto :lol: porta pazienza e visita quarche città d'arte, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
possiamo andà a:
eurodisney
il parco myazaghi in giappone
il prado a madrid
la fiera dei fumetti a bastiaùmbra
il concerto de gen rosso, dove tutti quelli in carrozzina come te hanno il posto privileggiaaato :lol: :lol:

a fine giugno avrà si e no smesso de piove e avrai tutta l'estate davanti, non solo, ma tanto la funivia del GS ancora non avrà aperto, sul velino ci si va a settembre....forza comare che in questo periodo puoi intanto riordinare tante cosette che avevi lasciato indietro...venerdi corso di mtb!!!!
www.beppegrillo.it

Bicipesante? Bikerpotente!
Avatar utente
End of Time
 
Messaggi: 118
Iscritto il: ven giu 22, 2007 14:11 pm

Messaggioda germana » gio apr 17, 2008 14:10 pm

End of Time ha scritto:comaaaaaareeeeee ma che mi dici....non si fanno programmi dopo l'infortunio, quanno che no se fa male deve sta bono e fa quello che dice il dottore....e che te lamenti, io e Pescecane che dovremmo fà sparacce? io so stato bloccato un anno, quell'altro è sempre un terno allotto :lol: porta pazienza e visita quarche città d'arte, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
possiamo andà a:
eurodisney
il parco myazaghi in giappone
il prado a madrid
la fiera dei fumetti a bastiaùmbra
il concerto de gen rosso, dove tutti quelli in carrozzina come te hanno il posto privileggiaaato :lol: :lol:

a fine giugno avrà si e no smesso de piove e avrai tutta l'estate davanti, non solo, ma tanto la funivia del GS ancora non avrà aperto, sul velino ci si va a settembre....forza comare che in questo periodo puoi intanto riordinare tante cosette che avevi lasciato indietro...venerdi corso di mtb!!!!


Vi batto di parecchie lunghezze: un mese e mezzo di ospedale, un mese a letto a casa, un mese di carrozzella, un anno e mezzo di bastoni canadesi, altri 2 mesi tra ospedale e riabilitazione, un altro mese di canadesi... almeno altri 6 mesi per un minimo di ripresa :evil: se proprio la vogliamo chiamare ripresa, a me sembra un vita a metà e sotto pesante minaccia :evil: :evil: :evil:

Cmq, non mi lamento proprio, in questo momento non mi va di fare un c***o. Mi lamento solo di non riuscire a dormire decentemente :evil:

PS: le città d'arte... che tedio :roll: :wink:
PS1: esperienza di vita vissuta :idea: dare retta ai dottori sì ma col beneficio dell'inventario :twisted: con molto molto beneficio :lol: :roll: e sto scoprendo che coi veterinari è la stessa cosa :evil:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda germana » dom mag 25, 2008 16:19 pm

Non ho ancora ritirato il referto della lastra di controllo :roll: però tastando con le dita sento un bozzo da paura 8O immagino si tratti di CALLO OSSEO 8)

Intanto via sms mi arrivano purtroppo notizie di altri compari infortunati, per fortuna in modo non grave :(
Sto sport è veramente un macello :cry:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda gdelconte » lun mag 26, 2008 11:22 am

Allora ritirata la lastra?

Bruno dalle ultime notizie dovrebbero cacciarlo (si cacciarlo ha rotto le scatole a tutto il reparto e "accimentato" tutte le infermiere e specializande che gli sono passate vicino... :-) ) tra oggi e domani con la terapia di 20gg. di busto e "immobilismo"... in ogni caso gli è andata bene....

Ciao
Gianluca
www.caichieti.it anche MTB :-)
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti

Messaggioda big andrea » mer mag 28, 2008 23:07 pm

daje germà che prima o poi la sfiga finirà come dicevo prima
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Messaggioda germana » gio mag 29, 2008 9:22 am

Esiti in via di consolidamento di fratture dalla V alla IX sulll'arco di flessione dell'emitorace destro non evidenziabili nel precedente esame del 10/04/2008

8O 8O 8O
Le ultime parole famose erano state "se avesse una costola rotta urlerebbe di dolore" (tecnica radiologa testadicapra)


PS: la sfiga dura da na vita e ogni volta che provo a sperare che finisca in realtà peggiora. Per l'ultima della serie... non ci sono parole.


PS1: auguri a Bruno
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Precedente

Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.