Varazze Blu Bloc 4k 2017

Varazze Blu Bloc 4k 2017

Messaggioda dags1972 » gio mag 18, 2017 10:54 am

Vi aspettiamo

Varazze torna ad essere tra le protagoniste del mondo del verticale e del Bouldering.

Sabato 27 e domenica 28 Maggio si svolgerà la quarta edizione di Varazze Blu Bloc, il raduno di arrampicata boulder, organizzato in modalità gara, che si svolgerà nei boschi del comune di Alpicella e si concluderà nel cuore di Varazze.

Le passate edizioni hanno avuto un ottimo ritorno di iscritti, accompagnati da parenti ed amici: la prima edizione ha registrato quasi 200 iscritti mentre le due successive hanno contato 120 temerari che, nonostante il maltempo, hanno acceso l'atmosfera della gara, soprattutto durante le finali nel centro del paese.
Il raduno potrà contare sulla collaborazione della locale sezione del Cai, del Comune di Varazze, dell’Ente Parco, della Protezione Civile e delle palestre di arrampicata indoor liguri (Urban Climb Savona, ProRecco Arrampicata, Rao Climbing Progress, VertiKarkare) oltre ai ragazzi di Varazze Free Time.
La manifestazione vedrà durante la giornata di sabato la qualificazione sui massi di Alpicella a partire dalle 10 e sino alle ore 16, con diversi massi puliti per l'occasione e nuove linee tracciate; il tutto sarà accompagnato dal sempre abbondante rinfresco organizzato dal CAI.
La finale della competizione si svolgerà in P.za Bovani a partire dalle ore 18, su una struttura artificiale, e prevede premi e musica per tutti i partecipanti.
La domenica invece, il programma prevede, dalle 10 in poi, la possibilità offerta a bambini e ragazzi (di qualsiasi età ) di provare i primi passi in verticale sulla struttura artificiale in tutta sicurezza.

Vi aspettiamo numerosi, sia come semplici curiosi, sia come volontari, sia come atleti

Saranno presenti tantissimi sponsor (E9, Wild Climb, Explore Climbing, Climbing Technology, La Sportiva, Il Risuolatore, Christian Roccati Editore,Sun For CLimbing, Noberasco,Boni Sport e CPR) oltre alle realtà locali (Pasticceria Canepa, Gelateria I giardini di Marzo,Pasticceria Giordano, Bar Miramare, RiverCarta, BB Le Faje, Bagni Grand Hotel, Steva U Besagnin, Rifugio Pratorotorondo)

Per informazioni: varazzeblubloc@gmail.com
https://www.facebook.com/events/1325984 ... 4/?fref=ts
Immagine
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.