Monte Tobbio - Uscita invernale

Monte Tobbio - Uscita invernale

Messaggioda ghiaccionero » gio set 10, 2015 22:52 pm

CIao a tutti! ;) Mi rivolgo sopratutto ai Piemunteis, mi piacerebbe molto salire sul Tobbio nella stagione invernale, si tratta solo di una giornata. Per chi ne ha voglia mi contatti pure in privato, ovviamente non c'è una data precisa, magari una domenica.
Per chi non conosce il Tobbio è una montagnola tenera e caruccia :) situata nel bel mezzo del Parco delle Capanne di Marcarolo al confine tra liguria e piemonte, nelle giornate limpide è possibile ammirare le nostre amate alpi e alle nostre spalle l'azzurro piatto del mare.

Fatemi sapere ciau ciau
ghiaccionero
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 09, 2015 16:48 pm

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.