ZONA TICINO/COMO

ZONA TICINO/COMO

Messaggioda alpineXtrem » lun gen 17, 2005 16:02 pm

Ciao a tutti,
mi chiedevo, tempo permettendo, se si riesce ad organizzare una bella uscita in pochi ma buoni di buona volonta che vogliono fare un giro di qualche giorno da qualche parte in ticino o in posti proposti.

l idea parte perche il mio compagno di cordata e a militare, e io da solo in montagna preferisco non andarci,

e in piu l idea e magari di formare un gruppo che magari in futuro possa diventare una squadra....

che ne dite???

:lol: :? :oops: :roll: :wink: :P 8O :D :lol: 8)
Rispetta la montagna,
perchè e lei a darti il permesso di scalarla...

Bye Addu
Avatar utente
alpineXtrem
 
Messaggi: 60
Images: 1
Iscritto il: mer gen 05, 2005 10:42 am
Località: Lugano

Messaggioda grizzly » lun gen 17, 2005 17:41 pm

Che proponi...? Salite di ghiaccio, goulotte, cascate, neve, canali, creste, misto, roccia, granito... ciaspolate, trekking... fai i nomi, le difficoltà... e soprattutto com'è il vino da quelle parti... merita il viaggio? A osterie come siam messi...? :D
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda clod » lun gen 17, 2005 23:10 pm

grizzly ha scritto:Che proponi...? Salite di ghiaccio, goulotte, cascate, neve, canali, creste, misto, roccia, granito... ciaspolate, trekking... fai i nomi, le difficoltà... e soprattutto com'è il vino da quelle parti... merita il viaggio? A osterie come siam messi...? :D

Visto che sarebbero poi anche le mie zone al vino ci posso pensare io. Se ti piace il vino giovane me ne sono appena arrivati 3 cartoni di quello giusto...
Che vuoi fare ax? Io son delle tue parti basta fare un fischio :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda alpineXtrem » mar gen 18, 2005 10:31 am

io cascate non ne ho ancora fatte, (che tra l altro quelle che ci sono qui nei canali non si possono nemmeno chiamare cascate...)
vi dico cio che so fare io:

trekking ( cioe, di solito salgo i boschi tagliando i sentieri)
arrampicata
risalita di canaloni ( cosa che mi piace di piu)

poi comunque sono agli inizi ma mi arrangio micamale, quindi se ci vediamo mi sarà utile anche per rubarvi qualche trucchetto...

io sono qui, se a qualcuno piace l idea
io sono libero dal 01.02.2005 fino al 05.02.05
eee.... visto che deve arrivare una nevicata abbondante per fine mese ( anche se la zona non e tanto alta rispetto al livello del mare) ci sara un bell'ambiente alpino

penso che sarà una bella uscita...
Rispetta la montagna,
perchè e lei a darti il permesso di scalarla...

Bye Addu
Avatar utente
alpineXtrem
 
Messaggi: 60
Images: 1
Iscritto il: mer gen 05, 2005 10:42 am
Località: Lugano

Messaggioda grizzly » mar gen 18, 2005 16:44 pm

alpineXtrem ha scritto: io sono libero dal 01.02.2005 fino al 05.02.05eee.... visto che deve arrivare una nevicata abbondante per fine mese ( anche se la zona non e tanto alta rispetto al livello del mare) ci sara un bell'ambiente alpino

penso che sarà una bella uscita...


Per quella data c'è il raduno dei ice climbers a Cogne... :wink: io sarò lì... a spicozzare... :?
Il vinello del clod comunque è interessante... come ipotesi... :wink:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda clod » mar gen 18, 2005 18:49 pm

grizzly ha scritto:
alpineXtrem ha scritto: io sono libero dal 01.02.2005 fino al 05.02.05eee.... visto che deve arrivare una nevicata abbondante per fine mese ( anche se la zona non e tanto alta rispetto al livello del mare) ci sara un bell'ambiente alpino

penso che sarà una bella uscita...


Per quella data c'è il raduno dei ice climbers a Cogne... :wink: io sarò lì... a spicozzare... :?
Il vinello del clod comunque è interessante... come ipotesi... :wink:


Chissà, magari qualche bottiglia sopravviverà per brindare al nostro prossimo incontro :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda superpjimmy » ven feb 04, 2005 15:47 pm

Uè Alpinextrem!
Noi domani combiniamo qualcosa(penso che andremo ad arrampicare!).
Io abito a solo un quarto d'ora da casa tua!
Esci a Mendrisio dall'autostrada, fai il valico di Bizzarone, prosegui fino ad Olgiate Comasco(5 km dal confine) e alla rotonda giri per Varese.1,5 km è sei a Solbiate!
Se ti interessa mandami un messaggio...
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
Avatar utente
superpjimmy
 
Messaggi: 509
Images: 78
Iscritto il: lun gen 31, 2005 17:16 pm
Località: Binago(CO)


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.