Quando il materasso non è omologato

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Quando il materasso non è omologato

Messaggioda settez » mar apr 11, 2017 17:12 pm

Poteva finire in tragedia un gioco di tre giovanissime turiste tedesche, che la scorsa notte hanno deciso di scendere lungo una pista da sci a Obereggen, in Alto Adige, seduti su un materasso di recinzione che si trovava a bordo pista. Il loro mezzo ha preso velocità ed è finito contro un muro in cemento. Fortunatamente le tre ragazze di 13 e 14 anni hanno riportato solo ferite medie. Sono state accompagnate dalla Croce bianca all’ospedale di Bolzano. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri.
:roll:


http://www.mountlive.com/tedesche-con-m ... re-feriti/
settez
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mar 29, 2017 11:09 am

Re: Quando il materasso non è omologato

Messaggioda Sbob » mar apr 11, 2017 17:27 pm

E non sarebbero state le prime, se non sbaglio qualcuno ci aveva vinto un Darwin Award qualche tempo fa.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.