Politica,Europa,etc:ciò che sarebbe i fatti nostri

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda PIEDENERO » sab mag 18, 2013 9:48 am


chiede se c'è gente..... ho la conferma della percezione che sta perdendo consenso:
http://video.corriere.it/vicenza-grillo ... 1fc1fbfe0c
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda yo » sab mag 18, 2013 13:18 pm

PIEDENERO ha scritto:
Sbob ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
Sbob ha scritto:Il fatto e' che sono entrato in topic che ormai sono occupati solo da una setta che se la suona e se la canta.

Non so se ci hai fatto caso, ma siamo rimasti solo io (pirla) e voi grillini. Persone dotate di senno evitano di discutere qui.


che argomenti interessanti possono sostenere senza essere "massacrati" i sostenitori del governo letta?

Per rispondere alla domanda dovresti prima trovare un sostenitore del governo Letta. :?


sostenitori è diverso da sostenitori, non far finta di non capire.
un governo sostenuto da quasi due terzi degli eletti che non ha sostenitori??


I sostenitori del governo Letta sono i sostenitori, e cioè i parlamentari e i Ministri del governo Letta.
Questo è l'effetto del porcellum: si vota per i deputati scelti dal partito.

ma qualcosa (forse) sta cambiando...

Sette anni per dire ?il Porcellum è incostituzionale?



Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/porcellum-incos ... z2TdfdXEe9

art. 1
« L?Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. ( 8-[ )
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. (sempre a patto che non sia in contrasto con gli interessi personali di Silvio merda Berlusconi) »



http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... a-1564693/
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda undertaker777 » sab mag 18, 2013 16:01 pm

Egregio direttore, nel suo intervento dedicato principalmente alla vicenda Ruby, Corrado Augias arriva dove nessuno aveva ancora osato arrivare. Arriva a criticarmi per i sentimenti, la stima e la considerazione che ho per mio padre, giunge addirittura a farmi la predica su come dovrei o non dovrei comportarmi con lui. Ma come si permette, il signor Augias? Non si rende conto che tutto ciò appartiene alla peggiore inquisizione?

Su questa storia di fango e calunnie, mio padre ha già spiegato più volte come sono andate davvero le cose. Io posso solo ribadire quello che ho già detto. Conosco molto bene mio padre, conosco la persona che è e la profonda correttezza con cui si è sempre comportato, il rispetto che ha sempre avuto nei confronti degli altri, sono orgogliosa di lui e di essere sua figlia e non c'è stato mai nulla, assolutamente nulla, che potesse anche minimamente mettere in discussione questo orgoglio.

Non è d'accordo, il signor Augias? Affari suoi. Ma il suo intervento è la migliore, o peggiore, dimostrazione degli enormi guasti che sono stati provocati da chi, in modo spesso consapevole, continua a non distinguere tra opinioni personali di tipo morale, o moralistico, giudizi politici, procedimenti giudiziari. Augias avrà le sue opinioni su mio padre, milioni di italiani, a cominciare dalla sottoscritta, ne hanno altre, radicalmente diverse. I Tribunali però non si occupano, o non si dovrebbero, occupare di opinioni. E la Procura di Milano pochi giorni fa ha chiesto per mio padre la condanna a 6 anni di reclusione e l'interdizione perpetua dai pubblici uffici. Su questa enormità Augias non ha nulla da dire. Anzi, liquida il tutto con un inciso sconcertante: «Ammettiamo pure», bontà sua, «che tutte queste cose non abbiano rilevanza penale». Di che cosa stiamo parlando, allora? È proprio nell'inciso l'ennesima conferma del fatto che il processo Ruby proprio per questo è stato costruito, nessuna prova, nessun reato, solo una grancassa mediatica per poter infangare chi non ha fatto nulla per meritarselo. Su quali basi, secondo Augias, si dovrebbe dunque arrivare a una condanna? Perché a lui e a quelli che la pensano come lui non piacciono, cito testualmente, «il buon gusto» di mio padre e «le barzellette» che racconta?

Non si permetta, il signor Augias, di insegnare a una figlia che cosa deve pensare di suo padre. Si preoccupi di rispettare, di fronte ai propri lettori, chi ha idee diverse dalla sua. E soprattutto non tenti di spacciare le opinioni per assolute verità.

Marina Berlusconi, presidente Fininvest


:smt032
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda North Face » sab mag 18, 2013 17:02 pm

Solito commento disinteressato di un personaggio che con Silvio ha ben poco da spartire...come non credere "alla Marina"..!!


..mi ricordo ancora quando Augias fu definito da B. una spia del KGB (falso naturalmente) dopo che lo stesso Augias chiese lumi a B. riguardo la tessera n. 1816 della P2 intestata allo stesso Silvio..(questa vera..).. eh si, proprio una persona .....
undertaker777 ha scritto: che è e la profonda correttezza con cui si è sempre comportato, il rispetto che ha sempre avuto nei confronti degli altri


.....
Avatar utente
North Face
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: lun gen 11, 2010 23:38 pm
Località: Mozzate

Messaggioda undertaker777 » sab mag 18, 2013 22:31 pm

invece su repubblica leggete tutte notizie limpide e scevre di interessi di parte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda PIEDENERO » sab mag 18, 2013 22:36 pm

yo ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
Sbob ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
Sbob ha scritto:Il fatto e' che sono entrato in topic che ormai sono occupati solo da una setta che se la suona e se la canta.

Non so se ci hai fatto caso, ma siamo rimasti solo io (pirla) e voi grillini. Persone dotate di senno evitano di discutere qui.


che argomenti interessanti possono sostenere senza essere "massacrati" i sostenitori del governo letta?

Per rispondere alla domanda dovresti prima trovare un sostenitore del governo Letta. :?


sostenitori è diverso da sostenitori, non far finta di non capire.
un governo sostenuto da quasi due terzi degli eletti che non ha sostenitori??


I sostenitori del governo Letta sono i sostenitori, e cioè i parlamentari e i Ministri del governo Letta.
Questo è l'effetto del porcellum: si vota per i deputati scelti dal partito.

ma qualcosa (forse) sta cambiando...

Sette anni per dire ?il Porcellum è incostituzionale?



Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/porcellum-incos ... z2TdfdXEe9

art. 1
« L?Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. ( 8-[ )
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. (sempre a patto che non sia in contrasto con gli interessi personali di Silvio merda Berlusconi) »



http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... a-1564693/

questa legge elettorale ben voluta da pd/pdl , era ben nota agli elettori prima del voto ed è uno dei motivi per il quale IO non ho votato i "partiti" (tradizionali, altrimenti sbob ricomincia a tritare).
votandoli che cosa si aspettavano?
ognuno si assuma le proprie responsabilità. adesso sarà mica colpa del porcellum! quindi per me i sostenitori sono coloro i quali hanno dato fiducia a quelli che platealmente, ora, li stanno prendendo per il culo!
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda undertaker777 » sab mag 18, 2013 22:44 pm

è inutile che litigate, dividetevi la colpa 50/50 e morta là :twisted:


che poi è veramente andata così tra il sapiente e il governiamo da soli :roll:
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda North Face » sab mag 18, 2013 22:53 pm

undertaker777 ha scritto:invece su repubblica leggete tutte notizie limpide e scevre di interessi di parte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non so, non leggo Repubblica..ma poi cosa centra?..Visto che repubblica si schiera mi devo bere le baggianate di Marina Berlusconi?..

..io ti rifaccio la stessa domanda..e sono sempre serio..ma quanto prendete per fare i troll "politicizzati"?..Non sto scherzando, se vuoi rispondimi in privato..
Avatar utente
North Face
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: lun gen 11, 2010 23:38 pm
Località: Mozzate

Messaggioda El Rojo » sab mag 18, 2013 23:18 pm

Avatar utente
El Rojo
 
Messaggi: 829
Iscritto il: sab nov 12, 2011 0:28 am
Località: Yuma

Messaggioda undertaker777 » dom mag 19, 2013 3:22 am

facciadac.nord, io sarei disposto a pagare pur di prenderti per il culo, in pubblico, of course :lol:
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda undertaker777 » dom mag 19, 2013 3:50 am

Lutto cittadino. Milano ricorda Alessandro Carolé, Daniele Carella ed Ermanno Masini, le tre persone ammazzate brutalmente a colpi di piccone lo scorso 11 maggio dal ghanese Mada Kabobo. La bandiera del Comune di Milano appesa sulla facciata di Palazzo Marino a mezz?asta in segno di lutto.

Il funerale di Alessandro Carolè
..."Oggi a Milano i funerali delle vittime del folle picconatore clandestino - ha commentato il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni - pietà per i nostri morti, galera a vita per l?assassino". Sul feretro è stato posto un cuscino di rose bianche. Alle esequie alla parrocchia di San Martino di piazza Belloveso, lo stesso luogo dove Carolè è stato colpito a morte...

Il funerale di Ermanno Masini
Centinaia di persone sono accorse, anche nel pomeriggio, nella chiesa di San Martino a Niguarda per i funerali di Ermanno Masini, pensionato 64enne originario della provincia di Modena.
...

Il funerale di Daniele Carrella


la prima volta di kabobo
Immagine



povero faccianord, gli dà fastidio che non si nascondano ste robette...
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda North Face » dom mag 19, 2013 11:22 am

..per quanto mi riguarda, Kabobo potrebbero pure appenderlo x il collo....
Avatar utente
North Face
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: lun gen 11, 2010 23:38 pm
Località: Mozzate

Messaggioda Sbob » dom mag 19, 2013 12:54 pm

La differenza tra i leghisti e le persone normali è che le persone normali vogliono mettere in galera kabobo perché è un assassino, i leghisti perché è negro.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda undertaker777 » dom mag 19, 2013 20:09 pm

e tra sbubba e chiunque, che sbubba è rimbambito dall'alcol
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda PIEDENERO » lun mag 20, 2013 10:55 am

PIEDENERO ha scritto:

chiede se c'è gente..... ho la conferma della percezione che sta perdendo consenso:
http://video.corriere.it/vicenza-grillo ... 1fc1fbfe0c


eh si, già, se ogni due giorni il corriere insiste su questi temi la percezione che il m5* è finito, spaccato è quasi realtà:
http://www.corriere.it/politica/13_maggio_20/buzzi-pochi-fondi-piazze-senza-folla_e38cf700-c10b-11e2-9182-3948fb309202.shtml
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda nuvolarossa » lun mag 20, 2013 11:52 am

[youtube]http://www.youtube.com/v/UZap5n3zGZ8&feature=player_embedded[/youtube]



«Il mio timore è che quello che farà saltare l?euro non sarà determinato da aspetti economici ma da una rivoluzione violenta e su larga scala che vedremo nell?area del Mediterraneo, e voglio sottolineare che non è assolutamente necessario giungere a questo punto... 5 nazioni, 5 su 7 delle principali, sono state salvate e, lo avete già sentito dire qui per la prima volta, la prossima è la Slovenia;la Slovenia sarà salvata entro 2 o 3 mesi, ok... lo avete sentito dire qui per la prima volta... e dato che i francesi hanno adesso un nuovo presidente, io credo che di fatto, nel Pantheon dei giorni nostri, gli idioti governano le nazioni del mondo ed io credo che il signor Hollande sia senza dubbio alcuno il numero 1; il suo terzo atto è stato quello di mettere una tassa del 75% sui redditi alti a carico? ovvero come chiedere all?ultimo imprenditore di successo: ?per cortesia, abbandoni il Paese immediatamente?... e l?idea che dobbiamo abolire le singole nazioni Stato è diventata una religione... e sapete che hanno una nuova bandiera ed hanno fin un nuovo inno europeo...? Nel Parlamento Europeo ogni 2 mesi fanno l?alzabandiera e suonano l?inno,... pensate che io mi sia alzato in piedi?.... No, fino alla morte... ma sono arrivati a questo perché la Merkel è preoccupata: ha le elezioni a settembre, quindi deve dimostrare al popolo tedesco che è una dura, e confiscare il denaro è un modo per dimostrarlo... Io voglio ripetere l?ammonimento che ho dato questa mattina: se avete degli investimenti, del denaro, appoggiati su banche della zona euro, il mio consiglio è: tirate via i vostri soldi dalle banche sotto quella giurisdizione al più presto perché quando saremo nella prossima fase di questo disastro, verranno da voi»
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda PIEDENERO » lun mag 20, 2013 12:00 pm

e continuano senza tregua a prenderci per il culo:

Lavoro: Giovannini, tagliamo dell'8% disoccupazione giovani

Intervista a Repubblica: pronti 12 mld, staffetta, contratti, pensioni flessibili
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda yo » lun mag 20, 2013 12:07 pm

PIEDENERO ha scritto:
yo ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
Sbob ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
Sbob ha scritto:Il fatto e' che sono entrato in topic che ormai sono occupati solo da una setta che se la suona e se la canta.

Non so se ci hai fatto caso, ma siamo rimasti solo io (pirla) e voi grillini. Persone dotate di senno evitano di discutere qui.


che argomenti interessanti possono sostenere senza essere "massacrati" i sostenitori del governo letta?

Per rispondere alla domanda dovresti prima trovare un sostenitore del governo Letta. :?


sostenitori è diverso da sostenitori, non far finta di non capire.
un governo sostenuto da quasi due terzi degli eletti che non ha sostenitori??


I sostenitori del governo Letta sono i sostenitori, e cioè i parlamentari e i Ministri del governo Letta.
Questo è l'effetto del porcellum: si vota per i deputati scelti dal partito.

ma qualcosa (forse) sta cambiando...

Sette anni per dire ?il Porcellum è incostituzionale?



Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/porcellum-incos ... z2TdfdXEe9

art. 1
« L?Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. ( 8-[ )
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. (sempre a patto che non sia in contrasto con gli interessi personali di Silvio merda Berlusconi) »



http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... a-1564693/

questa legge elettorale ben voluta da pd/pdl , era ben nota agli elettori prima del voto ed è uno dei motivi per il quale IO non ho votato i "partiti" (tradizionali, altrimenti sbob ricomincia a tritare).
votandoli che cosa si aspettavano?
ognuno si assuma le proprie responsabilità. adesso sarà mica colpa del porcellum! quindi per me i sostenitori sono coloro i quali hanno dato fiducia a quelli che platealmente, ora, li stanno prendendo per il culo!


no, ti sbagli
vai a pagina 9

anzi, guarda, ti ripropongo il post

il PD si coalizzò come unico schieramente per far fronte al PDL

comunque sei troppo qualunquista

yo ha scritto:
gug ha scritto:
E' vero che avrebbero dovuto cercare alternative, e magari avrebbero potuto farlo proponendo dei nomi per la presidenza del consiglio che avrebbero potuto essere condivisi anche con PD e SEL. Però è anche vero che sono alle prime armi e questo è un errore che è comprensibile.

Tuttavia, se il PD avesse voluto fare un governo con m5s e evitare l'inciucio, sarebbe bastato che votassero Rodotà, tra l'altro un loro ex presidente e parlamentare, e m5s aveva dichiarato che ci sarebbero state "autostrade" per formare un governo col loro appoggio.

Perchè allora ora la colpa dell'inciucio dovrebbe ricadere sul m5s?


sinceramente tutte queste "autostrade" io non le ho viste e neppure sentite.
Altro discorso è che a me Rodotà sarebbe piaciuto e forse sarebbe andato bene anche a molti eletori del PD, Sel, oltre che del M5S.
La colpa dell'inciucio in realtà ha un nome, ed esattamente Legge Calderoli, La legge n. 270 del 21 dicembre 2005.

Voluta da Silvio Berlusconi, che il 4 ottobre 2005 "minaccia la crisi di governo nel caso in cui non venisse approvata la riforma elettorale proporzionale",[3] la legge fu approvata a pochi mesi dalle elezioni politiche con i voti della maggioranza parlamentare della Casa delle Libertà (principalmente Forza Italia, Alleanza Nazionale, Unione dei Democratici Cristiani, Lega Nord), senza il consenso dell'opposizione (principalmente Italia dei Valori, Democratici di Sinistra, Margherita, Partito della Rifondazione Comunista), che l'ha duramente criticata e contrastata.[4] Ha modificato il precedente meccanismo misto, per 3/4 a ripartizione maggioritaria dei seggi, in favore di un sistema proporzionale corretto, a coalizione, con premio di maggioranza ed elezione di più parlamentari contemporaneamente in collegi estesi, senza possibilità di indicare preferenze.


fonte wikipedia di merda
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Calderoli

Non riesco a capire con chi altri il PD potesse formare un governo, visto che Grillo ha sempre urlato "non faremo inciuci"
e dopo due mesi di sbando, e di non governo, e di dimissioni della direzione del PD, Grillo o Crimi dal web e comunque non per via istituzionale, scrive o dice "se votano Rodotà forse diamo la fiducia, si può vedere cosa si può fare".
Forse. E con quale garanzia? E soprattutto, se l'obiettivo del M5S è quello di scardinare il sistema e i partiti PD e PDL perchè mai il partito PD dovrebbe pensare che il M5S si alleerà con esso?

Insomma poi queste votazioni del presidente sul web lasciano il tempo che trovano.

Ok, se l'obiettivo erano le dimissioni di Bersani ci son riusciti.
Ora però c'è Letta al governo.


yo ha scritto:
rf ha scritto:
yo ha scritto:
undertaker777 ha scritto:perchè quando si parla di tasse non vedo il minimo di obiettività, eravate qui anche quando la sinistra ne metteva una nuova al giorno, ma tutti zitti, tutto andava bene, solo quando aumentava la benza qualcuno si lamentava... e come ti sei ricordata ora, quel rimbambito gli ha dato la botta finale, meno male che si è levato dalle palle anzi, che l'hanno mummificato...


ma di chi stai parlando?

comunque, se c'è un'accusa che si possa fare al governo Prodi è proprio che non abbia fatto (più) cose di sinistra.

ci han impiegato 20 anni a distruggere il paese, in una lenta e graduale agonia, e tutto avveniva sotto gli occhi di tutti.
Se al governo per 20 anni sono stati (e lo sono ancora visto che i parlamentari son sempre gli stessi) dei coglioni non sarà certo per colpa mia.
Se ora anche il M5S è rappresentato da coglioni non è colpa mia.

Io ho votato, gli italiani hanno votato.
Qui in Italia esiste un'anomalia. Accusare gli uni o gli altri o gli altri ancora dipende solo dai punti di vista.
Possiamo scrivere duemila pagine ma tanto non cambierà niente.
Pure riandando ad elezioni non cambierà niente, i personaggi sono quelli.


secondo me c'è un errore di fondo in quello che dici (che condivido)

Ti riscrivo la mia personalissima e drammatica conclusione:

Pure ridando a elezioni non cambierà niente, perché quelli che votano sono sempre quelli, che se ne fregano della politica, che sono furbettini, che cercano sempre le scorciatoie, che non sanno programmare, che quando sbagliano anziché analizzare per migliorare sbraitano, quelli che non hanno interesse vero in un progetto chiamato ITALIA, una RES PUBLICA.
Che non capiscono che "publica" vuol dire "loro", non di altri che ci devono pensare.
E CHE SONO PERFETTAMENTE RAPPRESENTATI DALLE ELEZIONI


ma vedi, su questa cosa non riesco proprio a rassegnarmi, perchè è facile dire "gli italiani sono coglioni".
Io posso dire che mezza italia (italiani) mi stan sulle balle, ma non sarà mai un'osservazione obiettiva, bensì personale.
Certo, può far bene discutere, spararsi in faccia la merda, ma non servirà a risolvere il problema ed ora ti spiego perchè.
Il governo è costituito di rappresentanze. Noi elettori mandiamo al governo degli stronzi scelti dal partito e non scelti da noi. Percui i nostri stronzi parlamentari, quelli che dovrebbero amministrare, legiferare ed esser responsabili della res pubblica, NON SONO SCELTI DA NOI. Sono bensì scelti da stronzi che ci governano, gli stessi che han partorito una legge elettorale ANTIDEMOCRATICA.

Voluta da Silvio merda Berlusconi

qui trovi come cambierei io la legge elettorale
http://www.forum.planetmountain.com/php ... start=2800

ora, dire che la responsabilità di una cattiva amministrazione è degli italiani che votano male è la stessa cosa che dire che se un azienda fallisce la colpa è dei dipendenti, o come dire chei dipendenti delle amministrazioni pubbliche siano incapaci per le scelte politiche di un sindaco e di un'amministrazione mafiosa. (Ti assicuro che parlo per esperienza diretta).
Percui il sistema, voluto dalle leggi decise e votate al governo, han fatto in modo che la plebe si omologasse, per 20 anni. Per 20 anni abbiamo assistito ad un bipolarismo, che ha generato una merda di legge elettorale che non permette la governabilità o che per l'art. 94 della Costituzione il governo debba avere la fiducia delle due camere.
Ecco perchè io una Camera l'abolirei, per questo e per altro che ho scritto.

Ecco perchè gli italiani saran quello che saranno ma l'alternativa è veramente una guerra civile o l'espatrio, se non si danno una mossa!!


tutta questa merda ha un nome, e si chiama Silvio merda Berlusconi

Il PD ha inciuciato con Silvio Merda Berlusconi


e adesso arriva Coniglio a ripetere la frase Vi siete alleati con Silvio Merda Berlusconi

beh, si, effettivamente è innegabile che il PD si sia alleato con Silvio Merda Berlusconi

oppure arriva un quote con dentro qualche citazione di Travaglio. Ma Travaglio non è un politico, non parla ufficialmente per conto del M5S, percui il M5S dovrebbe cominciare a chiedere qualche suggerimento a Travaglio oppure rivolgersi a menti vivaci e farsi "aiutare"...riuscissero insieme e senza inciuci a mandare Berlusconi in galera...cacciarlo dall'Italia, farlo crep... fargli mangiare una crepes al cian...cianbella...basti che si levi dai piedi insomma.


è sempre colpa degli altri.mi fate schifo. cit.
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda Kinobi » lun mag 20, 2013 12:22 pm

OT Yo:
Se fossi Berlusconi ti denuncerei. Al 99% gli paghi danni per diffamazione. :D :D :D :D
Ciao,
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Messaggioda Kinobi » lun mag 20, 2013 12:28 pm

nuvolarossa ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/UZap5n3zGZ8&feature=player_embedded[/youtube]



«Il mio timore è che quello che farà saltare l?euro non sarà determinato da aspetti economici ma da una rivoluzione violenta e su larga scala che vedremo nell?area del Mediterraneo, e voglio sottolineare che non è assolutamente necessario giungere a questo punto... 5 nazioni, 5 su 7 delle principali, sono state salvate e, lo avete già sentito dire qui per la prima volta, la prossima è la Slovenia;la Slovenia sarà salvata entro 2 o 3 mesi, ok... lo avete sentito dire qui per la prima volta... e dato che i francesi hanno adesso un nuovo presidente, io credo che di fatto, nel Pantheon dei giorni nostri, gli idioti governano le nazioni del mondo ed io credo che il signor Hollande sia senza dubbio alcuno il numero 1; il suo terzo atto è stato quello di mettere una tassa del 75% sui redditi alti a carico? ovvero come chiedere all?ultimo imprenditore di successo: ?per cortesia, abbandoni il Paese immediatamente?... e l?idea che dobbiamo abolire le singole nazioni Stato è diventata una religione... e sapete che hanno una nuova bandiera ed hanno fin un nuovo inno europeo...? Nel Parlamento Europeo ogni 2 mesi fanno l?alzabandiera e suonano l?inno,... pensate che io mi sia alzato in piedi?.... No, fino alla morte... ma sono arrivati a questo perché la Merkel è preoccupata: ha le elezioni a settembre, quindi deve dimostrare al popolo tedesco che è una dura, e confiscare il denaro è un modo per dimostrarlo... Io voglio ripetere l?ammonimento che ho dato questa mattina: se avete degli investimenti, del denaro, appoggiati su banche della zona euro, il mio consiglio è: tirate via i vostri soldi dalle banche sotto quella giurisdizione al più presto perché quando saremo nella prossima fase di questo disastro, verranno da voi»


OT: credo che quello che ha detto "Doctor Doom" mesi fa "bankers hanging on street" (banchieri impiccati per strada) si da applicare a tutti i banchieri che propongono lidi offshore (no tax).
Ciao,
E
Ultima modifica di Kinobi il lun mag 20, 2013 14:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.