Vaffanculo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Annaninana » dom mag 18, 2014 22:08 pm

Vaffanculo al socio che anzi che darti corda ti tira giù sul tiro che stavi per fare a vista!
Non cercate nel Monte un?impalcatura per arrampicare, cercate la sua anima.
Annaninana
 
Messaggi: 18
Iscritto il: dom mar 30, 2014 21:23 pm
Località: Padova

Messaggioda funkazzista » lun mag 19, 2014 7:39 am

PIEDENERO ha scritto:Agli avvicinamenti della guida di finale di Gallo.

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O!!!!!!!

:smt044
Cosa volevi?
Il GPS che ti porta sotto la falesia senza pensare? :lol:

E' Finale, baby!
funkazzista
 
Messaggi: 8845
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Messaggioda Mork » lun mag 19, 2014 7:51 am

Annaninana ha scritto:Vaffanculo al socio che anzi che darti corda ti tira giù sul tiro che stavi per fare a vista!


Vaffanculo alla socia che lo tira giù dal passo strapiombante della via perché c'era un insetto (*)

(*) scena vista in falesia sabato e il vaffanculo era reale :lol: :lol:
Avatar utente
Mork
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:02 am
Località: Südtirol

Messaggioda coniglio » lun mag 19, 2014 9:32 am

a ME; a tutte le volte
in cui non mi accorgo di quanto io sia fortunato.

O:)

#cuoredipanna.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda PIEDENERO » lun mag 19, 2014 10:19 am

ncianca ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:Agli avvicinamenti della guida di finale di Gallo.

Che ti è successo?

...


quando hai le ore contate
:lol:
sei riuscito a far quadrare capra e cavoli, porti i nonni e il pupo in spiaggia

per fare prima scegli un' avvicinamento più breve che NON HAI MAI FATTO, sai che la guida di finale ti ha fottuto, ti fotte e ti fotterà ma speri, perché sembra così evidente! di non perderti e ti perdi. c.azzo! un'ora di avanti e indietro e su e giu.

prova a trovare la deviazione per l'accesso alla falesia del tempio del vento, partendo dalla pizzeria cornei? è nascosta! a destra! dietro ai sassi!
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda PIEDENERO » lun mag 19, 2014 10:21 am

coniglio ha scritto:a ME; a tutte le volte
in cui non mi accorgo di quanto io sia fortunato.

O:)

#cuoredipanna.


ciairaggione

aspetto con ansia le nozze gay anche in italia!

:lol:
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda coniglio » lun mag 19, 2014 11:48 am

PIEDENERO ha scritto:
coniglio ha scritto:a ME; a tutte le volte
in cui non mi accorgo di quanto io sia fortunato.

O:)

#cuoredipanna.


ciairaggione

aspetto con ansia le nozze gay anche in italia!

:lol:


sei prenotato maschione alfa.
:smt054
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda ncianca » lun mag 19, 2014 14:34 pm

Se hai le ore contate PN meglio non scommettere sul fato... t'incula sempre :lol:

Ieri anche io ore contate. Mi piace fare le cose con calma. Colazione lenta con le ragazze, inutile mettere fretta che poi la pago per tutto il giorno... e i giorni successivi. Con calma si va dalla nonna #1 (la sera prima abbiamo fatto contenta la nonna #2) due chiacchiere di circostanza e ci si dilegua con passo felino. La Socia non dorme dall'ottobre 2011. In tempo zero si eclissa mentre la intrattengo con interessantissime disquisizioni che a momenti addormento persino me stesso. Arrivo a Noasca in un tempo europeo che neanche Fabius... Pausa baretto, ci vuole, ci sta. Io sono in pellegrinaggio, lei è alla sua prima uscita orchista di sempre. È convinta che mi incastrerà tutti i friend, ammazza che ottimismo. Non volendo perderla di vista neanche per scherzo faccio tutti i tiri, anche i mezzi tiri. PN... non sono mai stato così veloce, davvero, mica pizza e fichi. Sui primi due tiri non metto assolutamente niente, so che pioverà, è certo, ho controllato tutti i siti meteo in due lingue diverse. Rinvio quei chiodi che ci sono solo perché penso non sia mai che la gentile cade e mi penzola fino a Bagonghi. Poi la lastrina, che carina, una buona scusa per usare i miei nuovi Zero... tremo al solo pensiero che la Socia me li incastri. Primo mini incidente, "Nic, mi è caduto un friend"... pausa... ommmmm... "ma è sulla cengia qui sotto lo vedo, a meno di un metro e mezzo". La calo come da manuale sulla piastrina, prima volta nella mia vita, sapevo la teoria, c'è sempre una prima volta. Beh... poteva andare peggio. Tiro mitico del diedro, facile quanto divertente. Oviglia dice sosta a metà inutile. Io dico, sì ma le foto dove le mettiamo caro maumau? Faccio la sosta e recupero la socia e le sparo duecento foto di rito. Il posto merita e pure lei povera bestia che arrampica così poco ormai... Uscita sulle zanke più belle della Valle Orco, mi diverto così tanto che rido, mi capita, sono scemo. In sosta vedo ormai l'uscita, a ragione posso dire di essere stato veloce, nonostante lei se la sia presa con calma, invitata da me a prendersi tutto il tempo che voleva, ho con me materiale da big wall, sono pronto al "worst case scenario". E non piove ancora. L'ultimo tirello è fetentello. Facile, ma come sempre appena pecchi di hybris gli dei te la fanno pagare. Decido di affrontarlo incastrando abbestia, almeno faccio un po' di allenamento al dolore. Arrivo in sosta, l'unica che non c'è, e recupero la moglie. Arriva con un aria di lutto. "Ho fatto un pasticcio", "Dimmelo piano", "Ho fatto cadere l'Alpine Up"... cioè... tra tutte le cose che avevo ha fatto cadere quella più costosa. "Pazienza, cerchiamo il sentiero per scendere, tra poco piove, meglio non improvvisare manovre che non hai mai fatto". Ieri ero un buddha. Mi incammino vedo una traccia e dopo pochi metri vedo una sosta luccicante, nuova di trinca. So che con tre doppie sono giù. Il sentiero magari non c'è, magari piove e quella mi scivola giù fino sulla statale per Ceresole. "Facciamo le doppie, ti faccio vedere come usare piastrina e prusik". Faccio tutto io in realtà, preparo lei, preparo me stesso e scendo sul mitico freno moschettone, orgogliosamente cajano. In realtà frena più di una piastrina, meno di "Up", è il freno ideale. Alla base della parete per scrupolo cerco disperatamente "Up" tra i rovi, dove sei figliuolo, chiederle dove pensa che sia caduto è inutile, lei è mortificata, io non sono neanche più di tanto arrabbiato, certe cose vanno messe in conto. Dopo un po' trovo un nut, magra consolazione, ma di Up neanche l'ombra. Inizia a piovere. Piove tanto. La Socia ha le scarpe di Poochie, intravedo una discesa in freeride. Ogni due passi mi va per terra e si infanga sempre di più. Mi fa pena, mi carico anche il suo zaino e lentamente, molto lentamente scendo verso Noasca, così vicina, così lontana, ridiamo perché in fondo la situazione fa abbastanza ridere... entriamo nel baretto che sembra che io sia caduto nel torrente Orco e lei si sia rotolata nel fango come una scrofa per diletto. Veloce ristoro e poi via a Torino... incontro tutta la terza età del Piemonte per strada che viaggia a passo d'uomo apparentemente senza meta... il vantaggio dell'andata va in frantumi. In città ci sono migliaia di gobbi che festeggiano il fatto che mai nessuno nella storia del calcio ha rubato così tanto, altra ora in fumo... arriviamo dalla nonna ai tempi supplementari, salvi per un pelo.

La dura vita di un malato di mente. Eppure il Pesce lo volevo fare perché Mr Manera quasi 20 anni fa ormai aveva raccontato la storiella dei nut e di Mr Kosterlitz a noi bocia della Gerva. È stato come stappare un barolo d'annata. Un pellegrinaggio. E chi se ne fotte della fretta, della pioggia, di Up...

Sono malato PN. E pure tu. Sentiamoci. Parliamone.

Ciao!

Nic
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda dang » lun mag 19, 2014 15:44 pm

ncianca ha scritto:Sono malato PN. E pure tu. Sentiamoci. Parliamone.

Ciao!

Nic



PN ormai e' andato.
L'hanno visto andare mano nella mano a far boulder con coniglio. 8O

:lol:
dang
 
Messaggi: 600
Images: 1
Iscritto il: gio ott 05, 2006 13:56 pm

Messaggioda grizzly » lun mag 19, 2014 16:14 pm

PIEDENERO ha scritto:
ncianca ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:Agli avvicinamenti della guida di finale di Gallo.

Che ti è successo?

...


quando hai le ore contate
:lol:
sei riuscito a far quadrare capra e cavoli, porti i nonni e il pupo in spiaggia

per fare prima scegli un' avvicinamento più breve che NON HAI MAI FATTO, sai che la guida di finale ti ha fottuto, ti fotte e ti fotterà ma speri, perché sembra così evidente! di non perderti e ti perdi. c.azzo! un'ora di avanti e indietro e su e giu.

prova a trovare la deviazione per l'accesso alla falesia del tempio del vento, partendo dalla pizzeria cornei? è nascosta! a destra! dietro ai sassi!


Dilettante allo sbaraglio... :lol: tu kiedi e io per poke birre diko... 8) ma non volete palesarvi e allora fottetevi nella jungla... :twisted:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda ncianca » lun mag 19, 2014 16:39 pm

grizzly ha scritto:Dilettante allo sbaraglio... :lol: tu kiedi e io per poke birre diko... 8) ma non volete palesarvi e allora fottetevi nella jungla... :twisted:

... quando mi sono trovato io nella giungla alle prese con velociraptor e triceratopi ti ho chiamato preso dal panico e in preda alla disperazione, ma ero così immerdato che neanche tu mi avresti trovato... Sappi che ci sono cajani che bivaccano dal 1994 tra Pianarella e Cornei... sono come i soldati giapponesi nelle isole del pacifico che impavidi ancora combattono...

PS: da quando in qua bevi birra tu?
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda grizzly » mar mag 20, 2014 13:19 pm

ncianca ha scritto:
grizzly ha scritto:Dilettante allo sbaraglio... :lol: tu kiedi e io per poke birre diko... 8) ma non volete palesarvi e allora fottetevi nella jungla... :twisted:

... quando mi sono trovato io nella giungla alle prese con velociraptor e triceratopi ti ho chiamato preso dal panico e in preda alla disperazione, ma ero così immerdato che neanche tu mi avresti trovato... Sappi che ci sono cajani che bivaccano dal 1994 tra Pianarella e Cornei... sono come i soldati giapponesi nelle isole del pacifico che impavidi ancora combattono...

PS: da quando in qua bevi birra tu?


Climber di poca fede... avevo già allertato l'URCDP (Unità di Recupero Climbers Dispersi a Pianarella)... :lol:

PS: Solo d'estate e appena subito dopo la scalata... per il resto vino e bon... 8) ... :lol:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda alfa69 » mar mag 20, 2014 14:35 pm

Vaffanculo a chi , mentre io sto sul mio scotter sulla destra , mi sorpassa passandomi a 10 cm ....e per giunta c è traffico o deve subito svoltare a dx costringedomi a rallentare.!!!!
Ma che casso di fretta ha la gente?!?!?!? ?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:
Ma dove minchia devono andare ???!?!?!?
Ma stravaffanculooooooooooooo
alfa69
 
Messaggi: 302
Iscritto il: dom ott 05, 2008 14:06 pm

Messaggioda Jester73 » mar mag 20, 2014 14:57 pm

alfa69 ha scritto:Vaffanculo a chi , mentre io sto sul mio scotter sulla destra , mi sorpassa passandomi a 10 cm ....e per giunta c è traffico o deve subito svoltare a dx costringedomi a rallentare.!!!!
Ma che casso di fretta ha la gente?!?!?!? ?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:
Ma dove minchia devono andare ???!?!?!?
Ma stravaffanculooooooooooooo


Vebbèh... ma se tu giri in scotter...

:smt003 :smt003 :smt003
Avatar utente
Jester73
 
Messaggi: 273
Iscritto il: mar mag 15, 2012 15:10 pm
Località: Monza

Messaggioda alfa69 » mar mag 20, 2014 16:44 pm

Jester73 ha scritto:
alfa69 ha scritto:Vaffanculo a chi , mentre io sto sul mio scotter sulla destra , mi sorpassa passandomi a 10 cm ....e per giunta c è traffico o deve subito svoltare a dx costringedomi a rallentare.!!!!
Ma che casso di fretta ha la gente?!?!?!? ?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:
Ma dove minchia devono andare ???!?!?!?
Ma stravaffanculooooooooooooo


Vebbèh... ma se tu giri in scotter...

:smt003 :smt003 :smt003


E allora ???!?!?!?!? :twisted: :twisted: :smt097 :smt097
La strada è solo per le auto????????
alfa69
 
Messaggi: 302
Iscritto il: dom ott 05, 2008 14:06 pm

Messaggioda PIEDENERO » mar mag 20, 2014 16:55 pm

:lol:
Alfa????
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda PIEDENERO » mar mag 20, 2014 16:58 pm

grizzly ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
ncianca ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:Agli avvicinamenti della guida di finale di Gallo.

Che ti è successo?

...


quando hai le ore contate
:lol:
sei riuscito a far quadrare capra e cavoli, porti i nonni e il pupo in spiaggia

per fare prima scegli un' avvicinamento più breve che NON HAI MAI FATTO, sai che la guida di finale ti ha fottuto, ti fotte e ti fotterà ma speri, perché sembra così evidente! di non perderti e ti perdi. c.azzo! un'ora di avanti e indietro e su e giu.

prova a trovare la deviazione per l'accesso alla falesia del tempio del vento, partendo dalla pizzeria cornei? è nascosta! a destra! dietro ai sassi!


Dilettante allo sbaraglio... :lol: tu kiedi e io per poke birre diko... 8) ma non volete palesarvi e allora fottetevi nella jungla... :twisted:


Senti senti chi non si palesa!
E poi, quante birre mi saresti costato? Sei un enorme orso?
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda alfa69 » mar mag 20, 2014 17:09 pm

PIEDENERO ha scritto::lol:
Alfa????


Tranquillo.....
Per non essere troppo seri e collegiali...
:lol: :lol:
E poi , scusa ma non è bell che uno marcia per fatti suoi, sulla destra , velocità adeguata, distanza di sicurezza e arriva un pirla che per guadagnare 5 mt in più ( perchè tanto davanti a me non c è strada libera ma traffico scorrevole o veicolo più lento), ti passa a un palmo di fianco , ti si mette davanti e mi costringe pure a rallentare. E spesso ti stringe pure....
STRAVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO.!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno ha da replicare sono a diaposizione
alfa69
 
Messaggi: 302
Iscritto il: dom ott 05, 2008 14:06 pm

Messaggioda pablo75 » mar mag 20, 2014 17:38 pm

alfa69 ha scritto:
PIEDENERO ha scritto::lol:
Alfa????


Tranquillo.....
Per non essere troppo seri e collegiali...
:lol: :lol:
E poi , scusa ma non è bell che uno marcia per fatti suoi, sulla destra , velocità adeguata, distanza di sicurezza e arriva un pirla che per guadagnare 5 mt in più ( perchè tanto davanti a me non c è strada libera ma traffico scorrevole o veicolo più lento), ti passa a un palmo di fianco , ti si mette davanti e mi costringe pure a rallentare. E spesso ti stringe pure....
STRAVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO.!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno ha da replicare sono a diaposizione


alfa hai tutte le ragioni dalla tua e la strada non è solo delle auto, ma finchè viaggerai in scotter e non in scooter, troverai sempre qualcuno che trova da replicare :smt003 :smt003
pablo75
 
Messaggi: 497
Images: 1
Iscritto il: mer apr 24, 2013 15:49 pm

Messaggioda ProcioneFalesio » mar mag 20, 2014 23:11 pm

Vaffanculo alle mie braccia, che sugli strapiombi non si tengono un c***o e lasciano tutto il lavoro ai miei poveri piedi. :(
Avatar utente
ProcioneFalesio
 
Messaggi: 765
Iscritto il: ven gen 17, 2014 17:56 pm
Località: Affi (VR)

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.