da grip » gio mag 07, 2020 15:56 pm
da piazarol » gio mag 07, 2020 16:08 pm
grip ha scritto:c***o Notato ora a settembre festeggio 15 anni di planet forum.
son vecio
bisogna organizzare birrata a settembre
Pedavena''??
tanto anche se siamo in 10 ci danno tavolo da 20 per lo spazio.
da faust » gio mag 07, 2020 16:42 pm
da Kinobi » gio mag 07, 2020 19:05 pm
faust ha scritto:Magari a settembre saremo liberi di farla prima che magari cominci (toccamoce i coxoni) la seconda ondata
da grip » ven mag 08, 2020 7:11 am
@Colapesce ha scritto:risponde rocciaforever.
da ciocco » ven mag 08, 2020 8:39 am
da grip » ven mag 08, 2020 9:06 am
ciocco ha scritto:Prima l’avete fatta scappare e adesso la cercate!
da Kinobi » ven mag 08, 2020 9:07 am
ciocco ha scritto:Prima l’avete fatta scappare e adesso la cercate!
da ciocco » ven mag 08, 2020 10:07 am
Kinobi ha scritto:ciocco ha scritto:Prima l’avete fatta scappare e adesso la cercate!
Qualcuno gli chiuse l'account?
da giorgiolx » ven mag 08, 2020 10:17 am
da grip » ven mag 08, 2020 12:00 pm
giorgiolx ha scritto:legge il forum e ogni 5/6 mesi scrive...pero lascerei stare dai, da parte di tutti e tutte....
sono passati anni e quella diatriba stupida ha contribuito a far morire il forum
da adriano » ven mag 08, 2020 17:02 pm
da Vigorone » ven mag 08, 2020 23:09 pm
da scairanner » dom mag 10, 2020 14:33 pm
Kinobi ha scritto:faust ha scritto:Magari a settembre saremo liberi di farla prima che magari cominci (toccamoce i coxoni) la seconda ondata
La danno per ottobre.
Però onestamente io la farei su un campo aperto con autospina che mi sa che gli assembramenti ce li sognamo per i prossimi due anni.
da Kinobi » lun mag 11, 2020 8:16 am
scairanner ha scritto:I miei 0.2 centesimi su questa prevista seconda ondata di ottobre.
.
da scairanner » lun mag 11, 2020 9:40 am
Kinobi ha scritto:scairanner ha scritto:I miei 0.2 centesimi su questa prevista seconda ondata di ottobre.
.
I miei 0,2 centesimi è che per allora, avremmo già in parte consumato il target prediletto del Covid per cui, sarà di fatto meno aggressiva di quella passata. Però forse questi commenti non sono per questo tread.
da Kinobi » lun mag 11, 2020 10:02 am
scairanner ha scritto:Kinobi ha scritto:scairanner ha scritto:I miei 0.2 centesimi su questa prevista seconda ondata di ottobre.
.
I miei 0,2 centesimi è che per allora, avremmo già in parte consumato il target prediletto del Covid per cui, sarà di fatto meno aggressiva di quella passata. Però forse questi commenti non sono per questo tread.
Sì invece, dall'andamento dei contagi dipende la bicchierata che grip offrirà in settembre
(e in ogni caso molto meno OT della parentesi su una utente del forum)
da scairanner » lun mag 11, 2020 10:19 am
Kinobi ha scritto:scairanner ha scritto:Kinobi ha scritto:scairanner ha scritto:I miei 0.2 centesimi su questa prevista seconda ondata di ottobre.
.
Sì invece, dall'andamento dei contagi dipende la bicchierata che grip offrirà in settembre
(e in ogni caso molto meno OT della parentesi su una utente del forum)
Vero.
Invitiamo anche Silvia Aisha Romano?
da giorgiolx » lun mag 11, 2020 10:31 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.