Cappellini e cappellacci!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda trivi » mar nov 02, 2004 15:25 pm

Herman ha scritto:
Gladia ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:LARGHIIII!

a questo punto la domanda sorge spontanea: fuseaux neri mezzo polpaccio oppure calzoni tuta larga arrotolati sempre al mezzo polpaccio?
visto come arrampico quantomeno presentarmi in falesia con l'abbigliamento adatto :wink:


La moda direbbe la seconda, l'occhio di assicuratore e forumisti alla base il primo :lol: 8) :wink:


:lol: :lol: :lol:

H/erman però una foto col cappellino da ottocipiùeoltre sul tuo pannello devi postarla!
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda smaz » ven nov 05, 2004 12:27 pm

Boh c'è stato un periodo che l'avere qualcosa in testa anche in falesia mi faceva sentire più sicuro, senza niente mi sentivo nudo. Ora preferisco sentirimi libero, anche se raramente si prendono delle microtestatine fastidiose, in questo caso per roccie molto taglienti potrebbe essere una scelta tecnica un po' come l'avere il ginocchio coperto. Credo però che il caso delle foto dei big ultratrentenni... lo scopo sia nascondere la piazza... :P
Avatar utente
smaz
 
Messaggi: 1550
Images: 33
Iscritto il: lun ago 16, 2004 12:11 pm
Località: Roma

Messaggioda speleosarah » lun nov 15, 2004 15:23 pm

Gladia ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:LARGHIIII!

a questo punto la domanda sorge spontanea: fuseaux neri mezzo polpaccio oppure calzoni tuta larga arrotolati sempre al mezzo polpaccio?
visto come arrampico quantomeno presentarmi in falesia con l'abbigliamento adatto :wink:


vero..sorge anche a me questo dubbio amletico..e x noi donne il cappellino ci vuole?? :lol:
Immagine
Avatar utente
speleosarah
 
Messaggi: 1108
Images: 61
Iscritto il: gio ago 05, 2004 16:32 pm
Località: bg

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.