arampicata Cesena (Bologna)

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

arampicata Cesena (Bologna)

Messaggioda dusia » sab ott 09, 2004 18:47 pm

Aiuto, sono straniera e adesso abito in Cesena per studiare. Normalmente arampico il tutto anno, in palestre indoor e su roccia. Ma qui non conosco nessuno con chi potrei arampicare e non so dove si arampica in vicino.
Ciao a tutti
Dusia
dusia
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 09, 2004 15:30 pm

Messaggioda Feo » sab ott 09, 2004 20:12 pm

Ciao Dusia, così per farti un'idea di cosa hai vicino casa: www.valmarecchia.it
Bologna non è proprio vicina a Cesena, ma se capiti in zona abbiamo (solo) Badolo e Fosso Raibano.
Spero di esserti stato utile!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda ento » sab ott 09, 2004 22:38 pm

Parlando di falesie, il posto migliore sono sicuramente le Balze. Moltissime vie, alcune molto belle, con tutti i gradi. Attenzione che al settore alto ?Cava? c?è stato un grande crollo che ha cancellato diverse vie; io per il momento ci starei lontano.
C?è anche San Marino, dove però non sono mai stato, sulla parete Est del monte Titano ci sono anche delle vie lunghe.
Poi ce ne sono diverse altre più piccole.

Procurati la guida:
?Arrampicare in Valmarecchia? di Giovanni Renzi.
visto da vicino nessuno è normale
Avatar utente
ento
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun feb 02, 2004 23:47 pm

Messaggioda dusia » sab ott 09, 2004 23:11 pm

GRAZIE TANTE. Ho gia visitato questa pagina, e gia so dove potrei arrampicare. Adesso ho altro problema: non conosco ancora nessuno, con chi potrei la andare. :cry: .
Pero solo andro e la conoscero qualquno :idea: :D
dusia
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 09, 2004 15:30 pm

Messaggioda vale_drill_man » lun ott 11, 2004 17:59 pm

ciao,io sono marchigiano,ma conosco molta gente di cesena e dintorni.....per iniziare ad allacciare con qualcuno via internet vai su www.romagnaclimb.it li trovi un forum di bella gente......oppure vieni sul nostro www.gasgeco.it e ti metti d'accordo con noi,loro scendono praticamente sempre nella nostra zona (frasassi e d'intorni......)
in bocca all'upo
valerio
dagle e dagle.....se gonfia l'ovaglie!!!
Avatar utente
vale_drill_man
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer feb 18, 2004 18:00 pm
Località: fra-li-sassi


Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.