arrampicata e pubblicità

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Re: Omnitel

Messaggioda Cosacco » mar set 07, 2004 12:37 pm

julio77 ha scritto:non dimenticatevi lo spot Omnitel (prima che diventasse Vodafone) dove Megan Gale si arrampicava su quella torre moderna, scivolava, rimaneva appesa per un braccio (ma come faceva a reggere le poppe ?), mostrava le chiappe alla strada sotto (nonostante la distanza, i passanti hanno gradito) e poi saliva sulla torre dove l'aspettava un elicottero ... 'sti cazzi, non poteva farsi passare a prendere dal pian terreno ?! valle a capire le donne ...


Forse la Gale quel giorno aveva le mestruazioni, nelle pubblicità le donne in quei giorni fanno paracadutismo si arrampino sugli alberi giocano a pallcanestro eccc...
Avatar utente
Cosacco
 
Messaggi: 1496
Images: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:48 am
Località: Altedo

Messaggioda julio77 » mar set 07, 2004 12:48 pm

e non dimentichiamo che gli assorbenti con le ali hanno talmente portanza da sradicare i pony dalla giostra lanciandole il planate di decine di km ... e queste ridono !!! io mi sarei cagato sotto dalla paura !!! Che queste si facciano di Prozac ?!
Avatar utente
julio77
 
Messaggi: 383
Images: 20
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Melzo - MI

Messaggioda yinyang » mar set 07, 2004 13:03 pm

julio77 ha scritto:e non dimentichiamo che gli assorbenti con le ali hanno talmente portanza da sradicare i pony dalla giostra lanciandole il planate di decine di km ... e queste ridono !!! io mi sarei cagato sotto dalla paura !!! Che queste si facciano di Prozac ?!


:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda Fokozzone » mar set 07, 2004 13:12 pm

:roll:
Ultima modifica di Fokozzone il mer set 08, 2004 7:54 am, modificato 1 volta in totale.
Fokozzone
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Fokozzone » mar set 07, 2004 13:12 pm

:roll:
Ultima modifica di Fokozzone il mer set 08, 2004 7:53 am, modificato 1 volta in totale.
Fokozzone
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Fokozzone » mar set 07, 2004 13:13 pm

Poi ci sono due modelle semi-anoressiche (ma molto carine) che mangiano il duplo appese alle corde sulla nord del sasso remenno.
Pubblicità inutile perché le inquadrature delle modelle non sono soddisfacenti.

F.
Fokozzone
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda rugge » mar set 07, 2004 13:17 pm

Fokozzone ha scritto:Poi ci sono due modelle semi-anoressiche (ma molto carine) che mangiano il duplo appese alle corde sulla nord del sasso remenno.
Pubblicità inutile perché le inquadrature delle modelle non sono soddisfacenti.

F.
Avatar utente
rugge
 
Messaggi: 2100
Images: 46
Iscritto il: gio ott 17, 2002 1:09 am
Località: modena

Messaggioda Redpoint » mar set 07, 2004 13:19 pm

Fokozzone ha scritto:Poi ci sono due modelle semi-anoressiche (ma molto carine) che mangiano il duplo appese alle corde sulla nord del sasso remenno.
Pubblicità inutile perché le inquadrature delle modelle non sono soddisfacenti.

F.
Il fatto è che i pubblicitari sanno che il popolo dei climber si alimenta a formaggio e vino.... e per cogliere la loro attenzione la modella deve essere nuda, con le sole scarpette, che risale un camino... oppure in cascata in topless... rigorosamente armata di affilate pikke senza dragonne mentre esegue l'aggancio di un'esile candelina... 8) 8) :wink:

quello spot era chiaramente indirizzato ai boy scout... :twisted: :twisted: :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda julio77 » mar set 07, 2004 13:30 pm

Fokozzone ha scritto:Poi ci sono due modelle semi-anoressiche (ma molto carine) che mangiano il duplo appese alle corde sulla nord del sasso remenno.
Pubblicità inutile perché le inquadrature delle modelle non sono soddisfacenti.

F.



non sò voi, per quanto gnocche (e brave) possano essere, se fossi stato io farci sicura mentre queste si sgranocchiavano il Duplo alla faccia mia che le reggevo avrei mollato la corda !
Se poi fossero stati nei "loro giorni" mi decollovano via a cavallo di Pegasus, l'assorbente alato !!!
Avatar utente
julio77
 
Messaggi: 383
Images: 20
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Melzo - MI

Messaggioda fab » mar set 07, 2004 14:41 pm

io odio le pubblicità, ma mi piacerebbe fare il pubblicitario!!!! :oops: Secondo me è un lavoro stimolante e sempre evolutivo... un pò invidio gli ideatori degli spot, ancke se kazzate....
comunque approposito di publi e arrampicata, tempo fa a Roma girava un cartellone con la foto di una 4x4 posta su un pannello di arrampicata molto alto da terra!!! In teoria con quella macchina puoi fare il 9a! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Buzz » mar set 07, 2004 14:45 pm

fokozzone ha rimarcato il suo intervento mandandolo ben tre volte tuttavia a quanto ne so almeno una di quelle gnocche anoressiche è una nota, non ricordo il nome ma arrampica e come...
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda marinoroma » mar set 07, 2004 17:38 pm

lo so che non c'entra una fava, ma a me ha sempre fatto scompisciare un grafichetto che c'é dietro un integratore salino tipo isostar o simile, dove riportano la "concentrazione" in funzione del tempo
ma non la concentrazione della sostanza, faceva troppo ora di chimica al liceo, noooo, la propria concentrazione cerebrale durante uno sforzo prolungato
roba da Nobel
Avatar utente
marinoroma
 
Messaggi: 956
Images: 128
Iscritto il: mar mar 30, 2004 13:07 pm
Località: lausanne

Messaggioda gug » mar set 07, 2004 18:18 pm

Roberto ha scritto:L'arrampicata sportiva ed il boulder, sono in espansione, ormai sono attività che molti hanno provato e sono entrate nella vita quotidiana di tanti. Ma restano sport "estremi" (tra virgolette, perché di estremo non hanno nulla) per troppa gente.
Il diffondersi, ma il restare di tendenza, fanno si che tirino in pubblicità. Se sia un bene o un male non so, ma sono contento che l'alpinismo tradizionale resti di nicchia e fuori dagli schermi (e dagli schemi).



...ho notato spesso che nelle categorie mentali della gente esistono si l'arrampicata sportiva e il boulder e sono intesi nella categoria del "free climbing", poi esiste l'alpinismo con neve, ghiacci, piccozze, ramponi, chiodi e scarponi.
L'alpinismo su roccia in montagna invece è un'attività che difficilmente viene compresa e di fronte a cui la mente dei più vacilla.... :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6242
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Messaggioda gug » mar set 07, 2004 18:18 pm

Roberto ha scritto:L'arrampicata sportiva ed il boulder, sono in espansione, ormai sono attività che molti hanno provato e sono entrate nella vita quotidiana di tanti. Ma restano sport "estremi" (tra virgolette, perché di estremo non hanno nulla) per troppa gente.
Il diffondersi, ma il restare di tendenza, fanno si che tirino in pubblicità. Se sia un bene o un male non so, ma sono contento che l'alpinismo tradizionale resti di nicchia e fuori dagli schermi (e dagli schemi).



...ho notato spesso che nelle categorie mentali della gente esistono si l'arrampicata sportiva e il boulder e sono intesi nella categoria del "free climbing", poi esiste l'alpinismo con neve, ghiacci, piccozze, ramponi, chiodi e scarponi.
L'alpinismo su roccia in montagna invece è un'attività che difficilmente viene compresa e di fronte a cui la mente dei più vacilla.... :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6242
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Messaggioda gug » mar set 07, 2004 18:21 pm

...scusate ragazzi il doppio messaggio, ma ho capito perchè Fokozzone ne ha postati tre: compare un messaggio che dice che il messaggio non è stato accettato, quindi si riprova senza successo e poi ci si accorge che invece il messaggio è comparso regolarmente.....
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6242
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Messaggioda Gladia » mar set 07, 2004 19:15 pm

julio77 ha scritto:e non dimentichiamo che gli assorbenti con le ali hanno talmente portanza da sradicare i pony dalla giostra lanciandole il planate di decine di km ... e queste ridono !!! io mi sarei cagato sotto dalla paura !!! Che queste si facciano di Prozac ?!

mah... sai com'è in quei giorni ci si può aspettare di tutto!!! :wink:
Gladia
 
Messaggi: 619
Iscritto il: ven feb 13, 2004 0:48 am

Messaggioda Fokozzone » mer set 08, 2004 8:06 am

L' ART DIRECTOR viene interrogato per la pubblicità di un' automobile.
Dopo breve riflessione esprime l' idea per lo spot: una donna nuda sul cofano. In agenzia tutti approvano.
Poi arriva una campagna per i corn flakes, cominciano le riunioni e nessuno sa che pesci prendere. Viene invocato l' aiuto dell' ART DIRECTOR che dopo brain storming, training di gruppo e meditazione trascendentale addita la soluzione: una donna nuda che mangia i corn flakes, applausi a scena aperta!
Infine viene richiesto uno spot per la sicurezza sulle strade (pubblicità e progresso). L' osso da rodere è veramente duro. L' ART DIRECTOR come guida spirituale raduna il popolo dei creativi attorno a sè e comincia complicate contorsioni mentali per stimolare una soluzione. Un junior di primo pelo alza la mano timidamente e prova a suggerire: "forse un' autoambulanza alternata a particolari di cinture aperte e motociclisti senza casco?" L' ART DIRECTOR esplode: "NOOO ci vuole una DONNA NUDA!!!" e tra i denti "maledetto branco di froci!"


FKZ
Fokozzone
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda yena » mer set 08, 2004 10:01 am

:lol:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
Avatar utente
yena
 
Messaggi: 2119
Images: 10
Iscritto il: mar lug 06, 2004 14:15 pm
Località: sondalo (so)

Re: Omnitel

Messaggioda julio77 » gio set 09, 2004 15:09 pm

luigi dal re ha scritto:la Megan Gale per far si che il cellulare ricevesse doveva arrampicarsi in cima a un grattacielo,non mi sembra una bella pubblicità...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
julio77
 
Messaggi: 383
Images: 20
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Melzo - MI

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.