grignetta

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

grignetta

Messaggioda ubirou » lun giu 07, 2004 16:00 pm

Ciao a tutti,

vorrei farmi un giretto ai magnaghi in questi giorni, pensavo albertini e poi la lecco, ma un amico mi ha detto che sulla lecco c'è un punto molto lisciato dall'uso....
Va bè sarà il solito untone.... penso io, non può essere diventata così terribile la mitica lecco ?!? Che ne dite... ??? L'avete salita di recente ???

Grazie 1000

Ubi
Avatar utente
ubirou
 
Messaggi: 275
Iscritto il: mer dic 24, 2003 10:55 am

Re: grignetta

Messaggioda federica602 » lun giu 07, 2004 16:24 pm

ubirou ha scritto:Ciao a tutti,

vorrei farmi un giretto ai magnaghi in questi giorni, pensavo albertini e poi la lecco, ma un amico mi ha detto che sulla lecco c'è un punto molto lisciato dall'uso....
Va bè sarà il solito untone.... penso io, non può essere diventata così terribile la mitica lecco ?!? Che ne dite... ??? L'avete salita di recente ???

Grazie 1000

Ubi


unto sì, ma le tacche belle nette restano :roll: :wink: dovrebbe essere

credo che l'ultima volta che l'ho percorsa sia stato max 2 anni fa...la situazione può essere cambiata, ma poi non più di tanto...ho visto tiri ben+ unti :?

ciao

f.
Avatar utente
federica602
 
Messaggi: 985
Images: 75
Iscritto il: mer apr 23, 2003 17:43 pm

Messaggioda yinyang » lun giu 07, 2004 17:01 pm

fatta circa un anno fa e concordo con federica: un pò unto (ma mica tanto) ma c'è di tutto da tirare quindi no problem
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda Marco Anghileri » lun giu 07, 2004 17:14 pm

la percorro da anni e l'ultima volta proprio l'altro ieri...
...se fossero tutte così le vie considerate "unte" :!:
vai tranquillo che è tutto nella norma ed i passaggi nella placchetta del secondo tiro veramente troppo belli...provare per credere :wink: :wink: :wink:

ciao
Marco Anghileri
Marco Anghileri
 
Messaggi: 1181
Images: 469
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda zuruck » lun giu 07, 2004 19:29 pm

ciao!! come alternativa alla Lecco è bella anche la Bartesaghi (sulla destra della Lecco), rivalorizzata con la recente richiodatura......
bye ema
zuruck
 
Messaggi: 62
Images: 3
Iscritto il: ven nov 14, 2003 20:39 pm

Messaggioda ubirou » lun giu 07, 2004 20:02 pm

Grazie mille ragazzi, sono in partenza !!!!

8O :D 8O
Avatar utente
ubirou
 
Messaggi: 275
Iscritto il: mer dic 24, 2003 10:55 am

Messaggioda ubirou » lun giu 07, 2004 20:09 pm

Marco Anghileri ha scritto:la percorro da anni e l'ultima volta proprio l'altro ieri...
...se fossero tutte così le vie considerate "unte" :!:
vai tranquillo che è tutto nella norma ed i passaggi nella placchetta del secondo tiro veramente troppo belli...provare per credere :wink: :wink: :wink:

ciao
Marco Anghileri


Grazie Marco x l'info, e se lo vedi salutami il Cristian (Il Mandingo)

Ciao Rouge :D
Avatar utente
ubirou
 
Messaggi: 275
Iscritto il: mer dic 24, 2003 10:55 am

Messaggioda angron » lun giu 14, 2004 19:07 pm

ho percorso ieri la segantini e sono veramente soddisfatto :lol: :lol:
peccato per il tempo che non consentiva la splendida vista dalla cima della grignetta :cry:
angron
 
Messaggi: 663
Images: 16
Iscritto il: lun lug 28, 2003 15:40 pm
Località: 46°08'18.48"N - 09°34'23.29"E


Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.