sul facile vs(super)facile

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

sul facile vs(super)facile

Messaggioda Danilo » mer feb 15, 2017 21:26 pm

probabile che non se ne sia mai parlato ma non garantisco:
ma anche sui monotiri e in falesia,c'è in giro ancora qualcuno che nel puro atto di scalare riesce ancora a udire il frinire degli uccelli,il crepitio del tronco di un albero che sfrega amoreggiandogli contro un altro o magari anche il rantolo di un qualsiasi animale ferito che invoca aiuto a noi stessi
qualcuno che riesce ancora a sentire I rumori che gli vengono da dietro e a non stressare I materiali che usa e che se magari gli chiedi nome e cognome intanto che è attaccato su ti risponde in meno di un secondo senza dover ragionare perchè in altro emisfero terrestre
qualcuno che sbatta via tempo prezioso ad arrampicare legandosi solo perchè "se proprio dovesse succedere almeno non arriviamo per terra"
non sempre eh,ci mancherebbe altro,
io dico ogni tanto
c'è nessuno :?:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: sul facile vs(super)facile

Messaggioda Eionedvx » mer feb 15, 2017 21:44 pm

Danilo ha scritto:c'è nessuno :?:

Ogni tanto.
Quando gira.

Che anche quello ti appaga.
Però lì è più bello in solitaria. Tu e i fringuelli. Tu, le bestemmie quando la corda comincia a pesare e i fringuelli.

:P
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: sul facile vs(super)facile

Messaggioda grizzly » gio feb 16, 2017 10:47 am

Basta che ti fai un giro in Riviera... si scala su qualche vietta tranquilla... possiamo portarci pure la moka... per chicchierare in parete prendendo il caffè con vista mare in relax...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Re: sul facile vs(super)facile

Messaggioda VECCHIO » gio feb 16, 2017 20:05 pm

Oggi giornata caldissima.
Dapprima in basso neve e ghiaccio e aria molto fredda che correva nella valle.
Nemmeno nel pomeriggio il torrente ha aumentato la sua portata d'acqua, c'era sempre un freddo becco.
Poi più in alto è cambiato tutto: sole, lucertole, primule e fiorellini viola e noi dovevamo stare in canottiera e bere.
Una farfalla gialla curiosava attorno a noi.
Ma la scalata non era facile :D solo il posto era super facile :D
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: sul facile vs(super)facile

Messaggioda Steff » gio feb 16, 2017 21:55 pm

Eionedvx ha scritto:
Però lì è più bello in solitaria. Tu e i fringuelli. Tu, le bestemmie quando la corda comincia a pesare e i fringuelli.

VECCHIO ha scritto:
Poi più in alto è cambiato tutto: sole, lucertole, primule e fiorellini .... canottiera ... farfalla ...
Ma la scalata non era facile :D solo il posto era super facile :D

sono.uguali
dico.e.nondico
:lol:
Avatar utente
Steff
 
Messaggi: 269
Images: 3
Iscritto il: gio dic 29, 2016 17:25 pm

Re: sul facile vs(super)facile

Messaggioda VECCHIO » ven feb 17, 2017 16:37 pm

Steff ha scritto:
Eionedvx ha scritto:
Però lì è più bello in solitaria. Tu e i fringuelli. Tu, le bestemmie quando la corda comincia a pesare e i fringuelli.

VECCHIO ha scritto:
Poi più in alto è cambiato tutto: sole, lucertole, primule e fiorellini .... canottiera ... farfalla ...
Ma la scalata non era facile :D solo il posto era super facile :D

sono.uguali
dico.e.nondico
:lol:


Va beh, dai: io giocavo con le farfalle e rincorrevo le lucertole
Il mio socio scalava.
Adesso che mi ci fai pensare..... forse dovevo stare attento anche a lui #-o
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm


Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.