29,1.2017 Perso Megajule sul Lago Dorato (Bastionata)

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

29,1.2017 Perso Megajule sul Lago Dorato (Bastionata)

Messaggioda Danilo » lun gen 30, 2017 8:35 am

Ciao a tutti,
purtroppo come da titolo il mio compagno ha perso il suo megajule, caduto dalla 1ª sosta di Sul Lago Dorato (ramo manzoniano). Abbiamo attaccato tardi per evitare le code (l'abbiamo salita come primi e unici della giornata) e quando a fine via sono tornato a vedere il punto dove si era fermato, non c'era più anche se non c'era in giro nessuno..
Spero quindi che qualcuno (magari uno di quelli che ogni tanto passa dal sentiero) l'abbia recuperato. Purtroppo non abbiamo fatto tempo a fermarci al Mojto perché era chiuso. Domani proverò a chiamare, se qualcuno avesse info sul povero dispositivo alpinistico e il suo de gregoriano destino, mi farebbe un gran piacere spedendomi un MP
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.