Un Vero Alpinista™...

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Danilo » ven nov 15, 2013 23:11 pm

il vero alpinista sbraita in continuazione"molla la rossa tira la blu"anche se sta arrampicando con la singola :smt021
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda VECCHIO » dom nov 17, 2013 20:42 pm

Danilo ha scritto:il vero alpinista sbraita in continuazione"molla la rossa tira la blu"anche se sta arrampicando con la singola :smt021


Una volta Marco Anghileri metteva cordini lunghi perchè usava un canapone lunghissimo e faceva tiri lunghissimi.
Io gli ho detto: devi imparare a sdoppiare la singola !!!
Adesso lo fa benissimo.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Messaggioda Danilo » ven dic 13, 2013 23:28 pm

casomai dovesse entrare nel negozio di alpinismo dove siete dentro voi in quel momento un tipo incollerito con bava alla bocca che sbiascica parole senza senso con in mano un tronchese da giardinaggio non preoccupatevi,è il vero alpinista che fa compere.
se avrete pazienza per pochi minuti vedrete che dopo un pò tirerà giù dalla rastrelliera una manciata di fettucce dyneema cucite e le taglierà tutte,a suon di bestemmie e davanti al commesso.
è per far vedere che è buono a far su il nodo per fettuccia e che è contro le comodità :lol:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda Danilo » sab dic 28, 2013 10:26 am

se incontra una clessidra sul suo cammino non la cordona,la chioda addirittura..
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda funkazzista » lun gen 13, 2014 14:09 pm

... è stato a Kalymnos, ma non lo dice in giro :-$
funkazzista
 
Messaggi: 8845
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun gen 13, 2014 14:20 pm

Danilo ha scritto:se incontra una clessidra sul suo cammino non la cordona,la chioda addirittura..


beh
fa sempre meno schifo che veder passare e moschettonare il cavetto di un dado dove passerebbe tranquillamente un cordino
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Danilo » dom giu 29, 2014 22:25 pm

va con la cumpa di vent'anni più giovane e con dentro anche una gnokka a fare anche per oggi non si vola in val di mello.
la fa tutta da due ragliando e lamentandosi che ci sono in giro troppi spit.
ritornato in cengia con la coda tra le gambe e mezzo dissanguato saluta tutti,regala a lei un rododendro e scende da solo dal cerchio di gesso con la singola.
non poteva non distinguersi dal gruppo :lol:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda Danilo » dom lug 06, 2014 22:15 pm

a fine primavera cena all'aperto in place paccard per far vedere ai passanti che è predisposto per le invernali
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda Danilo » mer lug 09, 2014 8:35 am

quando eccezionalmente va in falesia e sta per partire si gira e di nascosto senza farsi vedere da nessuno si lega di proposito all'anellino più interno del portamateriale.
ogni tanto si gira per vedere sotto per far vedere che anche a lui interessa il discorso sull'assicurazione.
per non farsi scoprire scende in doppia anche se c'è il moschettone di calata dicendo che è tanto che non stira più le corde come dice lui... 8)
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda VECCHIO » mer lug 09, 2014 14:04 pm

però il vero alpinista se ne va dappertutto senza particolari preferenze o ritrosie e sale e scende e non guarda troppo alle stagioni..... sa sempre organizzarsi....... e tutti si domandano perchè lo fa, tranne i pochi che fanno come lui
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: Un Vero Alpinista?...

Messaggioda PIEDENERO » gio set 25, 2014 9:08 am

Se su questo forum ve ne fosse uno, risponderebbe qui:

viewtopic.php?f=20&p=6431412#p6431412 :mrgreen:
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Un Vero Alpinista?...

Messaggioda VECCHIO » gio set 25, 2014 9:58 am

PIEDENERO ha scritto:Se su questo forum ve ne fosse uno, risponderebbe qui:

viewtopic.php?f=20&p=6431412#p6431412 :mrgreen:


Io no, perchè là all'uscita della via dei francesi il capodanno di tanti anni fa ('81) dei miei cari amici hanno bivaccato e li abbiamo ritrovati alla base della parete, poco tempo fa hanno ritrovato uno zaino.
Avevo salito tante vie insieme a Giampi un po' dappertutto,
Per ricordarli siamo andati da Anna nel '83 a nord dove voleva andare Giorgio, ma non siamo riusciti a combinare nulla.
In tanti posti non vado, e nemmeno parlo, non riesco più.
Questo per ricordare Giampi e Giorgio e gli altri.
Però erano felici !
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: Un Vero Alpinista™...

Messaggioda PIEDENERO » gio set 25, 2014 12:04 pm

VECCHIO ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:Se su questo forum ve ne fosse uno, risponderebbe qui:

viewtopic.php?f=20&p=6431412#p6431412 :mrgreen:


Io no, perchè là all'uscita della via dei francesi il capodanno di tanti anni fa ('81) dei miei cari amici hanno bivaccato e li abbiamo ritrovati alla base della parete, poco tempo fa hanno ritrovato uno zaino.
Avevo salito tante vie insieme a Giampi un po' dappertutto,
Per ricordarli siamo andati da Anna nel '83 a nord dove voleva andare Giorgio, ma non siamo riusciti a combinare nulla.
In tanti posti non vado, e nemmeno parlo, non riesco più.
Questo per ricordare Giampi e Giorgio e gli altri.
Però erano felici !


Un vero alpinista è libero di scegliere e valutare dove, come e quando cacciarsi nelle rogne.....
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Un Vero Alpinista™...

Messaggioda Danilo » mer dic 17, 2014 2:24 am

se fuori piove e vi dovesse capitare di entrare in sala e vedere appoggiati per terra dei secchielli pieni di ghiaccio,terriccio,sassi e altri oggetti contundenti assieme ad un pool di volontari con le jumar pronti a salire alle soste sappiate che tra un pò arriva lui ad arrampicare
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Un Vero Alpinista™...

Messaggioda Danilo » lun gen 12, 2015 11:49 am

se invece sono in due e anche belli affiatati stan lì tutto il giorno a fare moulinette su e giu nell'intercapedine dietro al pannello contro il muro per allenarsi alla tecnica di camino stretto.
pim pum pan e raspate di unghie come sulla lavagna
tutto il giorno a sentire 'sti rumori e non capire da che parte vengano..
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Un Vero Alpinista™...

Messaggioda Danilo » mar gen 27, 2015 19:47 pm

s'immedesima in hannibal e in uno sprazzo di lucidità prende a frendiate sul volto la suocera fino a modificarle la disposizione delle arcate dentarie e poi la finisce con un colpo secco di megajul sulla carotide perchè al compleanno gli ha regalato il manuale di arrampicata sportiva di jolly.
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Un Vero Alpinista™...

Messaggioda EvaK » dom feb 01, 2015 21:18 pm

Dialoghi in sosta. Arco, con i piedi piantati nella neve (giuro)
1. Azz.... Salendo ho avuto paura che quella lama si staccasse, ci arrivava in testa, morivate mollavate tutto e motivo anche io.
2. Beh dai, sarebbe stata una morte veloce, non te ne accorgi neanche...
3. Arriva sbuffando. Cosa cosa?
1e2 no no niente.
Poi 1 2 e 3 vanno a cercare impronte di dinosauri sulle placche pensili di cima alle coste. E le trovano, anche.

Attenzione che gira gente strana
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: Un Vero Alpinista™...

Messaggioda espo » dom feb 01, 2015 21:30 pm

EvaK ha scritto:Dialoghi in sosta. Arco, con i piedi piantati nella neve (giuro)
1. Azz.... Salendo ho avuto paura che quella lama si staccasse, ci arrivava in testa, morivate mollavate tutto e motivo anche io.
2. Beh dai, sarebbe stata una morte veloce, non te ne accorgi neanche...
3. Arriva sbuffando. Cosa cosa?
1e2 no no niente.
Poi 1 2 e 3 vanno a cercare impronte di dinosauri sulle placche pensili di cima alle coste. E le trovano, anche.

Attenzione che gira gente strana


beh è un posto famoso per le orme dei dinosauri :mrgreen:

sul serio!
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste

Re: Un Vero Alpinista™...

Messaggioda EvaK » dom feb 01, 2015 21:48 pm

Ecco di chi erano!!!! :idea:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: Un Vero Alpinista™...

Messaggioda EvaK » mar feb 17, 2015 14:30 pm

Arriva al king rock una domenica di pioggia, apre lo zaino per mettere l'imbrago e da suddetto zaino salta fuori una staffa. Guardato storto dai veri climber lì intorno, lesto la rimette via cercando di non dare nell'occhio
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.