Meglio...

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Re: Meglio...

Messaggioda espo » dom nov 09, 2014 19:07 pm

... sempre meglio che lavorare ...
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste

Re: Meglio...

Messaggioda VECCHIO » lun nov 10, 2014 11:13 am

........sempre meglio che andar su plastica.........
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: Meglio...

Messaggioda il Duca » lun nov 10, 2014 12:16 pm

Sempre meglio che stare a casa a sentirne su perché "sei sempre in montagna!" :roll:
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
Avatar utente
il Duca
 
Messaggi: 4042
Images: 12
Iscritto il: lun ago 24, 2009 17:35 pm
Località: Conca dei Giganti

Re: Meglio...

Messaggioda joecasello » lun nov 10, 2014 12:18 pm

Se non si è capaci,meglio stare a casa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
joecasello
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:33 am

Re: Meglio...

Messaggioda maivory » lun nov 10, 2014 12:28 pm

meglio un fix da 10 ogni 3 metri, che uno spit da 8 ogni metro.
meglio un fix da 10 prima del passaggio e uno dopo il passaggio, che uno spit da 8 prima durante e dopo il passaggio.
Avatar utente
maivory
 
Messaggi: 790
Images: 29
Iscritto il: dom mar 01, 2009 22:34 pm
Località: veneto

Re: Meglio...

Messaggioda Danilo » lun nov 10, 2014 12:36 pm

maivory ha scritto:meglio un fix da 10 ogni 3 metri, che uno spit da 8 ogni metro.....
.



Immagine

:D :D :D :D
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Meglio...

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun nov 10, 2014 13:02 pm

joecasello ha scritto:Se non si è capaci,meglio stare a casa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Tsk Tsk tsk :?

Non sono d'accordo.

Pippon pride rulez.

Orgoglioni saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5274
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: Meglio...

Messaggioda espo » lun nov 10, 2014 13:07 pm

meglio andar a far la vie ai propri limiti che romper i co**** agli altri su vie che ti sono facili
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste

Re: Meglio...

Messaggioda ProcioneFalesio » lun nov 10, 2014 13:36 pm

Meglio fare sicura quando c'è una tipa che arrampica.
Avatar utente
ProcioneFalesio
 
Messaggi: 765
Iscritto il: ven gen 17, 2014 17:56 pm
Località: Affi (VR)

Re: Meglio...

Messaggioda Danilo » lun nov 10, 2014 15:26 pm

il Duca ha scritto:Sempre meglio che stare a casa a sentirne su perché "sei sempre in montagna!" :roll:


sempre meglio che arrampicare in antimedale sopra casa sua e sapere che in quel momento lei è giù sul terrazzo a sbinocolare e a smanettare con la messa a fuoco col rischio di sputtanarlo
aaah perchè si crede furba lei,ma tanto si fa sempre sgamare con il riflesso della luce che va a battere sul bordo della lente del pentax che gli avevo regalato un pò d'anni fa..la becco sempre la geniaccia a origliarmi su mentre salgo.
maledetta lei e maledetto il giorno che glielo regalai :evil:
me la sento anche in questo preciso momento con il fiato sul collo,lei sa ma non sa che arriva a metterti soggezione durante la scalata,ti opprime,da fastidio e glielo dico sempre ma niente da fare :evil: ..nightmare
lei sa tutto di questa parete ,perchè lo ha imparato in tutti questi anni,dove corre la dinoia,dove corre la chiappa e dove corre frecce perdute e ogni qualvolta che faccio rientro a casa non è che mi chiede come sto,no.. mi chiede se mi è piaciuta e se mi sono divertito e con chi l'ho fatta.
addirittura una volta,ora non più,mi veniva a chiedere se tiravo il chiodo sullo strapiombino della chiappa perchè lei conosce a memoria ogni fessura,ogni movimento della via e tutti I punti più duri dove s'imbottiglia la gente,anche se non l'ha mai fatta.
l'avvoltoio dell'antimedale
il mese scorso in un impeto di ira gli ho strappato giù lo schizzo delle vie che teneva appeso sopra al lavello del cucinino.
mamma caz.zo,non puoi star fuori sul terrazzo adesso che viene la brutta stagione a guardarmi su mentre scalo,c'hai ottant'anni....capiscila. :D
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Meglio...

Messaggioda joecasello » lun nov 10, 2014 15:32 pm

Danilo ha scritto:
il Duca ha scritto:Sempre meglio che stare a casa a sentirne su perché "sei sempre in montagna!" :roll:


sempre meglio che arrampicare in antimedale sopra casa sua e sapere che in quel momento lei è giù sul terrazzo a sbinocolare e a smanettare con la messa a fuoco col rischio di sputtanarlo
aaah perchè si crede furba lei,ma tanto si fa sempre sgamare con il riflesso della luce che va a battere sul bordo della lente del pentax che gli avevo regalato un pò d'anni fa..la becco sempre la geniaccia a origliarmi su mentre salgo.
maledetta lei e maledetto il giorno che glielo regalai :evil:
me la sento anche in questo preciso momento con il fiato sul collo,lei sa ma non sa che arriva a metterti soggezione durante la scalata,ti opprime,da fastidio e glielo dico sempre ma niente da fare :evil: ..nightmare
lei sa tutto di questa parete ,perchè lo ha imparato in tutti questi anni,dove corre la dinoia,dove corre la chiappa e dove corre frecce perdute e ogni qualvolta che faccio rientro a casa non è che mi chiede come sto,no.. mi chiede se mi è piaciuta e se mi sono divertito e con chi l'ho fatta.
addirittura una volta,ora non più,mi veniva a chiedere se tiravo il chiodo sullo strapiombino della chiappa perchè lei conosce a memoria ogni fessura,ogni movimento della via e tutti I punti più duri dove s'imbottiglia la gente,anche se non l'ha mai fatta.
l'avvoltoio dell'antimedale
il mese scorso in un impeto di ira gli ho strappato giù lo schizzo delle vie che teneva appeso sopra al lavello del cucinino.
mamma caz.zo,non puoi star fuori sul terrazzo adesso che viene la brutta stagione a guardarmi su mentre scalo,c'hai ottant'anni....capiscila. :D


il mese scorso in un impeto di ira gli ho strappato giù lo schizzo delle vie che teneva appeso sopra al lavello del cucinino.


:smt043
joecasello
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:33 am

Re: Meglio...

Messaggioda VECCHIO » lun nov 10, 2014 18:51 pm

Danilo ha scritto:
maivory ha scritto:meglio un fix da 10 ogni 3 metri, che uno spit da 8 ogni metro.....
.



Immagine

:D :D :D :D


sempre meglio attaccarsi e poi tirare, la dimensione non conta, basta che tenga #-o #-o #-o
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: Meglio...

Messaggioda PIEDENERO » lun nov 10, 2014 19:05 pm

Meglio una classica su roccia sana, ben proteggibile e non unta
che
Una moderna plaisir
:P
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Meglio...

Messaggioda espo » lun nov 10, 2014 19:08 pm

... IL MEGLIO ....


:mrgreen: io
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste

Re: Meglio...

Messaggioda sö drèc » lun nov 10, 2014 19:47 pm

Meglio metterlo che prenderlo.......
Avatar utente
sö drèc
 
Messaggi: 730
Iscritto il: gio gen 13, 2011 12:53 pm
Località: BG

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.