da Abel Wakaam » mar giu 05, 2018 16:37 pm
da coniglio » mar giu 05, 2018 16:50 pm
da coniglio » mar giu 05, 2018 16:53 pm
da piazarol » mar giu 05, 2018 17:39 pm
coniglio ha scritto:...dopo l'infortunio la mia più grande paura
è diventata di non essere in pace con me stesso e/o con la coscienza pulita.
non so perchè.
da crodaiolo » mar giu 05, 2018 18:07 pm
da crodaiolo » mar giu 05, 2018 18:18 pm
Abel Wakaam ha scritto:...ci vuole davvero coraggio ad arrampicarsi oltre l'orizzonte conosciuto, oppure è soltanto una buona dose di fiducia in se stessi?
da Abel Wakaam » mar giu 05, 2018 18:19 pm
da Gabol » mar giu 05, 2018 18:25 pm
da Spartaco » mar giu 05, 2018 18:46 pm
da crodaiolo » mar giu 05, 2018 18:54 pm
Abel Wakaam ha scritto:E se la paura fosse solo una forma di stanchezza mentale che ci induce a non raggiungere la meta?
da Abel Wakaam » mar giu 05, 2018 19:21 pm
piazarol ha scritto:paura = perdita del contollo = paura della morte
da tacchinosfavillantdgloria » mar giu 05, 2018 19:25 pm
da El Rojo » mar giu 05, 2018 19:43 pm
Abel Wakaam ha scritto:Alla morte comunque non possiamo opporci.
da tacchinosfavillantdgloria » mar giu 05, 2018 19:47 pm
El Rojo ha scritto:Abel Wakaam ha scritto:Alla morte comunque non possiamo opporci.
Ma va?
da menestrello » mar giu 05, 2018 22:58 pm
Spartaco ha scritto:non sa.quotare.
da Ziggomatic » mer giu 06, 2018 10:11 am
Abel Wakaam ha scritto:E allora cosa temiamo di più? E' una domanda reale che vorrei porre a chiunque abbia provato, almeno una volta, a spingersi oltre le sue umane possibilità: Il freddo o il caldo, la sete o la fame... oppure il più banale dei raffreddori che, in alta quota, può diventare letale?
Ho il sacro terrore di tutto ciò che hanno fatto gli altri e poco importa se si tratta di un chiodo, di una corda o di una scaletta. In ogni caso sono costretto a testare a fondo ogni appiglio prima di trovare il coraggio di appendermici. E' un brutto vizio misto alla poca fiducia nel prossimo.
Paura di salire, paura di cadere, a volte paura di vivere o di affrontare il domani, senza renderci conto che oggi è ciò che più temevamo ieri.
da guido6677 » mer giu 06, 2018 14:06 pm
coniglio ha scritto:a me è capitato di provare distintamente
la paura di perdere tutto
da coniglio » mer giu 06, 2018 16:47 pm
guido6677 ha scritto:la mia...coniglio ha scritto:a me è capitato di provare distintamente
e subito dopo ricordo una non paura rimpiazzata da una gran tristessa e un "che supido, che peccato"
da crodaiolo » mer giu 06, 2018 16:55 pm
da guido6677 » mer giu 06, 2018 17:26 pm
coniglio ha scritto:guido6677 ha scritto:la mia...coniglio ha scritto:a me è capitato di provare distintamente
e subito dopo ricordo una non paura rimpiazzata da una gran tristessa e un "che supido, che peccato"
si. rabbia anche.
son anche tornato a vedere il luogo.
e inizi a pensare
avrei potuto fare questo avrei potuto fare quello...
poi ho visto con attnzione il punto dell'atterraggio/impatto...
e ho capito di esser stato realmente MOLTO fortunato.
altro discorso LE PERSONE
alcune una grande delusione/sofferenza profonda
altre una bellissima sorpresa.
in definitiva, che ci crediamo o no,
siamo circondati da amore.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.