Dubbio ancestrale: morto esperto-inesperto

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Dubbio ancestrale: morto esperto-inesperto

Messaggioda VECCHIO » mar nov 22, 2016 18:33 pm

A questo sono arrivato da un minuto, leggendo il dubbio atavico.

Ora quelli che muoiono sono sempre degli esperti che muoiono per fatalità.
Fino a poco tempo fa quelli che morivano erano sempre degli inesperti che morivano per fatalità.

Il mondo è bello e l'uomo è il suo cancro.
Ultima modifica di VECCHIO il mer nov 23, 2016 17:16 pm, modificato 1 volta in totale.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: Dubbio ancestrale

Messaggioda Eionedvx » mar nov 22, 2016 18:50 pm

non.pone domande.che.dubbio ha.
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Dubbio ancestrale

Messaggioda scairanner » mar nov 22, 2016 19:05 pm

VECCHIO ha scritto:A questo sono arrivato da un minuto, leggendo il dubbio atavico.

Ora quelli che muoiono sono sempre degli esperti che muoiono per fatalità.
Fino a poco tempo fa quelli che morivano erano sempre degli inesperti che morivano per fatalità.

Il mondo è bello e l'uomo è il suo cancro.


Per dirla alla Marzullo "è più esperto chi forte della sua esperienza compie azioni al limite o è più inesperto chi nel dubbio della sua ignoranza preferisce rinunciare"?
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5924
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Dubbio ancestrale

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar nov 22, 2016 21:53 pm

ringrazio vecchio per aver posto questo dubbio ancestrale.