Uno spettacolo di....

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Uno spettacolo di....

Messaggioda glk-f » lun lug 25, 2005 16:07 pm

....MERDA !!! Scusate l'inizio.... Ma questa ve la devo proprio raccontare !!! Ieri, dopo una piacevole salita dolomitica attorniato solo da marmotte, nuvole basse e silenzio rientro a valle con in mente il panino al formaggio e la birra che mi aspettavano al rifugio da dove son partito. Scelgo il sentiero + diretto, un po' meno frequentato e arrivo dove si ricongiunge con quello che si può definire un'autostrada, pieno di gente che vocifera, urla, chiama al cellulare l'amico 300 metri + avanti....Beh, non + di 5 metri sopra il sentiero + battuto, a non + di due metri da me che spunto da dietro un tornate coperto da massi e baranci, cosa vedo ???? Due ENORMI culi, dalle forme decisamente femminili a un metro uno dall'altro. Creo un po' di PANICO, le due BELLEZZE si girano verso di me che, disgustato faccio finta di niente ma non resisto nel suggerire: " Con tutto lo spazio che c'è proprio sul sentiero dovete andare a CAGARE....??????" La poesia della vetta raggiunta, il silenzio del vento che mi ha accompagnato lungo la salita, l'armonia delle stelle alpine incontrate sui miei passi.... Tutto è svanito con la vista di quei due ENORMI culi !!!! Almeno avessero avuto altre forme decisamente MENO ARDITE....! CIAO!
glk-f
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio ago 22, 2002 16:20 pm

culi...

Messaggioda brunoz » lun lug 25, 2005 16:22 pm

Ciao glk-f! :D
Eh, che dire? Purtroppo taluni fruitori della montagna, ma non solo della montagna, attenzione, difettano di
quel che si chiama "un grammo di cervello" :? credo che la loro logica (logica?) stia nel bel convincimento del
"sono in vacanza, sono in ferie, mi è lecito tutto, per una volta"... allora viene da chiedersi se una (oddiomio!)
adeguata repressione (leggi: sonora multa) ai liberi cacatòres, mondezzàri e imbecilli in genere non sia da
auspicare energicamente... :evil:
Miao
Avatar utente
brunoz
 
Messaggi: 2160
Images: 6
Iscritto il: mer giu 08, 2005 14:36 pm
Località: ... Valcuvia

Messaggioda glk-f » lun lug 25, 2005 16:32 pm

Ma aldilà del "sono in vacanza, sono in ferie, mi è lecito tutto, per una volta...." io dico: con tutto lo spazio circostante, piante, mughi, massi, anfratti.... Proprio in mezzo al sentiero ??? Penso che a tutti noi almeno UNA VOLTA sia "SCAPPATA".... Ma noooo.... In mezzo al sentiero NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! CIAO!
glk-f
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio ago 22, 2002 16:20 pm

culi e sentieri

Messaggioda brunoz » lun lug 25, 2005 17:06 pm

Ciao glk-f e ciao tutti!! :D
Proprio in mezzo al sentiero ???

Màh, magari in costoro c'è l'idea "ma dài, perchè forse vi scandalizzate per le cacche delle mucche e delle
capre sui sentieri? No, vero? E allora non fate tanto i difficili!"
... non so, ma credo che il "pubblico ludìbrio"
in certi casi vada applicato, credo che funzionerebbe da buon deterrente... :twisted:
Miao
Avatar utente
brunoz
 
Messaggi: 2160
Images: 6
Iscritto il: mer giu 08, 2005 14:36 pm
Località: ... Valcuvia


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.