Danilo ha scritto:se stasera riesco a fargli finire I compiti prima delle undici ti faccio sbattere in faccia la corricola
come una torta
spatapammm....
Ah, quanto bene mi vuole mio papà
da Eionedvx » mer mag 30, 2018 9:20 am
Danilo ha scritto:se stasera riesco a fargli finire I compiti prima delle undici ti faccio sbattere in faccia la corricola
come una torta
spatapammm....
da pisolo » mer mag 30, 2018 13:23 pm
Ziggomatic ha scritto:Abel Wakaam ha scritto:Ziggomatic ha scritto:Abel Wakaam ha scritto:attraversare l'Antartide con cani...
]
Perchè coi cani se potresti farlo molto più comodamente con slitte motorizzate o mezzi aerei?
E poi magari il mio cane l'ha già fatta in motoslitta
Wakaam, non è che non ti si legge, è che proprio non ti si capisce...
Dici che nulla va addomesticato e poi addomestichi tutto: le tue foto-vacanze-africane sono esemplari, col simbolico leone che fa capolino dalla doccia design del resort di lusso
Parli di AvventuracollaAmaiuscola® però poi la fai cominciare da dove ti vien bene... che si va bene il viaggio ma non c'è tempo e tanto vale farsi aviotrasportare...
A proposito...seguendo i tuoi ragionamenti, un'ipotetica Avventura™ all'Everest da dove la faresti cominciare? Campo Base? Campi avanzati?
Mi sembra una perdita di tempo... Max Pezzali col suo elicotterino è arrivato ben oltre i 6000 metri: io dico che tempo qualche anno, riesce a mollarci sopra l'Hillary step. Sai la figata?
Ti anticipo soltanto che a Castel Juvallo, faranno non poche resistenze a omologarci l'impresa come conforme ai principi del SensoPrimarioDellaMontagna™.
Fa niente, faremo una donazione al museo per ungere gli ingranaggi.
Scusami, dimenticavo: tu non saresti lì per l'impresa in sé, saresti lì per documentare. Quindi vale tutto.
Bene.
Però nel caso tuo, io non parlerei di Avventura ...perché mi sa che c'è più Avventura nei 15 metri più facili di tutta la nord dell'Eiger (pesantemente attrezzata) che in tutti i tuoi bei viaggi esotici messi insieme.
da il fornetto » gio mag 31, 2018 21:49 pm
pisolo ha scritto:Ziggomatic ha scritto:Abel Wakaam ha scritto:Ziggomatic ha scritto:Abel Wakaam ha scritto:attraversare l'Antartide con cani...
]
Perchè coi cani se potresti farlo molto più comodamente con slitte motorizzate o mezzi aerei?
E poi magari il mio cane l'ha già fatta in motoslitta
Wakaam, non è che non ti si legge, è che proprio non ti si capisce...
Dici che nulla va addomesticato e poi addomestichi tutto: le tue foto-vacanze-africane sono esemplari, col simbolico leone che fa capolino dalla doccia design del resort di lusso
Parli di AvventuracollaAmaiuscola® però poi la fai cominciare da dove ti vien bene... che si va bene il viaggio ma non c'è tempo e tanto vale farsi aviotrasportare...
A proposito...seguendo i tuoi ragionamenti, un'ipotetica Avventura™ all'Everest da dove la faresti cominciare? Campo Base? Campi avanzati?
Mi sembra una perdita di tempo... Max Pezzali col suo elicotterino è arrivato ben oltre i 6000 metri: io dico che tempo qualche anno, riesce a mollarci sopra l'Hillary step. Sai la figata?
Ti anticipo soltanto che a Castel Juvallo, faranno non poche resistenze a omologarci l'impresa come conforme ai principi del SensoPrimarioDellaMontagna™.
Fa niente, faremo una donazione al museo per ungere gli ingranaggi.
Scusami, dimenticavo: tu non saresti lì per l'impresa in sé, saresti lì per documentare. Quindi vale tutto.
Bene.
Però nel caso tuo, io non parlerei di Avventura ...perché mi sa che c'è più Avventura nei 15 metri più facili di tutta la nord dell'Eiger (pesantemente attrezzata) che in tutti i tuoi bei viaggi esotici messi insieme.
da Abel Wakaam » ven giu 01, 2018 8:58 am
pisolo ha scritto:Di facili costumi, ma di sani principi
da Warm75 » ven giu 01, 2018 9:54 am
da Abel Wakaam » ven giu 01, 2018 10:02 am
da Ragnol » ven giu 01, 2018 11:01 am
da Abel Wakaam » ven giu 01, 2018 11:27 am
Ragnol ha scritto:...non hai scritto critiche nei confronti degli altri forumisti, o delle loro idee. Però se io riesco faticosamente (per mancanza di tempo, perchè sono abbondantemente fuori forma e perchè sono una pippa®) ad andare a fare la Biancograt, e la mia eroica e bucolica salita viene accompagnata dal rumore dell'Eli che hai noleggiato per fare foto alle vie di salita del Bernina, ti assicuro che mi hai fatto un torto molto peggiore che se mi avessi criticato.
da Ragnol » ven giu 01, 2018 11:58 am
da Abel Wakaam » ven giu 01, 2018 12:18 pm
da mfg » ven giu 01, 2018 13:02 pm
da Warm75 » ven giu 01, 2018 13:21 pm
mfg ha scritto:A mio avviso avendoli provati tutti e 3 no
I primi 2 sono turismi (magnifico turismo)
Il terzo alpinismo classico tendente all'escursionismo.
Saluti
da Abel Wakaam » ven giu 01, 2018 14:08 pm
da mfg » ven giu 01, 2018 16:04 pm
da paul mone » ven giu 01, 2018 16:11 pm
mfg ha scritto:Altro discorso sono i branchi di elefanti con cuccioli ma in ogni caso ti danno degli avvertimenti prima di caricare.
da Abel Wakaam » ven giu 01, 2018 16:28 pm
da Abel Wakaam » ven giu 01, 2018 16:41 pm
paul mone ha scritto:mfg ha scritto:Altro discorso sono i branchi di elefanti con cuccioli ma in ogni caso ti danno degli avvertimenti prima di caricare.
Non c'è pericolo se li fotografi da distanze siderali con un 400mm.
da Abel Wakaam » ven giu 01, 2018 16:44 pm
da mfg » ven giu 01, 2018 17:39 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven giu 01, 2018 18:28 pm
Abel Wakaam ha scritto:Se a qualcuno interessa parlare di Africa e Safari, basta che lo dice e apriamo un topic apposta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.