da smauri » sab giu 05, 2010 13:20 pm
da Vigorone » lun giu 07, 2010 9:30 am
da Elisetta » ven lug 02, 2010 13:14 pm
da giovanni.spitale » ven lug 02, 2010 20:25 pm
da M@zzo » mar set 18, 2018 16:52 pm
SCOTT ha scritto:C'è una bimba di 10 o 11 anni scampata alla morte ma privata di tutti e quattro gli arti dalle conseguenze di una rara forma di meningite, cammina sulle sue protesi, calzini e scarpine variopinte ... allunga la "sua" mano in lattice con braccialetti di perline fatti da lei e...
...e se la guardi negli occhi anche solo un'istante vedi la forza, vedi la grandezza della sua anima e quanto è piccolo il resto del mondo.
da wolf jak » mar set 18, 2018 18:46 pm
da davidezambon1112 » mer set 19, 2018 0:53 am
wolf jak ha scritto:Non sapevo nulla, grazie per aver tirato fuori dalla soffitta questo topic, il racconto iniziale ha una forza travolgente. Prima o poi leggerò la riabilitazione...
@SCOTT sei un grande, punto
da Achille_piè_veloce » mer set 19, 2018 9:32 am
davidezambon1112 ha scritto: vorrei tanto conoscervi tutti, avrete sicuramente delle storie magnifiche,
da piazarol » mer set 19, 2018 18:01 pm
da gigiDR » mer set 19, 2018 20:27 pm
da Cine » gio set 20, 2018 10:31 am
gigiDR ha scritto:Scott non scrive da tempo ma ogni tanto io lo incontro in giro, sta bene, la sua vita a preso un altra direzione, non arrampica più, come me d'altronde che ho avuto un infortunio molto più lieve, però sta bene e quando lo vedrò la prossima volta gli porterò i saluti del forum
da Vigorone » gio set 20, 2018 11:02 am
gigiDR ha scritto:Scott non scrive da tempo ma ogni tanto io lo incontro in giro, sta bene, la sua vita a preso un altra direzione, non arrampica più, come me d'altronde che ho avuto un infortunio molto più lieve, però sta bene e quando lo vedrò la prossima volta gli porterò i saluti del forum
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.