La bacheca di otttoz (a grande richiesta)

Notizie e novità dai lettori eventi.

La bacheca di otttoz (a grande richiesta)

Messaggioda EvaK » mar dic 27, 2016 22:34 pm

Ecco qui.
Uno spazio dedicato per la rassegna stampa di Ottoz.
è un suggerimento... mi sembra una cosa buona e giusta in questo forum ormai vespertino, dove però spazio per discussioni interessanti si può sempre trovare.
Magari rinascerà, magari non resterà vittima dei social network, che tutto fagocitano e dove tutto si perde.
Ultima modifica di EvaK il gio dic 29, 2016 0:10 am, modificato 1 volta in totale.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: La bacheca di ottoz (a grande richiesta)

Messaggioda wolf jak » mar dic 27, 2016 22:44 pm

Bravissima EvaK =D> =D>
Era un po' che ci speravo! :D

L'unico appunto: manca una "T" :wink:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: La bacheca di ottoz (a grande richiesta)

Messaggioda PIEDENERO » mer dic 28, 2016 15:01 pm

ottttttoz!!!!! forza dai non fare il timido

:lol:
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: La bacheca di ottoz (a grande richiesta)

Messaggioda otttoz » mer dic 28, 2016 15:29 pm

=D>

grazie amici!
ottima iniziativa...

si, otttoz con tre T se no il signor Ottoz,quello vero,si adonta...

:lol:

...e vale anche per l'amico cuggino...
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Re: La bacheca di ottoz (a grande richiesta)

Messaggioda otttoz » mer dic 28, 2016 20:09 pm

:evil:

ma io pensavo che l'amministratore mettesse un apposito spazio nella pagina iniziale del forum...gli avete scritto, è D'ACCORDO?
sennò ognuno se la canta e se la suona ed in tal caso tutti i rompiballe maleducati potrebbero meritarsi l'apposita
"BACHECA DEL MALEDUCATO!"
Per non dire di certi post senza senso che io vedo e me ne vado ma non insulto nessun perditempo!
inoltre segnalare notizie di cronaca sulla montagna tiene vivo un forum che diversamente langue o addirittura scivola nel greve e mica mi pagano,lo faccio perchè sono appassionato di montagna!
attenzione alla netiquette perchè diversamente si può precipitare giù giù, in fondo
nella maleducazione che poi imparano i giovani che lasceranno i vecchi soli all'ospizio!
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Re: La bacheca di ottoz (a grande richiesta)

Messaggioda wolf jak » mer dic 28, 2016 22:02 pm

Questo però presuppone che il semplice mettere un link possa tenere vivo il forum, ma così non è.

Capirei l'apertura di un topic per stimolare una discussione, ma allora ci vorrebbe un minimo di cappello, di introduzione, di dubbio...

Così invece sembra una rassegna stampa (che potrebbe benissimo farsi un un topic solo, senza intasare il forum), o a volte quasi spam...

Tutto questo nella mia personale opinione, senza voler sembrare offensivo


Peraltro, fossi io un admin, da tempo Danilo sarebbe un controllato speciale! :mrgreen:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: La bacheca di ottoz (a grande richiesta)

Messaggioda Eionedvx » gio dic 29, 2016 0:42 am

wolf jak ha scritto:Peraltro, fossi io un admin, da tempo Danilo sarebbe un controllato speciale! :mrgreen:

Io ti avrei già bannato, alter-ego :mrgreen: :mrgreen:
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.