Sentiero dell'Orso - Karhunkierros Trail

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Sentiero dell'Orso - Karhunkierros Trail

Messaggioda Trekker90 » mar feb 28, 2017 0:58 am

Ciao a tutti,
negli ultimi giorni mi è venuta l'idea di percorrere il Sentiero dell'Orso in Finlandia, noto anche come come Karhunkierros Trail.
Ho trovato un po' di informazioni e topic in giro (peraltro cose relativamente datate) ma mi interesserebbe l'esperienza diretta di qualcuno che l'ha fatto di recente (o quasi)... per esempio non sono riuscito a trovare nessuna mappa o carta che mi dia un'idea (anche solo di massima) dell'itinerario. E ho anche qualche dubbio circa i servizi lungo il percorso... per esempio: come sistemazione ho letto di bivacchi o tenda... solo questo o esistono alternative?
Grazie mille per il vostro aiuto! :)
Andrea - Trekker90
Trekker90
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 26, 2017 22:49 pm

Re: Sentiero dell'Orso - Karhunkierros Trail

Messaggioda scairanner » mar feb 28, 2017 1:30 am

Trekker90 ha scritto:per esempio non sono riuscito a trovare nessuna mappa o carta che mi dia un'idea (anche solo di massima) dell'itinerario.
Andrea - Trekker90


gugol, 15 secondi di ricerca
https://julkaisut.metsa.fi/assets/pdf/lp/Esitteet/pienikarhunkierros-eng.pdf

che poi tu necessiti di informazioni dirette ok, ma cactus hai 27 anni (suppongo), vuoi andare in Finlandia e non trovi una mappa?
Scusa la schiettezza, ma caxxo
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5924
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.